S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: gianlini on Giovedì 08 Giugno 2017 08:52

una ventenne marocchina di Schio

By: Gano di Maganza on Giovedì 08 Giugno 2017 08:23

Caspita!!! Chi è?

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 08 Giugno 2017 08:25, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 08 Giugno 2017 01:13

Salvini il buongustaio...

By: Morphy on Mercoledì 07 Giugno 2017 21:18

Mi sto ricredendo. Alla fine sto meditando sulla vecchia Unione Sovietica, dove si campava con un pacchetto di nazionali magari sfuse e una bottiglia di vodka (e crepavi velocemente). Le linee di produzione della skoda erano ferme perchè gli operai facevano merenda e nei supermercati non c'era un cazz da comprare per cui il poco di stipendio che lo stato ti passava manco lo potevi spendere. Erano degli straccioni ma se rompevi le palle ti sparavano il petardo dello zar o una quintalata di katiusha. Bei tempi, cose semplici da capire.

Last edited by: Morphy on Mercoledì 07 Giugno 2017 21:19, edited 1 time in total.

By: Morphy on Mercoledì 07 Giugno 2017 21:13

Ci sarà pure Weidmann ma i tuoi 5stelle dicono che il problema non è l'Italia, il problema è la Germania. Non è che il sogno 5S si sta scogliendo come neve al sole... porca paletta

https://www.facebook.com/GiuliaGrilloM5S/videos/1662988393742159/?pnref=story

By: antitrader on Mercoledì 07 Giugno 2017 20:55

E che te devo di' Morphy,

meno male che Weidmann c'e' (con le valigie pronte per trasferirsi alla BCE).

By: Morphy on Mercoledì 07 Giugno 2017 20:23

Anti, io ho un frutteto. Adesso è la stagione delle ciliege. La gente sa che può venire a coglierne a mani piene (ho delle giliege grosse come prugne e che le vendono al super a 4 o 5 euro il kg), la scala è li sempre disponibile. Vengono solo marocchini e albanesi. Gli italiani manco ci pensano a raccoglierne, gliele devo raccogliere io... allora si le accettano volentieri.

I consumi sono cambiati... c'è benessere persistente...

By: antitrader on Mercoledì 07 Giugno 2017 17:23

Hobi, la spiegazione e' piu' semplice: quando esce un dato negativo qualcuno (l'operatore anziano) vende d'istinto.

Poi tornanno in campo quelli che: ma cosa vuoi che sia il petrolio o le case, i beni durevoli, gli investimenti etc?

La cosa importante sun quattro stronzi che chattano su  feisbuc (e quelli son sempre di piu', milioni di milioni).

By: defilstrok on Mercoledì 07 Giugno 2017 17:12

Lo pagano, lo pagano...

By: muschio on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:57

Pana, ma sei scemo o ti pagano per scrivere queste stronzate?

Negli anni 70/80 avevi problemi se eri un assessore regionale (pur sempre una scelta): oggi hai problemi se stai dormendo a casa tua o se stai camminando per la strada per i fatti tuoi e incontri il samurai di turno o se prendi un tramvia.

By: hobi50 on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:55

L'unica spiegazione è che credano ancora nelle promesse di Trump : tasse,deregulation ed infrastrutture.

Certamente mai nessun Presidente ha suscitato tanta ostilità.

Hobi

By: defilstrok on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:38

I dati usciti su petrolio e benzina sono allucinanti. Crude a -4%.

L'ostinazione degli indici USA è davvero troppa. Finirà col classico "mi spezzo ma non mi piego"

By: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:34

Mi sembra un fatto curioso che per quasi tutti i reati c'è stato un picco fra il 1987 e il 1992

Probabilmente è l'effetto dell'arrivo al compimento della maggior età o giù di lì dei nati fra il 1963-1970, annate di nascite particolarmente numerose

Last edited by: gianlini on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:37, edited 3 times in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:30

Qui trovate tutto: Il Rapporto sulla criminalità in Italia - Analisi ... - Ministero Dell'Interno

Sembrerebbe che siano diminuiti gli omicidi, specialmente i delitti di mafia, ma anche le rapine, mentre e' aumentata la criminalita' spicciola, come i furti.

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:30, edited 1 time in total.

By: antitrader on Mercoledì 07 Giugno 2017 16:16

Stan salendo perfino i cadaveri quali YHOO, TWTR, SNAP e troiate varie. Passi per AAPL o GOOG che i 1000 li valgono tutti, ma la valutazione di certe ciofeghe e' una vera sconceria.

La roba seria quale IBM, CSCO, INTC e altri gioielli son bistrattati a mo' di cineserie di seconda mano.

La colpa e' anche nostra che siamo sempre su internet e contribuiamo ad alimentare la bolla piu' puzzolente di tutti i tempi.