S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Esteban. on Lunedì 04 Febbraio 2013 14:32

La riprova che gli Italiani sono un popolo BUE è che Ora che la sinistra ha mostrato il suo vero volto(non fossero bastati gli scandali precedenti tipo Unicredit,Unipol etc..),per il semplice fatto che si ritrova dei politici di sinistra che sembrano (SEMBRANO) usciti da una vecchia festa dell'UNITA' e parlano mezzo dialetto non riescono a capire la quantità di FRODI che il PD ha commesso ... Se Berlusconi avesse fatto una cosa simile(e ne ha fatte anche di peggio), con le prove in MANO !!!!! sarebbe stato tolto di mezzo al'istante ... Ed i SINISTROIDI ? non capiscono un Cazzzz ... le persone non sono più in grado di reggere un fardello come quello che sta uscendo ... Ho assisito a delle scene dove , anziani, abituati a "telenovelas" non credevano a quello che sentivano dire alla TV ... rimangono sconvolti ... Nel caso del Monte dei paschi li volevano fucilare per tradimento alla PATRIA LOL ...Cazzz non hanno neppure idea di cosa sia una BANCA LOL ... nel caso dell'Argentina e di MONSANTO non credevano che interessi di multinazionali potessero provocare danni alla salute nel modo in cui son stati TRANQUILLAMENTE rilevati da Studi approfonditi ... Riguardo alla Sardegna hanno calato lo sguardo ... nel senso che se un paese come il nostro arriva a fare CAGATE simili stiamo messi peggio del 3o mondo ... E la situazione è PAGGIORE, proprio grazie alla POLITICA !!! altro che più politica , servono persone SERIE e non PUTTANE IGNORANTI che , con la loro IGNORANZA, possono rappresentare il paese , visto che il popolo è SOVRANO ... Siamo alla FRUTTA ...ma in ITALIA tutto è ancora possibile ... ABBIAMO GRANDO MARGINI di PEGGIORAMENTO ! In nome e per nome degli ITALIANI ! VOTA GRILLO !!!! e camperai 100 anni (non i ladroni che ci hanno governato sino ad oggi e loro derivati ) !!!

 

  By: guidone on Lunedì 04 Febbraio 2013 14:29

Bullfin Ogni tanto penso a quella tua previsione sul cambio eur/dollaro, l'attuale max l'hai preso alla perfezione direi, sempre convinto nella successiva discesa a 1,00 eur/dollaro?

 

  By: ALFABETO on Lunedì 04 Febbraio 2013 14:27

stupenda ANTI!!!!! LA STAMPO ...e la metto sopra la scrivania,grazie

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Febbraio 2013 14:25

Raga', qui c'e' da diventare ricchi, ad ogni boiata che spara il cavaliere il mib sbraga di 400 punti. Se consideri che di boiate quello ne sparera' a tonnellate nei prox 20 gg fate un po' i conti. Ciao ragazzi! Alla prox.

 

  By: guidone on Lunedì 04 Febbraio 2013 14:19

Ciao Bullfin In realta' ultimamente li leggo poco.

 

  By: ANDRI on Lunedì 04 Febbraio 2013 13:54

30 Gennaio 2013 16:02 Tanto x dire....ci ha impiegato 19 sedute a salire da poco sotto 17.000......vediamo quante ne impiega a tornarci ------------ oggi abbiamo la risposta......4 sedute....

 

  By: ANDRI on Lunedì 04 Febbraio 2013 13:54

30 Gennaio 2013 16:02 Tanto x dire....ci ha impiegato 19 sedute a salire da poco sotto 17.000......vediamo quante ne impiega a tornarci ------------ oggi abbiamo la risposta......4 sedute....

 

  By: Bullfin on Lunedì 04 Febbraio 2013 13:50

Ciao Guidone, come va dall'altra parte...ho visto che almeno lì qualche donnina vi è....qui tutti maschi feticisti grafici :((((. Astra è un po' che non lo vedo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: guidone on Lunedì 04 Febbraio 2013 13:47

http://cicliegann.finanza.com/sondaggio/ questi i risultati di poco fa' Movimento 5 Stelle (Beppe Grillo) (63%, 56 Votes)Fare per Fermare il Declino (Oscar Giannino) (10%, 9 Votes)Partito Democratico / Sinistra Ecologia e Libertà (Bersani-Vendola) (9%, 8 Votes)Popolo delle Libertà / Lega Nord (Berlusconi-Maroni) (7%, 6 Votes)Lista Civica per Monti (Monti-Casini-Fini) (7%, 6 Votes)Scheda Bianca/Nulla (2%, 2 Votes)Rivoluzione Civile (Ingroia) (1%, 1 Votes)Non Voto (1%, 1 Votes)Altri di Sinistra (0%, 0 Votes)Altri di Destra (0%, 0 Votes)

 

  By: lg-lg on Lunedì 04 Febbraio 2013 13:42

calma calma.... fib sotto 17080 punta ad area 16800, poi con con calma si vedra'...

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Febbraio 2013 13:31

ho visto cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare,comizi di Togliatti, Paietta,Ingrao,etc.....quando c'era un grande fermento politico e la mia città era tutta rossa,la piazza piena di bandiere rosse e il popolo bue applaudiva ed era estasiato dai racconti del paradiso terrestre sovietico stalinista!!!poi anche il grande Giuseppe Saragat che di fronte ad una piazza inferocita che gli urlava "fascista e traditore" perchè denunciava le falsità dei compagni e le atrocità che venivano commesse dai compagni sovietici,Lui rispondeva "popolo Bue!!!fu lui il primo ad usare quel termine......... La piazza era strapiena,ma quella di ieri sera con Beppe Grillo,era stracolma,mai vista tante gente!!!forse alle elezioni ci saranno grandi sorprese..... senza se e senza ma,M5S!!!!!!!

 

  By: Gano* on Lunedì 04 Febbraio 2013 12:24

No. Ingroia no, per favore. Prendendo stipendi, prebende e rimborsi elettorali pieni e affermando che "in politica tutto è possibile" ha già dimostrato da che parte sta. Quelli il giorno dopo si sciolgono e vanno nei partiti che gli offrono sottosegretariati, commissioni di vigilanza, vicepresidenze.... Ingroia doveva mettersi a disposizione del M5S, come sembrava all' inizio. Ma ha capito subito che lì c'è poca trippa per gatti.

 

  By: antitrader on Lunedì 04 Febbraio 2013 12:21

Non ci ho creduto nemmeno un istante. Stavolta tutti compatti o M5S o Ingroia/Robespierre. Il resto e' fuffa.

 

  By: hobi50 on Lunedì 04 Febbraio 2013 12:18

Anti ..io sono un provocatore ..non avrà creduto che voti Berlusconi,vero !?! Per fortuna c'ho il *** abbastanza al caldo per non augurare all'Italia un governo Berlusconi onde risolvere ,più in fretta ,una posizione globalmente ribassita che mi sta facendo parecchio male. Hobi

 

  By: Gano* on Lunedì 04 Febbraio 2013 12:18

Anch'io chiudo il conto titoli prima delle elezioni.