S&P Dax Mib.. trading

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Febbraio 2013 12:08

Delta, il mercato e' ancora convinto che si fa il monti bis con la complicita' dei sondaggi truccati. Se vedi le foto delle piazze di Grillo capisci che sara' uno tsunami, nemmeno Berlinguer (e la triplice) riusciva a trascinare cosi' tanta gente. Tutti i sondaggi fatti su internet (anche se non scientifici) lo danno oltre il 40% e se consideri che anche il sud sta rispondendo alla grande vedi che un 25/30% e' a portata di mano. Prova a immaginare il panico che si scatenera' in Europa.

 

  By: deltazero on Lunedì 04 Febbraio 2013 12:01

Anti, ma 1 eventualità del genere non dovrebbe essere anticipata dal mercato?

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Febbraio 2013 11:40

Hobiiiiiiiiiiiiiiiiii, il mib e' in avanzata fase di cottura. Le 4 cifre non sono piu' un miraggio, credo che martedi' 26 piazza affari verra' chiusa sotto i colpi del M5S.

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Febbraio 2013 11:12

IL RESTO SONO CHIACCHERE DA BAR. E' certo: quello che scrivo io è verità divina, gli altri sono *** ni...si si...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ILFALCO on Lunedì 04 Febbraio 2013 10:53

14500 IN PLAY.........IL RESTO SONO CHIACCHERE DA BAR. GODIAMOCI LA DISFATTA DELLA NOSTRA ITALIETTA; STIAMO RACCOGLIENDO SEMPLICEMENTE QUANTO SEMINATO. UNICA SPERANZA SI CHIAMA: M5S SENZA SE E SENZA MA. SPAZZEREMO VIA QUESTI DANNATI.........INSIEME COME UN OCEANO. MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!!!!!!!!!

 

  By: Esteban. on Lunedì 04 Febbraio 2013 10:37

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 21:49

si è un po' così, ne scegli qualcuno di quelli che ti piacciono di più e li associ alla velocità e anche ai dati economici o a quello che vuoi tu. potresti fare dei calcoli su quello che vuoi anche sulle volte che fai cilecca con una donna così quel giorno puoi trovare una scusa. si possono fare tantissime cose in tutti i campi ma pensandoci non ti innervosire che mi farebbe dispiacere e potrei diventare anche dispettoso. ma tu qualcosa la dici mai o passi il tempo a sentenziare mi***te o a ironizzare? dai di qualcosa anche tu, anche sulla gabanelli va bene o suoi pomodorini di tua zia o quello che vuoi tu sempre se hai interessi e piensieri oltre alla tua at da idioti.

 

  By: Esteban. on Domenica 03 Febbraio 2013 21:43

O l'ECAT è già sbarcato in Germania o ...hanno trovato un altra forma di energia .. ^The Un-Manipulated Market That Keeps Merkel Awake At Night#http://www.zerohedge.com/news/2013-02-03/un-manipulated-market-keeps-merkel-awake-night^

 

  By: Esteban. on Domenica 03 Febbraio 2013 21:33

Oi Poli, Ma quando Vai lungo a chi ti correli (in 4a dimensione)? intendo la velocità del titolo ? Venere ? Nettuno ? com'è che ti regoli ? per indici settoriali con il pianeta più o meno diverso o con la luna ? Ed i dati economici, pure quelli in velocità li associ ad un pianeta piuttosto che un altro ? fai anche scalping ? LOL

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 19:10

si bullfin hai ragione... va bene visto che insistete tanto vi dò una via nota fra gli amanti del genere...lasciò una lista di libri consigliati, studiando per bene quei testi si hanno le chiavi per decifrare il tttta dopodichè sarai in grado di fare un bel tunnel al mercato, che sarebbe la metodologia da lui consigliata per guadagnare di più e nel miglior modo da parecchi punti di vista. oppure utilizzare la quantità di conoscenza enorme che ne esce fuori nel modo in cui volete voi e qui il consiglio di bullfin cade a pennello. vi ricordo che non è solo trading quel che ne esce che è comunque difficile da applicare. capite bene che si deve avere il tempo e l'interesse per immergersi in un lavoro del genere che richiede anni....ma non c'entra con il trading!!! anche se lo utilizzi per questo, non sò come spiegarvelo. mi metto un link che vi introduce a quello che si deve affrontare, così capite che lavoro sia, è un vecchio pdf noto fra gli amanti del genere... adesso andate in pace amen. http://dfiles.eu/files/ietavc7iw oscarao vedi che lo denigri troppo elliot, è difficile tradare con lui ma gli espertoni come l'amico di alevion sono dei maestri, certo non se ne incontrano molti di questi tipi in banca di fronte ai monitor...gann darebbe giustamente la colpa al trader non a elliot, tè capì!?!?

 

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2013 18:57

"era discepolo di Elliott, ma ora ho abbondantemente superato il maestro e son mi el professur :))))) eheheehh." Bullfin,allora procedi nella ricerca della verità e segui la via che ti indicherà Gann,perchè Elliott.....mmmmmmm

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2013 18:40

Vedete cari ganniani esoterici, voi siete discepoli, mentre il sottoscritto era discepolo di Elliott, ma ora ho abbondantemente superato il maestro e son mi el professur :))))) eheheehh.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 18:23

la via l'ha già mostrata lui a modo suo e l'unico modo possibile per studiare queste cose è seguire il suo percorso non ce ne sono altre. è così prendere o lasciare, ma poi non vorrei che fraintendi oscarao, io non sono possessore di nessuna verità come i miei risultati dimostrano sono solo un'umile studente. certo l'autore pretende che tu sia sveglio abbastanza per impegnarti in un lavoro del genere, vedi un po' nella prefazione del tttta cosa dice, se non ne ricavi qualcosa lascia perdere. il resto delle sue tools sono inutili a voi trader maturi, se vi interessano ne sono pieni i forum e siti di tutto il globo.

 

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2013 18:14

Oscarao siccome sono un esoterico (che ridere) non ti rispondo ed anzi faccio mio il consiglio ricevuto mandandovi a ciucciarvi il calzino! Poli,eh no,un vero Ganniano deve mostrare la via per arrivare alla verità.........

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 17:58

oscarao siccome sono un esoterico (che ridere) non ti rispondo ed anzi faccio mio il consiglio ricevuto mandandovi a ciucciarvi il calzino! è vero che è una palude insidiosa, dove solo pochi dotati di fondamentali da eletti vi si avventurano, e dove ancora meno riusciranno ad uscirne vivi traendone qualcosa di pratico. non vi serve a voi e non serve certo per guadagnare nel trading come vi avevo già detto la sconsiglio. ed è altamente sconsigliabile perderci tempo a chi non riesce a percepire la vera natura del materiale che ha sotto il naso. è materia per credenti iscritti alla nostra loggia segreta, incalliti lavoratori a cui il terso occhio ha acceso la lampadina. va bene così? vorrei essere chiaro ma senza sforzarmi troppo nell'esposizione.