S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Maggio 2022 19:27

Secondo voi ci saranno anche altre nazioni che si prenderanno un pezzo di Ucraina, oltre alla Russia?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 09 Maggio 2022 18:24

Credo che si papperanno tutte le zone dell'ukraina orientale dove ci sono miniere di terre rare, la gestione dell'acquedotto della crimea, inoltre impediranno all'ukraina di aprire basi missilistiche con armi puntate contro di loro

hanno scoperto le carte dell'occidente, la manovra di accerchiamento delle ex repubbliche sovietiche si è fermato in Georgia, Ukraina, e gli Armeni che avevano tradito sono finiti schiacciati dalla Turchia

Diverso per Siria, Iraq e Libia, zone sotto il saldo controllo Russo-Ottomano

Una disfatta per l'occidente: basta pensare alla libia che è passata dal controllo Italo-Francese

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Maggio 2022 17:58

Anche perchè oggi la guerra cibernetica svolge un ruolo determinante.

----------

sono anni che gli usa accusano i russi di condizionare perfino le loro erezioni , i russi come ho messo praticamente sempre vincono le gare di programmazione competitiva .... ciò detto  dipingerli come poveri oltretutto ignoranti è ridicolo, lo può fare uno completamente rimbecillito dalla propaganda a suon di vari mentana e film hollywoodiani ridicoli , non c'entra un tubo il tifo, io tifo solo la magggica

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 09 Maggio 2022 17:47

>>>Secondo me in occidente c'è una grossa esagerazione nel cosiderare la Russia, quasi come un paese sottosviluppato...<<<
 

Casomai è il contrario, a leggere sul forum siete tutti tifosi della Russia e del suo Hi-Tech...
Siamo invece quattro gatti a raccontare che il re è nudo, e i fatti ci danno ragione, cazzo sì!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 09 Maggio 2022 17:29

Willys "i migliori di quelli che vanno fuori dalla Russia non sono al livello di quelli che Putin si tiene ... e se scegli tra questi 'espatriati' magari rischi di trovarti un infiltrato chiacchierone'"

 

Anche perchè oggi la guerra cibernetica svolge un ruolo determinante. Un programmatore vero come dici tu è molto facile che faccia parte dell'esercito, per cui se dovesse espatriare sarebbe considerato di sicuro un disertore.

 

Secondo me in occidente c'è una grossa esagerazione nel cosiderare la Russia, quasi come un paese sottosviluppato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 09 Maggio 2022 17:19

Credo che Fedez senza la Ferragni sarebbe un operaio con l'hobby della musica

detto questo l'influencer non è un lavoro nella stragrande maggioranza dei casi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 09 Maggio 2022 16:53

Anche Kim Kardashian, quando nel 2019 ha fondato "KKW Beauty" e poi dopo "Skim" (prodotti cosmetici), aziende come la Avon etc la snobbavano. Ora il pacchetto vale circa 4 miliardi di dollari e raggiungeranno entro quest'anno i 400 milioni di ricavi. Senza contare quello che hanno fatto nello stesso settore le sue sorelle. Insomma un vero impero e questo per chi pensa che il marketing sia un'inutile cretinata.

 

Adesso mi viene il sospetto che la grande popolarità che ha rivisto la Lamborghini ultimamente sia più merito della nipote pazza (influencer) che di altro...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Peavey on Lunedì 09 Maggio 2022 15:25

la Ferragni e' disoccupata di successo?..

La Ferragni e' a capo di un brand multinazionale creato dal nulla. 

Solo Fenice (di cui detiene il 32%) da sola vale 26 milioni di euro .

In totale, senza la parte Fedez  dovrebbe valere piu di 160 milioni di euro...  bazzeccole rispetto ad aziende vere... ma vorrei essere disoccupato anche io cosi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Maggio 2022 15:21

io sono ingenuo ma .....  pensavo che voi capacissimi vissuti fan di Hollywood che considerate i russi dei coglioni primitivi arretrati e gli yankees dei geni imbattibili almeno un commentino sulla vicenda di questo cervellone cazzutissimo russo felicemente emigrato in usa con tra le varie esperienze 10 anni di Cray (non so se rendo ... CRAY) alle spalle e un sacco di brevetti assunto da Elon a gennaio scorso e già denunciato per SPIONAGGIO .... come dire ... mi sembrava una vicenda che meritasse almeno un commentino possibilmente sagace

 

c'è chi sostiene che in usa i coglioni non esistano ... ecco ... direi almeno una minima riflessione ci starebbe bene

:-)

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 09 Maggio 2022 14:28

La Ferragni è una disoccupata di successo: non vorrete mica dirmi che l'influencer è un lavoro reale, come chi fai reality show non è un attore (professionista) certo si entra nel meccanismo di pensiero complesso quanto accurato

Ritornando al discorso delle ukraine non le trovi a lavorare per 30 Euro in strada, i social le hanno sparse per il mondo a bordo di yacht, in ville lussuose, o attici sparsi per le capitali mondiali

Io credo che il ragazzotto figlio di benestanti, non miliardari svizzeri, finisce per suonare la zampogna perchè è un buono a nulla.

Qualcuno vince il concorso e fa il docente, qualcuno fa il business come la Ferragni, ma lamaggioranza dei figli di gente ricca, e ci mettiamo anche il dipendente del catasto che incassa i 10k al mese solo di mazzette... quelli fanno gli influencer, i musicisti, gli artisti

Prima aprivano il negozio di cellulari o il solarium.. e fallivano dopo pochi mesi, ora spendono di meno e sputtanano i soldi in qualche anno

E sono proprio i genitori a spingere: non sei andato a Londra per fare il lavapiatti, insegui i tuoi sogni!!! Pensano che il figlio fonderà la nuova Apple....

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Maggio 2022 14:22

dicevo stamattina

'Morphy, i migliori di quelli che vanno fuori dalla Russia non sono al livello di quelli che Putin si tiene ... e se scegli tra questi 'espatriati' magari rischi di trovarti un infiltrato chiacchierone'

http://cobraf.com/forum/forum/analisi-tecnica-233/topic/sp-dax-mib-trading-21373/?post=1208592#1208592

 

 

toh ... capita a fagiolo ...

 

Alexander Yatskov

Moscow State University of Technology "Stankin"​ ( http://www.stankin.ru/ ) 

Ph.DMachine Design

 

Tver State Technical University ( http://www.tstu.tver.ru/ )

MSMachine Tools & Technology of Machine Building

 

( https://www.linkedin.com/in/alexyatskov ) 

 

https://electrek.co/2022/05/09/tesla-sues-engineer-stealing-secrets-dojo-supercomputer/

 


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 09 Maggio 2022 14:32, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 09 Maggio 2022 14:18

A parte il fatto che quella boiata li glil'hai messa tu nella zucca (vuota), cosa avrebbe fatto un genitore

che non avesse avuto il cervello andato in pappa ?

Caro il mio pargolo, vuoi la zampogna ? Bene, te la compro (la zampogna) ed e' anche molto divertente suonarla,

pero' mettiiti bene questa cosa nella zucca: la zampogna sono affari tuoi e non c'entra niente con la

scuola, e, se non la fai bene (la scuola), e magari ti fai anche bocciare, finisci dritto  nelle coltivazioni

di granaglie della pianura padana insieme alla zampogna.

"sig,ra mia, mio figlio vuol fare l calciatore" disse la carampana rincoglionita, "e allora l'ho iscritto

alla scuola di calcio".

ANTIIIIIIIIIIIIIIIII NON PERDERTI IN CAGATE DEL NULLA....OGGI HAI COMPRATO O VENDUTO?.....E' UNA BORSA FANTASTICA.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 09 Maggio 2022 13:51

Ecco, forse l'unico che potrebbe raccontarci come si diventa imprenditori di successo (forse dal nulla), qui su Cobraf credo sia proprio Peavey. Immagino che la sua possa essere una storia davvero interessante e istruttiva...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 09 Maggio 2022 13:48

Le figlie meno intellettuali che non diventano musiciste, invece molto spesso finiscono per "lavorare" nella moda. Soprattutto perché hanno un sacco di amicizie danarose, utili quando devi allestire una sfilata a cui invitare i famosi VIP o quando devi fare una vendita limitata ad invito per poche clienti.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Maggio 2022 13:48, edited 1 time in total.