S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:56

sembri confuso bullfin, sembra che sei alla ricerca di qualcosa di certo a cui ancorarti vero? altrimenti non ce la fai no ad andare avanti... http://www.youtube.com/watch?v=hgA2wF65qms&NR=1&feature=endscreen servirebbe una qualche geometria che rassicuri spiegando il tutto.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:46

Non mi ricordo piu' dove l'ho letto ma si dice che sono poche le azioni che vanno su e molte che stornano (fase distributiva) (mi pare sia Evangelista) ma altro non so dire visto che in queste settimane è piu' il tempo che scrivo su Cobraf che quello che dedico a vedere grafici.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:44

Ciao Carissimo Oscar, ma che sciate, qui sono venuti 60-70 cm (a Feltre 70) ieri tutto il giorno a spalare non finiva piu', il problema che già il giorno prima mi ero fatto male al polso e ieri l'ho ulteriormente sforzato... ora mi sveglio di notte con le dita della mano destra piene di formicolii, non le sento nemmeno...ma P.P. Per il resto è anche uno spettacolo s'è tutto bianco :))) Per "ma è tutto manipolato..ma sono drogati, ma non è possibile" non è proprio così. Chi usa bene l'AT (e a volte ce la fo :))) andava dicendo che non erano previsti crolli, che il 2009 era un bottom storico e che andavamo a fare nuovi massimi storici...ora è da capire soltanto :) se va su senza tregua, oppure a qualche ora ci da uno storno tipo del 50% di rintracciamento del percorso da 2009 a dove si fermerà. MEDITATE GENTE MEDITATE EHEHEHEHEH....:)) un saluto a tutti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:42

I PROCESSI DI TOPS NEI BULL MARKET , coincidono con i bottoms dei BEAR MARKETS. E se fossimo in pieno accumulo short ?

 

  By: LINK on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:16

i tops importanti sono fatti così. Luglio 2007 era prprio così. Non ritracciava mai . Uno 0,5% sembrava un crollo. Devono dare la sensazione che sale sempre , qualunque cosa accada. Poi un bel giorno , SBAM. Il dj è ancora sotto 14.000 e si muove in laterale da inizio febbraio. Siamo a metà del mese. Il NQ è tutt'ora in downtrend da mesi. Ma la sensazione è che sale , sale e sale.

 

  By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:13

eheheheheh

 

  By: defilstrok on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:08

E mentre S&P e Nasdaq traccheggiano, il DJIA pare essere uscito dal Wedge

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:05

Defil, infatti sfido che qualcuno possa spiegarmi una merd. do mercati del genere! Sono mercati commissariati da droga e puttanate varie...guarda un daily del S&P e ti rendi conto che razza di manipolazione c'è in atto.(neanche col righello riuscirebbero a tirarlo su così!)

 

  By: defilstrok on Mercoledì 13 Febbraio 2013 18:00

Ma quale guru, Reginaldo! Ma non lo vedi com'è ridotto questo 3d? Hanno manipolato i mercati come neanche nella Russia di Bresnev. Non c'è nessuno che scrive nulla, né in acquisto né in vendita. Gode solo chi, come Buffett, è long di azioni da una vita

 

  By: Reginaldo on Mercoledì 13 Febbraio 2013 17:54

C'è qualche guru impasticcato che mi può spiegare il Dax?????

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:14

Ciaooo amico Bullfin,chissà quante belle sciate.....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:08

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Roby64k on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:08

Nei cespugli con short Dax 7670

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 16:00

Sempre detto, mai dare indicazioni, consulenze, etc. per 999 operazioni giuste verrai ricordato per l'unica sbagliata...(sul caso ne ho già visti assai di analisti veramente bravi che azzecano le inversioni in pratica perfetti, ma poi hanno utenti che al primo errore gli dicono..."eh non posso mica spendere soldi per il suo report e avere delle perdite"...ma rob de mat).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:57

io nel mio piccolo ho già fatte tante a tanti sia in pubblico che in privato e me ne sono pentito ho capito che non è cosa buona e giusta condividere questi pensieri in pubblico mentre in privato si chiede sempre di più oltre a portare al bieco materialismo e ascatenare avidità...insomma diniego l'invito tanto non sono cose ne apprezzate ne capite e poi tanto mi si dice anche che non servono ad una mazza oppure che è roba da sciancati fumatori d'erba quindi preferisco volare via da solo, liberi liberi liberi, mentre guardo gli altri chiusi nella voliera anche se è un po' triste vedi si sale sulla torre di babele ma poi se ne scende giù andandosene via. http://www.youtube.com/watch?v=RHvSCTKyfZI più semplice di tante chiacchiere... e che cosa diventò?