S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:59

Questo mercato è meraviglioso! 

ps. nessuna banca centrale può o deve fallire se amministra una moneta di cui ha l'emissione esclusiva.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:57

oooii long

il video dei 2 italiani a mosca eì per caso

quello dove ce il pelatone con gli occhiali da sole?

e l altro conla sciarpa ?

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:53

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:46

Non era affatto una battuta 

I paesi del nord stanno per perdere i governi e con quelli perderanno la leadership europea 

  Al meglio li sbatteranno in  carcere per crimini contro il popolo 

Al peggio chi ha  perso la famiglia.poco abituato a perdere i propri cari farà esplodere qualcuno 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:39

Anti, leTesla sono praticamente sul tuo prezzo di entrata...che fai?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:37

MARTINO HA MESSO ORA IL PRIVATO..E' IN PANICO PURE LUI..NON CI CAPISCE PIU' NA MAZZA..DICE CHE POTREBBE CONTINUARE ANCHE LA PROSSIMA SETTIMANA I FONDI SONO IN DEFAULT VOMITERANNO TUTTO SUI MERCATI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:26

Hobi, Will ci crede veramente.

Io, invece, spero fortissimamente che ad un certo punto: un governo tecnico militare...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:29, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:19

Delta ,non capisco se è una battuta od intende veramente che l'Italia prenderà le redini d'Europa.

Invece mi pare ragionevole temere che ,se entro pochissimi giorni,non si arresterà il contagio la gente comincerà a morire a casa.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:19

Delta ,non capisco se è una battuta od intende veramente che l'Italia prenderà le redini d'Europa.

Invece mi pare ragionevole temere che ,se entro pocchissimi giorni,non si arresterà il contagio la gente comincerà a morire a casa.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 17:10

MI HA CHIAMATO IL DIRETTORE DELLA BPER..LA MIA FILIALE..CHIUDERANNO  LE BANCHE MOLTO PRESTO......C'E' IL PANICO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 18 Marzo 2020 16:54

Cmq come Italia prepariamoci a prendere in mano le redini della Europa

PS sono astemio

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 18 Marzo 2020 16:50

Hobi verissimo

Non riesco ad incollare la traduzione di una lettera di accusa pubblica che mi ha mandato una norvegese

Ma sui dati hanno mentito e stanno mentendo 

E se il popolo soffrirà .il dittatore penzolerà dall' albero 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 18 Marzo 2020 16:35

Sbaglio o i crucchi non sono stati ne tra i primi ne tra quelli che hanno preso le misure di contenimento della socialità più rigide ?

Purtroppo ci sono ancora troppi governi che pensano alla produzione e non alla salute dei propri cittadini.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 16:33

E ORA SI COMINCIA...SUPERLONG AMERICA..SI COMPRA LUNGO A VALANGA SU TUTTE LE LETTERE,....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 18 Marzo 2020 16:28

SOMARI..ULTIMO MESSAGGIO.....SCRIVETELO SUI MURI!

Non esiste più la moneta euro ... verrà disintegrata la più colosssle svalutazione di una moneta della storia!