S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Roby64k on Martedì 26 Febbraio 2013 09:47

Ciao Zanna71 da Faenza Ciao a tutti ieri grande shortone ora flat

 

  By: LINK on Martedì 26 Febbraio 2013 09:37

MEDIOLANUM -36% a 2,92 euro nel premarket ! Vi risulta ! perchè se è così , vuol dire che oggi vogliono far saltare Doris...

 

  By: zanna71 on Martedì 26 Febbraio 2013 09:32

Falco, non te ne andare. . .. .. !!!! Almeno fai ogni tanto qualche apparizione, illuminandoci con le tue perle!!!! Con Stima e riconoscenza saluti da Zanotti Roberto di Cesena!!!

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 09:27

"Oscar,sono di centrodestra !" Hobi,quale centrodestra?quelli a destra hanno solo il portafoglio come quelli che li hanno votati.......

 

  By: DPM on Martedì 26 Febbraio 2013 08:34

A parer mio il mese di marzo va impostato per acquisti di medio, specie sul mercato italiano

 

  By: DPM on Martedì 26 Febbraio 2013 08:21

Vediamo cosa vien fuori ora... non chiudo ancora gli short e penso che oggi il mib, dopo un'apertura a -2.8 possa andare fino a -5... poi un rimbalzello. Arrivo del mov correttivo a 14500 circa, ma nn sono così sicuro che gli americani ed i Japan parteciperanno... Che voto, cmq!! ROB DE MATT (più grande nn si può scrivere?)

 

  By: hobi50 on Martedì 26 Febbraio 2013 02:37

"...ma innanzitutto berlusconiani nel segreto dell'urna..........eheheh" Ma che berlusconiani ,Oscar,sono di centrodestra ! Io sono rimasto sorpreso dal numero di voti presi da Berlusconi ma ho trovato il lato positivo della cosa. Vedrò affondare quest'Italia cialtrona prima di crepare e mi si rimetterà a posto in breve la mia posizioni ribassista . Hobi

 

  By: GZ on Martedì 26 Febbraio 2013 00:45

la Spagna fa -5% ! è crollata più dell'Italia... qui si è short l'ETF della Spagna a New York, ^EWP#^ da metà gennaio. Come dice Oscar, fare previsioni che vadano oltre le 24 ore è roba di maghi e indovini in borsa...Figurarsi se andare short, dopo un assurdo rialzo che durava ormai da agosto, di Grecia, Spagna, Italia, Francia banche e tutta la roba più marcia dell'eurozona appena prima dell'elezione italiana poteva funzionare...

 

  By: traderosca on Martedì 26 Febbraio 2013 00:33

"Oscar le put volanoooo .....eheheh" Giaguaro altro che questi rigattieri,veggenti,astronomi,esoteristi,maghi,guru, ma innanzitutto berlusconiani nel segreto dell'urna..........eheheh

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Febbraio 2013 00:06

Ahhhhhhh Spec ora ho capito...non mi ricordo ma puo' essere. Ok bravo allora...ma vai tranquillo qui ci si fa troppe seghe...sono il migliore, voi me rda; i maghi analisti non capiscono niente, i tS sono ciofechè no sono il santo grall,etc. etc., qua sarebbe che tutti collaborano, mettono le entrate e chi ci azzecca bene per lui chi no amen e se puo' impara dagli altri.. Pure se uno è paper (e qualche grafico che non ho poi investito nulla l'ho anche postato....problemi????? l'importante che fosse giusto e che se qualcuno l'ha seguito abbia tratto giovamento...) ma da chiamate giuste è da rispettare... Falco ora che ti ho detto che potevi stare qui te ne vai??? amen. Pace e Bene. PIACERE STARE SUL MIGLIOR SITO FINANZIARIO IN CIRCOLAZIONE ED ALLA FINE COME SEMPRE PACE E BENE A TUTTI ma allora perchè farci sentire tutti mer de?? ammmmm vedi che Falco è Hermessss :))))))))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: giaguaro on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:57

Asta la Victoria siempre !!! Oscar le put volanoooo .....eheheh

 

  By: ILFALCO on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:45

ALLORA MAGHI E BULLI TUTTO OK? IN POCHI GIORNI HO PORTATO UN PO' DI COLORE IN ALCUNI DI VOI CHE DI COLORATO HANNO BEN POCO. MA IL GIOCO E' BELLO FINCHE' DURA POCO ED ABBIAMO GIOCATO ANCHE TROPPO X I MIEI GUSTI. TORNO A DIRE BOIATE SUI SITI E FORUM DI TERZA CLASSE DOVE MI DIVERTO DI PIU' VENENDO DERISO ALLA GRANDE X LE CORBELLERIE CHE ALTERNO ALLE POCHISSIME PERLE. E' STATO UN PIACERE STARE SUL MIGLIOR SITO FINANZIARIO IN CIRCOLAZIONE ED ALLA FINE COME SEMPRE PACE E BENE A TUTTI. SPERO SOLO CHE LA LEZIONE SIA SERVITA AI BULLETTI CHE ANCHE NEL TRADING INEVITABILMENTE ESISTONO SALVO POI ESSERE PUNTUALMENTE MAZZOLATI COME AVVIENE NELLA VITA REALE. VOGLIAMOCI BENE CHE CI ASPETTA DA QUI A POCO L'INIMMAGINABILE E SOLO UNITI AL PROSSIMO POTREMO SALVARCI. ADIOS E COME SEMPRE: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO DALL'UNICA LEGGENDA DEL TRADING CHE DETTAVA IL TREND E NON LO SEGUIVA MAI........IL FALCO.

 

  By: specoletta on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:45

no io uso i lotti normali come te mi sembra?! cmq uno è libero di aprire conti demo o metterci migliaia di €.. cmq tu ti lamentavi che nn postavo nulla, ora ti ho messo l entrata ed il calcolo matematico delle medie che uso.. poi ora nn va bene neppure questo allora dimmi te :)) ok tornerò a zappare hehe

 

  By: polipolio on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:38

GZ ha ragione; per una volta Grillo ha avuto un impatto sui mercati mondiali ad es.: Mon Feb 25 13:30:00 EST 2013 Briefing.com The S&P 500 continues to trade in the red as investors appear to be favoring the wait-and-see approach amid frequent updates from Italy. It should be noted official word is not expected until 15:00 ET when the results of the Lower House vote are scheduled to be released. Meanwhile, Senate results are expected to come through around 18:00 ET. ------------- GZ: guarda che i seggi al senato dovrebbero essere 120 seggi a PDL 100 a PD 20 a Monti 65Grillo. Alla camera con circa 0.7 (300k voti preliminarmente) punti di scarto tra PD e PDL chi arriva davanti prende il 55%.

 

  By: regina74 on Lunedì 25 Febbraio 2013 23:37

A vaicru. Bersani non ha maggioranza neanche con monti ?ha bisogno di avere grillo! Te lo dico!