S&P Dax Mib.. trading

 

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2013 17:37

"cosa ti fa pensare di meritarti una mia risposta a una tale domanda? " Poli,perchè sei un Esoterico GANNIANO!!!!

 

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2013 16:30

"Non seguite MAI il consiglio di un altra persona NEPPURE se siete sicuri ne sappia più di voi - W.D.ESTEBAN ...lol" Esteban,non usare mai il nome e fare propri i consigli del grande e Sommo Maestro... tuttavia dici di avere studiato gli angoli di Gann,parte riservata agli agnellini, spero quindi avrai capito la squadratura.....il concetto di tempo...etc.... Quando le illusioni fallaci che ti accecano,si saranno dissipate dal loro stesso sfavilio,riconoscerai la vera luce.

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 15:09

Poli, Non seguite MAI il consiglio di un altra persona NEPPURE se siete sicuri ne sappia più di voi - W.D.ESTEBAN ...lol ------------------------------------------------------------------------------------- ma che bel consiglio, anche io non li seguo, li archivio e ne tiro fuori qualcosa di mio un po' come fai tu e tutti quanti. ma non eri tu che dicevi di partecipare al forum per confrontarti altrimenti che cavolo ci partecipi a fare? non credere che non ti abbia capito, a te dà fastidio il solo pensare che ci sia qualcos'altro, per me è limitatezza da imbecilli o da svogliati o tutt'e due, io ti chiedo solo di non sentenziare con arroganza ciò che non conosci. è come un rumore di sottofondo fastidioso, tutto quà e buona domenica anche a te.

 

  By: neofita on Domenica 03 Febbraio 2013 15:08

P.s.: so già che con questa mail te la legherai al dito...amen non ti preoccupare mi sei simpatico lo stesso bullfin e poi scrivi talmente tanto che leggerti tutto mi diventa difficile tutti i gusti son gusti disse quello che ciucciava il calzino

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 14:15

Poli, hai raggiunto il Sommo oppure sei un agnello? -------------------------------------------------------------------------------------- ecco esatto, ha ragione bullfin facciamo così... cosa ti fa pensare di meritarti una mia risposta a una tale domanda? buona domenica.

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2013 13:29

Ovvio, l'ho centurata io perchè altrimenti GZ mi richiama come ha fatto a Lutrom, ma se ottieni da GZ il via libera te la posto senza censura ... ALL INCLUSIVE :)))))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: muschio on Domenica 03 Febbraio 2013 13:26

Bullfin, posti gnocca censurata??? PS: il Tase è ingrifato....

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2013 13:03

Scusa Neofita, inoltre, se ti metto mitra = 1 e 2 onda. che siamo in terza, dopo la terza che onda c'è la quarta e la quinta. Ti tieni delle posizioni da aprire sui massimi o sulla trend discendente della quarta, se non le tocca ma continua ad andare giu' apri sui minimi della quarta ancora short (che non è piu' quarta, ottica tutta giornaliera o multigiornaliera, no da scalping o intraday). Cioè e mi vieni a dire che non ti ho risposto? Te l'avevo già messa prima la risposta ancor prima che tu me la facessi.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2013 12:45

Va beh alietiamo la giornata a Muschio....che dici Muschio son piu' bravo di Long :)))))??? Ovvio che quello che ho detto sulle barbie ieri non solo lo ritiro ma me ne pento pure :))))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Domenica 03 Febbraio 2013 12:32

Si va beh bull ma l'altra volta mi spari sui valori immobiliari e poi ti ritrai su sp non mi rispondi allora e' inutile che poi blateri "hai visto io l'avevo scritto!" Vedi Neofita, io a te e agli altri non devo niente. Il fatto che te e altre PRETENDIATE è già errato. Ti do' l'Iban, mi paghi e allora pretendi, OK? Giustamente sono il primo che ti dice che non devi pagare tant'è che spesso ho scritto di non seguire quello che faccio. Un forum è per scambiarsi opinioni, dire io la vedo così tu colà, non è un luogo in cui io sono costretto. D'altronde se tu fossi un po' sveglio: In novembre (insieme ad altri tra cui Toro e Oscar e Defil (vado a memoria) avevamo detto il 16 di andare long che il trend down era finito. Ci sei andato? no, azzi tuoi. Quando poi il lunedì successivo dicevo se supera tale parametro è long conclamato, ci sei andato? no, azzi tuoi. Poi quando ho messo il grafico che indicava la medesima figura l'hai seguita? no azzi tuoi. E poi quando ho rimesso il grafico indicando la similitudine con altri 5-6 up l'hai seguito? no, azzi tuoi. E ti confermo. Non seguire nessuno. Tutte le volte che ho seguito qualcuno su Cobraf sono stato asfaltato (non tanto perchè metto gli stop, ma ho sempre perso). In merito ai valori immobiliari lo sapevo che dovevo (se vogliamo moralmente) una risposta (anche a Lutrom, ma Lutrom è professore educato e comprende che uno non ha nella vita solo Cobraf e ha spesso dialogato con me senza rinfacciarmi nulla), ma poi mi sono venuti dei dubbi che non posso risolverli su due piedi e mi serve tempo (e nella mia vita non c'è solo Cobraf...capisco che molti che scrivono qui han tempo da perdere, ma il sottoscritto deve anche fare altro...). Pensavo un giorno, chiarito l'arcano, di scriverti e con questo tuo atteggiamento ovvio che non vi sarà risposta. Tu poi non apporti nulla come lo Spec e siete i primi a rompere le tole agli altri PRETENDENDO che vi diano a gratis target, movimenti etc. volete forse che vi tenga su le palline con un piattino...i signori conti????. L'ho pure scritto a novembre che mi stavo stufando di indicare e di postare grafici. Ho voluto lo stesso dare qualche dritta con i due grafici che ho riportato ieri, ma mi confermi che non ne vale la pena. Ma con cio' ti garantisco che non finiro' qui perchè ogni volta che si realizzera' qualcosa che avevo detto ritornero' qui e ve lo rinfaccero' e lo faro' pure apposta così imparate pure a stare nel vostro posto. D'altronde se poi voi mi rinfacciate errori la cosa non mi tange visto che ho sempre detto che ho solo 3 anni di esperienza in borsa e se sbaglio non me ne stupisco :))))). Io non pretendo nulla da nessuno su Cobraf. Se faccio una domanda su IB e qualcuno mi risponde bene altrimenti amen. Al massimo ripeto la domanda se non è stata vista, ma poi dico anche "se puoi rispondermi, altrimenti grazie lo stesso". Ok? questo è comportarsi nelle relazioni. Qui poi vieni a rinfacciare a me quando eccetto due gatti Este, Oscar, Andri, gli altri (a memoria) non postano niente come operatività se non in modo molto saltuario (tra la saltuarietà ci mettevo pure Bullfin). Sul fatto poi "io l'avevo previsto" vi sono centinaia di post in cui si vede anche target raggiunti dopo 10 mesi con un errore di 5 punti su 12000. Direi non male. Poi come detto non ho bisogno di una tua opinione ne ho già avute di piu' competenti. Va beh buona domenica. P.s.: so già che con questa mail te la legherai al dito...amen

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: neofita on Domenica 03 Febbraio 2013 12:02

si va beh bull ma l'altra volta mi spari sui valori immobiliari e poi ti ritrai su sp non mi rispondi allora e' inutile che poi blateri "hai visto io l'avevo scritto!"

 

  By: neofita on Domenica 03 Febbraio 2013 11:59

quanto e' buono il panino con la porchetta OSCARONE questa ricette pero' non fa per te alza il colesterolo

 

  By: Esteban. on Domenica 03 Febbraio 2013 11:46

Poli, Non seguite MAI il consiglio di un altra persona NEPPURE se siete sicuri ne sappia più di voi - W.D.ESTEBAN ...lol

 

  By: traderosca on Domenica 03 Febbraio 2013 11:04

Poli, hai raggiunto il Sommo oppure sei un agnello?

 

  By: Poli on Domenica 03 Febbraio 2013 03:58

P.S. Ho letto tanta di quella "roba", di cui solo una parte merita essere definita di UTILITA', che riesco ad identificare le SOLE dopo qualche riga ... E se proprio ho un calo di zuccheri e l'unico neurone che mi è rimasto fallisce nell'identificarle(le sole), quando poi passo a scriverle in "codice"(software) è lo stesso linguaggio di programmazione che mi dice "SVEGLIA !!!!!" ------------------------------------------------------------------------------ questo l'hai aggiunto dopo per cui ti rispondo adesso, ho capito quello che vuoi dire credimi e ti dò ragione da questo di vista ma devi sapere che quello che è estraibile da quei testi è talmente vasto da essere impiegato anche su tutti i tf, anche su quelli che non richiedono programmazione in cui tu vai a mosche. per il resto non sò che dirti a parte quel che ho già detto, non lo conosci, non sai di che cosa si tratta e non lo puoi giudicare e se non basta questo amen non lo voglio più ripetere. "riesco ad identificare le SOLE dopo qualche riga ..." io penso che con questa sei riuscito ad acchiappare la SOLA più grande con il miglior materiale che ti sia mai capitato sotto gli occhi.