S&P Dax Mib.. trading

 

  By: regina74 on Martedì 23 Aprile 2013 23:18

Scusate ragazzi hanno fatto fare a oro -9% in un giorno e silver 12% in un giorno ..non vedo perché non può fare in un giorno sp500 -9%... Ormai e evidente che siamo su mercati manipolati al 100%... Possono far salire sp fino al 2020.... Decidono solo loro fed con il pool di Banche!

 

  By: Adam on Martedì 23 Aprile 2013 22:35

Allucinante!!!

 

  By: muschio on Martedì 23 Aprile 2013 22:31

Trado da 4 anni, quindi non ho una grossa esperienza casistica, ma questi più che mercati mi sembrano casinò.

 

  By: Proof on Martedì 23 Aprile 2013 21:45

Stock: S&P

Forse... flash crash tentato ma fallito ?

 

  By: alberta on Martedì 23 Aprile 2013 21:45

3 o 4 minuti di tweet sull' AP di una bomba che è esplosa alla casa Bianca, ossia una notizia che si può verificare in 10 secondi che è un fake...... Intanto fai un buco di 150 punti sul DJ e poi torna tutto invariato..... ma i conti chi li paga ???? la cosa sconcertante è che si tratta di un Fake gigantesco ed immediatamente verificabile..... La Casa Binca è permanentemente sotto migliaia di telecamere. E se domani piazzano un Fake che dura 10 o 20 minuti, un infarto a Bernanke, che so , una roba non immediatamnte smentibile perchè quello è in aereo ?????

 

  By: fratazio on Martedì 23 Aprile 2013 21:44

Andri se apri skype ti invio file SP500

 

  By: specoletta on Martedì 23 Aprile 2013 21:22

Hehe.. Comunque niente di buono per il futuro, ho come l idea che stiano accadendo troppo spesso questi mini flash crash, sett scorsa era sul dax.. Vuoi mai che prima o poi te ne fanno uno bello in stile 1987?! :)))

 

  By: ANDRI on Martedì 23 Aprile 2013 21:19

sarebbero......prove tecniche di trasmissione.....

 

  By: specoletta on Martedì 23 Aprile 2013 21:14

Flash crash in 1'.. Sp da 1574 a 1560.. Ora di nuovo tornato su .. Bah

 

  By: ANDRI on Martedì 23 Aprile 2013 20:37

QUINDI TERMINATOR SI SSSIORTA pure il btp?

 

  By: terminator on Martedì 23 Aprile 2013 20:01

Confermo i coglioni che hanno le donne del PD , la Puppato dice governo a tempo e circoscritto altrimenti ci sterminano, ma ovviamente sono una minoranza. Scusate la cronaca della direzione del PD ma ho netta la sensazione che la fiducia è tutta da verificare sopratutto se il premier sarà Amato.

 

  By: terminator on Martedì 23 Aprile 2013 19:43

Azz la Serracchiani, pur essendo donna, è l'unica coi coglioni nel PD. HA chiesto ma cosa dobbiamo decidere con la direzione? Se affidarci in toto a NApisan o possiamo dire qualcosa? (il premier insomma) Gli stanno spiegando il dispositivo da votare: resa senza condizioni. Ripeto: Shorta la stupidità del PD hanno la maggioranza dei deputati e si affidano ad un rincoglionito infilandosi nelle fauci del giaguaro agrrrrrrrrrr.. manco le ossa lascierà

 

  By: ANDRI on Martedì 23 Aprile 2013 19:23

si lo so è una puttanata......ma non mi pare poi tanto.... x ora.....vedem il seguito

 

  By: terminator on Martedì 23 Aprile 2013 19:06

Ahia andri ancora cù ste azze e lineette ? Questi ti leggono e ti sbudellano. Sient a mè meglio affidarsi sempre al cu_lo della pippa. Na bott e cul è sempre meglio e na pippa mentale :) POi basta affidarso ai quattro sbandati che abbiamo nel parlamento, io mica ci giurerei che passa la fiducia al governo, dopo marini e prodi scommettiamo che impallinano anche MIster X (quindi se MAtteo nun è fess sto giro chiama passo) cmq. svelato il mistero perchè il PD non ha votato Rodotà. HA detto Franceschini che è da pazzi votare un nome proposto dal popolo della rete e della strada. Però con quesot metodo hanno scelto il segretario e i parlamentari (per modo di dire) ma chist sò proprio strunz con il cuore! Shorta la stupidità del partito democratico e fai i soldi sull'indice italiano. Tutto cambia perchè nulla cambi, e chestt'è!

 

  By: Reginaldo on Martedì 23 Aprile 2013 18:49

questo disegnino spiega più di tante parole e tante lineette di quello che "stanno facendo" fare i burattinai a questi mercatelli...