S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 16 Marzo 2020 14:09

Long, rimbambito!!!

 

Ho acquistato e ad ogni ulteriore discesa acquisto!!!! perderò un po' di soldi?  fottitene!!


 Last edited by: traderosca on Lunedì 16 Marzo 2020 14:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Marzo 2020 13:43

TELESMA ..MI STAI SIMPATICO...MA VOI AVETE DELLE TURBE RIALZISTE....IN QUESTA SITUAZIONE SIA GRAFICA..FINANZIARIA E DEL VIRUS...ANDATE CONTRO I MERCATI.....O SIETE MASOCHISTI..O NON SO' COME ..DEFINIRVI.....SPERO NON SEGUIATE..CERTI SOMARI DEL BLOG...IO STAMATTINA HO MESSO PER VOI UN IMMENSO ARTICOLO DEL PIU' GRANDE AL MONDO...MARTINO..L'AAVETE LETTO..O SIETE ANALFABETI?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 16 Marzo 2020 13:02

...dite bene voi!

ho già comprato venerdi..pp.

l' entrata non è male.... però lo stomaco brontola.

 

dai lazzaroooooooooooo, alzati e cammina.

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Marzo 2020 12:40

Vedi cane di Mustafà, io il mensile di un vigile lo guadagno in 3 giorni lavorativi...e a questo ci devi maggiungere anche qualche soldino che viene dal trading....quindi, coglione, il reddito di cittadinanza dallo ai nullafacenti fancazzisti come te, sempre a campare alle spalle degli altri.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Marzo 2020 12:26

OGGI PER PRANZO GIANNI ..INVECE DELLE NEBRASKA MI FACCIO UN BEL SALMONE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Marzo 2020 11:20

Io inizio ad acquistare...fate vobis.

MA COSA COMPRI..DEI CETRIOLI......PENSA CHE TRADER..IN UN TREND ORSO...INVECE DI VENDERE SUI RIMABLZI..LUI COMPRA...AHAHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Marzo 2020 11:09

Long, vai prendere le bistecche,va

 

CI SONO GIA' ANDATO SABATO SOMARO..ERO A CONTARE I SOLDI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Marzo 2020 10:52

Forse non hai capito, i cretini come te non li cago manco di striscio (Hobi docet),

e mi raccomando, non restare in mutande a manetta che poi il salario di cittadinanza

non te lo diamo. Sei gia' costato troppo al contribuente in qualita' di vigile urbano.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Marzo 2020 10:38

Che fine ha fatto quel coglione del cane di Mustafà che diceva che la BCE non controlla le spread???

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 16 Marzo 2020 10:33

Io inizio ad acquistare...fate vobis.

 

Long, vai prendere le bistecche,va


 Last edited by: traderosca on Lunedì 16 Marzo 2020 10:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Marzo 2020 10:32

Oggi si longa a manetta: rigore a porta vuota!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Marzo 2020 10:06

PER TUTTI I SOMARI DI QUESTO BLOG CHE HANNO SEMPRE DIFESO E SCRITTO DELLA GRANDE GERMANIA CHE MAI SAREBBE FALLITA PERCHE' LORO SONO RISPETTO A NOI INFALLIBILI..FORTI..PIENI DI SOLDI...E NOI DEI POVERI SFIGATI.....L'ORA E' GIUNTA DELLA RESA DEI CONTI E IL DAX COME DA MIO GRAFICO AFFONDA NELLE CENERI....LEGGETE BENE SOMARONI CHE ANCORA SCRIVETE E NON CAPITE NA MINCHIA DI NULLA ..LEGGETE IL SOMMO MARTINO..QUESTO E' UN GENIO!

 Peter Altmaier, il ministro federale dell'economia, è stato affiancato dalla sinistra Schultz in una dichiarazione congiunta che ha effettivamente affermato che, dal momento che non possono salvare le società, forse le avrebbero semplicemente Nazionalizzate . L'austerità è stata imposta all'Europa dalla Germania e il rifiuto di consolidare i debiti è stato tutto perché Kohl voleva una moneta unica per aumentare le vendite tedesche in tutta Europa, ma non voleva accettare una vera federalizzazione del debito - avere la tua torta e mangiarla contemporaneamente .

Questo è stato il disastroso difetto strutturale dell'euro. Non ha funzionato e ciò che vediamo è che il Coronavirus viene utilizzato per invertire quella postura e persino giustificare l'intera confisca dei beni privati ​​da parte di nazionalizzare le aziende. Questo sarà il chiodo finale nella bara dell'Europa. Perché un investitore sarebbe interessato alle azioni europee se il governo potesse agire come l'Iran e confiscare tutti i beni privati?

La struttura economica si sta sgretolando. Questo è il motivo per cui la Cina sorgerà, non tanto da essere così fantastica, ma che l'Occidente si sta gradualmente suicidando. Abbiamo così tante persone che ripetono il Coronavirus battendolo in una tattica spaventosa così grande che le persone sono quindi disposte a cedere tutti i loro diritti quando viene loro detto che è per il loro bene. Sono andato dietro il muro di Berlino prima che cadesse. Dissero alla gente che non era per tenerli dentro ma per tenere fuori gli altri perché il comunismo era così fantastico. Ovviamente, Bernie Sanders ci credeva.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 16 Marzo 2020 09:18

57.7 a 100 

Chiudo quando 50 a 100

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 16 Marzo 2020 08:40

Delta ,vuole ancora stupirci !

Long di Mib e short di Dax !

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 16 Marzo 2020 07:09

Consulto notturno coi miei rigaioli 

Finisco di mettere su la struttura per i 15 18000

La novità è che vado long di mib e short di Dax 

Vedremo