S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ILFALCO on Martedì 26 Marzo 2013 12:59

AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.................... 14280 DI FTSEMIB ENTRO FINE PROSSIMA SETTIMANA .................. MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: Vaicru on Martedì 26 Marzo 2013 12:07

Elisa Finlandia -9% adesso società che stacca ottimi dividendi oggi 1.3 da farci un pensierino

 

  By: sol on Martedì 26 Marzo 2013 12:03

Grazie Warren questo era il segnale che aspettavamo tutti, volendo si puo' inziare anche da qui o come preferite attendere il max sul SeP, non cambia nulla.

 

  By: warren1979 on Martedì 26 Marzo 2013 11:24

ma dove sono tutti gli shortatori del forum ? non e' che erano longhi invece che short ? e da buon italiani medi predicano una cosa e poi ne razzolano un' altra ? hahahah !!! l' unico modo per essere vincenti e' investire long e soldi veri ! non futures ! un longhista crea qualcosa, uno shorter non creera' mai nulla, servira' sempre e solamente ad alimentare il mercato che nel lungo periodo ha solo una direzione, ed e' a nord !

 

  By: terminator on Martedì 26 Marzo 2013 10:25

Longhissimissiimo 15550 almeno tre colpi per raggiungere i 10 short del volatile

 

  By: traderosca on Martedì 26 Marzo 2013 09:27

Bullfin,sono stato premiato......!!

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2013 01:45

Ho ricevuto una mail da un gentile utente del forum. In parole povere se uno si sentiva offeso delle parole di derisione contro i shortisti me ne dispiace. Si sa che sono un tipo un po' burlone e non vi era nessun intento di denigrare e di sfottere. Anzi sono uno che augura a tutti gli utenti che apportano contenuti o "umanita'" al forum i migliori successi nella vita e nella professione.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 26 Marzo 2013 01:19

"Oscar se ci azzecchi il premio è questo...sono sicuro di tuo pieno gradimento :)))...." Bullfin,per quella roba lì,vado oltre......si va su e poi giù......

 

  By: galdino on Martedì 26 Marzo 2013 00:49

Bull ... troppo forte, quindi riassumendo e' un long con tendenza ribassiste, in definitiva neutrale. :-) Eppure non ci crederai ma per i prossimi 3 giorni e' molto probabile. Notte Bull mi raccomando pensaci bene prima di operare con i futures con IB senza prima aver sviluppato un metodo intraday.

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2013 00:44

Oscar se ci azzecchi il premio è questo...sono sicuro di tuo pieno gradimento :)))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 26 Marzo 2013 00:34

domani long!!ho vinto qulche cosa??

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2013 00:29

Con questo post nego e mi mantengo neutro sulla posizione da assumere (un'idea ce l'ho ma siccome sono stronzo non la dico...semmai mettero le posizione aperte in delay of course :)))))))).. Si noterà infatti che ad ogni estremo superiore corrispondeva un bottom. Eccetto in un caso in cui corrispondeva un top ed era aprile-giugno 2011. In tale senso questa lettura non ha una corrispondenza biunivoca e quindi non la prendo a riferimento per l'operatività. Auguro al gentile pubblico buona notte.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Martedì 26 Marzo 2013 00:16

Ok finalmente Bullfin si e' espresso in modo chiaro e inconfondibile. Per lui da oggi e' LONG.

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Marzo 2013 22:57

POiane e siortisti della malora è da anni che Warren vi dice di andare long e voi continuate ad essere asfaltati....(io non ci capisco na mazza...quindi non dico niente :)))). Se questo andamento grafico vale pure questa volta mi attendo stufato di poiana inesorabile, definitivo, per sempre...amen.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lg-lg on Lunedì 25 Marzo 2013 22:53

1548,50...eh eh