S&P Dax Mib.. trading

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 18:30

Chiudo 1544 anche se un paio di punti li può ancora fare

 

  By: ILFALCO on Venerdì 05 Aprile 2013 18:24

Attenzione:chiudere le 5 posizioni sciort intraday. Target 15340...segue grafico. Con l'analisi parabolica (che non sto qui a spiegare oggi)l'indice ha forato la parabola dal basso verso l'alto e x di piu' sul 15 minuti c'e' un wolf rialzista;allora perche' rischiare di rovinarsi la giornata quando si possono aprire le stesse 5 posizioni da 200 punti piu' su'? Meditate gente, meditate!!!!!!!!!

 

  By: terminator on Venerdì 05 Aprile 2013 18:19

Albert , premesso che sono un pò di giorni che faccio shopping all'80% di titolozzi nostrani esenti da TobinTAx e con qualche buon dividendo ma.. ma il dax che piomba di 200 punti in un sol giorno ? E se questa volta barbetta non dice la sua ? Cmq yen vola e i grossi sono sulle valute altro che azionario http://www.bloomberg.com/news/2013-04-05/millionaires-got-80-million-in-jobless-aid-in-recession.html

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 18:16

Stock: Apple Computer, ENEL, Finmeccanica, Nokia

AAPL, FNC, ENEL, e perché no, anche un po' di NOK, vediamo i risultati fra 7 sedute..... siamo sui minimi a 2.50.... va bene un po' di spesa che i portafogli da cassettina sono leggeri, per fortuna.....

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 18:10

ho bravo uno che ci vede anche dal lato positivo della medaglia ! questi a distanza di tre mesi sono prezzi da super sconto !!!! ________________________ Siamo in una "trappola rialzista", oggi nessuno guarda l' EUR che ritorna sopra 1.30....... e quindi potrebbe invertirsi il percorso degli ultimi 3/4 mesi della liquidità che preferisce il USD... okkio che alcuni Big gestori USA stanno andando sui periferici Euro e se gli spread del BTP e del Bonos tornano a restringersi, indovinate che succede all' azionario....????? Rendimenti bassi sui Bond= liquidità che torna in Borsa.......

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 18:05

Neanca omo se non provo. preso un carico di bastoni bello grosso. 1539 stop 1535

 

  By: warren1979 on Venerdì 05 Aprile 2013 17:56

E' il dato perfetto per continuare il QE invariato sino a fine anno e zittire i falchi della FED che volevano ridurlo dopo l' estate... Sembra quasi un dato.... telecomandato, non buono ma neanche un disastro... e siccome benny ha detto che il QE continua al ritmo di 85 Miliardini al mese..... direi che per le Big Financial siamo nel miglior scenario possibile.... ------------------------------------------------------------------------ ho bravo uno che ci vede anche dal lato positivo della medaglia ! questi a distanza di tre mesi sono prezzi da super sconto !!!!

 

  By: terminator on Venerdì 05 Aprile 2013 17:53

Anche se con un mesetto di ritardo dobbiamo riconoscere che il volatile ha beccato qualcosa. Forse merito anche del modo di porsi, più umano e meno animale. Detto ciò continuiamo il leggero shopping sui titolozzi. Difficile sapere quando e come tornerà long e quindi intraday mucho pericoloso. Confesso di aver fatto un longhino sul gold ma sempre robetta! Anche vero che dopo tre mesi di rialzo dei mercati prima o poi la correzione partiva. Insomma lode all'uccellaccio se entro il 18/4 avremo 13000 di banana e gli altri target altrimenti solo, come al solito e semper, botta di BUS DE GNAO, TE GAPI' ? NUn te cecà se oltre alle pi_ppe ce metti pure le lineette è la fine (eccolo in azione)

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 17:52

Boh andrei long anch'io con il preservativo ma aspetto le 1800 quando chiude la serie C.

 

  By: alberta on Venerdì 05 Aprile 2013 17:52

05 Aprile 2013 14:57 E' già recessione in USA, vedrete i prossimi dati La Fed è con le spalle al muro Il QE è finito, basta, non ne fanno più L'economia reale fa kagare Dati macro ormai deboli ovunque, è recessione mondiale Altro che 1470, mi sa che ritorniamo a 1100 di SPX entro pochi mesi Bernanke dovrà stampare e consegnare i verdoni a domicilio ________________________________ E' il dato perfetto per continuare il QE invariato sino a fine anno e zittire i falchi della FED che volevano ridurlo dopo l' estate... Sembra quasi un dato.... telecomandato, non buono ma neanche un disastro... e siccome benny ha detto che il QE continua al ritmo di 85 Miliardini al mese..... direi che per le Big Financial siamo nel miglior scenario possibile.....

 

  By: neofita on Venerdì 05 Aprile 2013 17:47

ho fatto lo stesso anch'io quelli di prima gli ho gia rivenduti dalle 16 alle 17 ci ritorna

 

  By: specoletta on Venerdì 05 Aprile 2013 17:42

Messo ordine short su bund a 146.50 (se ci ritorna) dovrebbe essere un buon punto di partenza(chiamiamo la resistenza) ;)

 

  By: neofita on Venerdì 05 Aprile 2013 17:38

big warren mi fai impazzire compra ora e' tutto a sconto ci sono i saldi ha fatto lo stornone io aspetto la svendita totale per chiusura attivita'

 

  By: warren1979 on Venerdì 05 Aprile 2013 17:30

il vero trader qui incomincia a comprare !!! io incomincio da ora su londra ci sono dei begli sconti !!!

 

  By: pigreco-san on Venerdì 05 Aprile 2013 17:27

eheheh qua si vede il vero trader.. che si fa a 1538 centrati in pieno e subito con rimbalzino. 1ma regola del trader non perdere 1x2 no me intrigo