S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:40

Poli,tu che conosci gli astri,fai qualche previsione perchè qui.........

 

  By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:24

Beati voi che riuscite a prevedere, boh .. Io non ci capisco na mazza :))) ----------------------------------------------------------------------------------- speco ma anche tu sei nella voliera con arlux o ce l'hai fatta ad uscire???

 

  By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:07

era zibordi quello che sosteneva che non sono prevedibili ma non avrà di certo le palle per riperterlo adesso...me l'hanno riferito, era molti anni fa e io prendevo ancora lo scolabus alle 7.15.. credo lo facesse solo per raggranellare quel poco di consenso che gli serve per rimanere vispo e arzillo in questo mondo di ladri...

 

  By: specoletta on Mercoledì 13 Febbraio 2013 15:02

.....E POI C'E' QUALCUNO IN GIRO CHE SOSTIENE CHE I MERCATI NON SONO PREVEDIBILI....... Ma questa frase ha il brevetto Bull o Falco?! Hehe Beati voi che riuscite a prevedere, boh .. Io non ci capisco na mazza :)))

 

  By: Poli on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:58

vedo che ve la spassate eh! ci vorrebbe qualcuno che parli del vaticano, gesuiti, templari rettiliani e sui riflessi possibili sull'andatura del fibbino. falchetto aiutaci tu pozzo di scienza... io ti dò qualche suggerimento...

 

  By: Esteban. on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:39

"Se l'oscuramento funzionasse nessuno leggerebbe tutte le stronzate che pubblichi giornalmente e finiresti in depressione, ed invece questa e' la tua valvola di sfogo per scrivere quanto ti fa schifo il mondo. Pensaci." E meglio se ti fai curare ... hai la testa leggermente BACATA ... "PS. non e' un mio amico e questo non e' il tuo forum, quando ne farai uno tutto tuo potrai dettare le regole che vuoi fino a quel momento o ti adatti a quello che trovi o cambi forum Svegliati !!!!" La seconda ...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:25

.....E POI C'E' QUALCUNO IN GIRO CHE SOSTIENE CHE I MERCATI NON SONO PREVEDIBILI....... Ohhhh inizia ad essermi proprio simpatico il falchetto :)))). Bravo falli vedere a sti somari grafici :))) come si fa :)). Toh che giornata v'è pure Galdino....ma Galdino non è che Falco sia Donato, alias Anny ed ora IL FALCO???? :)))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:19

Se l'oscuramento funzionasse nessuno leggerebbe tutte le stronzate che pubblichi giornalmente e finiresti in depressione, ed invece questa e' la tua valvola di sfogo per scrivere quanto ti fa schifo il mondo. Pensaci. PS. non e' un mio amico e questo non e' il tuo forum, quando ne farai uno tutto tuo potrai dettare le regole che vuoi fino a quel momento o ti adatti a quello che trovi o cambi forum Svegliati !!!!

 

  By: Esteban. on Mercoledì 13 Febbraio 2013 14:05

Vedi che io , non ho oscurato il tuo amico(che non medita ma lo consiglia agli altri...) , anche se ho avuto a che ridire ... Ho oscurato te , proprio perchè di totale inutilità per questo sito ... a parte i PACCHI, non hai mai postato nulla... i "MEDITATE" ogni mattina posso arrivare a sopportarli ... i PEZZENTI NO ! P.S. Peccato che l'oscuramento non funzioni ...

 

  By: ILFALCO on Mercoledì 13 Febbraio 2013 13:59

ENTRO POCHI GIORNI LO SPRED SARA' COME PREDETTO A 400 E QUESTA SPETTACOLARE ARMONIA ME LO CONFERMA. X OGGI DELIRATO FIN TROPPO.....BUON PROSEGUIMENTO......... MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!

 

  By: traderosca on Mercoledì 13 Febbraio 2013 13:41

boni,boni....

 

  By: galdino on Mercoledì 13 Febbraio 2013 13:17

Sei un povero menagramo, in fondo in fondo (molto in fondo) mi fai un po' pena per la tua poca capacita' di comprendere ed insensibilita'. Vedi, io a differenza tua lascio vivere anche gli idioti nella loro presunzione quindi continua pure ad illuderti.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 13 Febbraio 2013 13:01

"Ragazzuoli una volta che avete un metodo dovete andare oltre lo scoglio della paura di perdere i soldi, e' quella che ve li fa perdere, altrimenti continuate pure ad applicare stop ad ogni burla del mercato cosi' ingrasserete gli altri. Auguroni, ho gia' scritto troppo poi la svizzera si incazza :-)." //----------------- Tu sei uno di quegli imbecilli PATACCARI che , mesi fa, spingevano le persone del forum verso quella "Trader" svizzera, che aveva ripetutamente fregato altri trader ... la vecchia storia di donato ... Vedi che il mio sistema immunitario gli Idioti li identifica subito ... peccato che l'oscuramento non funzioni una mazza in questo sito ... gli Imbecilli anche eliminandoli Ritornano sempre fuori, è più forte di loro ...

 

  By: galdino on Mercoledì 13 Febbraio 2013 12:36

Concordo, e' meglio che eviti di fare cose' troppo complicate per te.

 

  By: Esteban. on Mercoledì 13 Febbraio 2013 12:30

"Almeno lui non fa due frecce una verso l'alto e una verso il basso come fa quacuno che si crede figo." Nessuno si crede figo... Per tipi come te 2 frecce son anche troppo ... eviterò di mettere pure quelle .