S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 22:12

quando si dice precisione 1549

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 21:17

ma.. ma il dax che piomba di 200 punti in un sol giorno ? --------------------------------------- credo che si sia trattato di un fatto tecnico e di riposizionamento di portafoglio, fatto alle 12.00 Europa, quando aprono al CME.

 

  By: alevion on Venerdì 05 Aprile 2013 20:53

le chiusure dax e mib chiamano new lows la prox settimana le barre in america sono delle outside di potenziale inversione...troppo bello per essere vero? umh cmq occhio ai livelli chiave su sep cash 556 su djia 14555 sono i livelli dei range settimanali

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 20:07

BUllish engulfing weekly long su ogni ribassino

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 19:45

sp500 forecast. siort 1549 con un carico di coppe.target 1534

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Aprile 2013 19:40

oggi capolavoro dei market manipulators.....!!

 

  By: fultra on Venerdì 05 Aprile 2013 19:32

Ogni volta che parla Renzi il Mib rimba. Per forza hanno capito anche in Bolivia che è l'unico intelligente a sinistra. Mentre parla quell'altro , ma parla o farnetica? Pare che parli con Pinocchio, e s'incazza perchè Pinocchio non lo capisce che lui è l'unica soluzione . Per fallire.

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Aprile 2013 19:16

guarda,guarda,come fanno chiudere gli shortisti sul fib!!

 

  By: warren1979 on Venerdì 05 Aprile 2013 19:12

Siamo in una "trappola rialzista", oggi nessuno guarda l' EUR che ritorna sopra 1.30....... e quindi potrebbe invertirsi il percorso degli ultimi 3/4 mesi della liquidità che preferisce il USD.. ------------------------------------------------------------------------------ ma come c'e' pigresan che e' da una vita che dice di comprare euri e tutti gli date a dosso !!! personalmente guardando al lontano futuro non cambierei 1 dollaro per 1,3 euro !!!! dove vuoi che andiamo in europa e' gia' tanto se ci tengono a galla ! faranno certamente la solita speculazione tirano su le borsette europee da tre papette del 20-30% e poi si ritorna da dove si parte perche' l' unico modo di pensare con il buisness e' solo anglosassone !!!

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Aprile 2013 19:10

"Ogni volta che parla Renzi il Mib rimba." Pigreco,è pronto il grande inciucione!!Berlusconi-bersani

 

  By: ANDRI on Venerdì 05 Aprile 2013 19:09

TLR:OTTIMO LAVORO ,CONFERMO TARGET 1,40. DAX AVEVO POSTATO X IL 09 APRILE IL TARGET DEL TRIANGOLO. ANDRI QUEL TESTA-SPALLA NON ESISTE:VOTO 2! ---------- ho preso preso due.......so di non capire una mazza ma vederlo scritto fa male.....ehehheh

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 19:06

Ogni volta che parla Renzi il Mib rimba.

 

  By: MAXIMUS on Venerdì 05 Aprile 2013 19:01

Grazie di cuore Falco. Sono felice perchè questa settimana mi sono divertito moltissimo! Per perseguire la felicità che E' il BENE SUPREMO, dice Spinoza, bisogna fare alcune cose e la prima di queste, sintetizzo, è : "Intendere della natura quanto basta per conseguire una natura umana più forte". Mi sembra che il Falco ci aiuti in questo. A presto.

 

  By: ILFALCO on Venerdì 05 Aprile 2013 18:54

BINGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! COME DICEVA IL MIO ALLENATORE DI CALCIO 30 ANNI FA:"A VOLTE BISOGNA SAPER PASSARE LA PALLA ANCHE DIETRO X ATTACCARE". ANDIAMO CON LA 4 COME DA SCARABOCCHIO DI PRIMA CON TARGET PIU' PRECISO SUI 15358 DI FTSEMIB. NON E' ANDATA BENISSIMO LA GIORNATA MA ALMENO E' SERVITA X IMPARARE QUALCOS'ALTRO. LA STRADA E' TRACCIATA ANCHE SE STANNO FACENDO DI TUTTO X DEVIARLA NON CI RIUSCIRANNO. CON QUESTO PASSO E CHIUDO........OGGI SONO UN PO' PIU' STANCO DEL SOLITO. BUON W.E. E COME SEMPRE. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Venerdì 05 Aprile 2013 18:54

Falco,sei al ribasso sull'indice più positivo al mondo!!!va ciapà i ratt