S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 16 Marzo 2020 07:03

ma speriamo si  riferisca all inghilterra

il bojohnson per incoraggiare ha stimato i morti in 320.000 inglesi !

azz sto menagramo

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 16 Marzo 2020 06:46

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Pestilenza on Lunedì 16 Marzo 2020 05:09

Troppo tardi, avevo intenzione di correre ai ripari questa stessa mattina, nottetempo ricevo una mail da parte unicredit che le filiali resteranno chiuse.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Marzo 2020 01:30

Il virus adesso sta dilagando in tutto il mondo, si e' fermato solo in Cina con 0 (zero) nuovi contagi.

Adesso tocca anche ai paesi dell'est europa che erano rimasti relativamente indenni.

Tra le altre cose, piu' i paesi son poccoli e piu' il contagio e' veloce, vedi Svizzera, Danimarca,

norvegia etc...

spettacolare il dato di San Marino, 109 su poco piu' di 30.000 abitanti, uno ogni 300.

Ormai e' sicuro che ce lo pigliamo tutti, che sistema il immunitario di ciascuno ci assista.

Ciao ragazzi !

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Marzo 2020 01:10

Mi sa che gualtieri e' l'ennesimo new entry nel gruppo dei cazzari.

I 350 miliardi di cui parla NON ESISTONO, sono come i 300 miliardi di investimenti di

Jiunker che, in realta' erano solo 20, pero' poi ti raccontano che, siccome girano piu'

volte mettono in movimento quella cifra.

Ovviamente son tutte balle, il decreto di gualtieri ha messo 16 miliardi (e solo 16),

il resto son BALLE! (dei peggiori cazzari).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Marzo 2020 00:58

Ma piu' che i conti correnti a me viene in mente questo....

 

questo e l'affermazione della Ursula sono il via al rialzo poderoso dei tassi.

In pratica la Lagarde sta alla finestra, questi emettono 350 e 550 miliardi e chi glieli piglia (specie i nostri)...siccome la valuta è decente (rispetto al resto del mondo) vi sara' un rialzo di certo dei tassi (la fine dei tassi zero altro che FMI). In tale senso l'economia non ne risentira' perchè al calo forte si sostituisce con nuovo debito, ma ovviamente i tassi saliranno...ù

Stando così poi non vi è bisogno di incursione sui conti....quello verra' piu' in la'....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Marzo 2020 00:30

La politica farebbe bene a star lontano dalle banche centrali (la politica e' fatta da ignoranti e

farabutti).

Il trmpanaro ha costretto Powell ad azzerare i tassi (e ad aumentare il QE), il DOW ha risposto

con un -5%, e mo' voglio vedere che fa il trumpanaro.

Unica cosa positiva l'oro che non decolla, quello e' l'indice del pezzaculismo, quando sale l'oro

si prospettato pezze al cul per tutti.

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 15 Marzo 2020 23:55

Oscar !

Adesso dobbiamo andare a cercare i primi 20 miliardi sul mercato per far fronte alle spese

del virus. Tra le altre cose, nei primi mesi dell'anno le casse del tesoro sono sguarnite perche',

a fine anno, le svuotano per fare cosmesi di bilancio.

Le banche tipo UCR e BPM (ma anche Intesa) sono alla canna del gas, dove andiamo a pigliare

i soldi? Se domani lo spread va fuori scala ci sara' subito la prima incursione notturna sui CC.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 15 Marzo 2020 23:46

finanza contro virus,chi vincerà? mai visto....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 15 Marzo 2020 23:12

Dopo questa anche Powell rimane nudo (e in balia del trumpanaro).

Se non funziona nemeno questo rimangono per davvero solo le banconote deteriorabili.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 15 Marzo 2020 21:27

se non avessero paura di una patrimoniale E/O di una corsa agli sportelli E/O di uno spread a 500 col bund E/O  di un uscita dall'euro

non inviterebbero a fare solo operazioni online

 

LONG ha previsto il cigno nero, se va a prelevare si è fatto i calcoli che almeno una delle 4 succede:

senza contare la quinta... non sono tutti polentoni e vigliacchi come gli italiani, i gilet gialli alzeranno la voce, gli immigrati quando capiranno che sono di serie b idem... manifestazioni anche violente molto probabili

BRAVO SHERA....OLTRE LA CRISI BANCARIA CI SARA' ANCHE IL CROLLO DELL'€ SONO MESI CHE LO SCRIVO..POI CI SARANNO GUERRE CIVILE..L'ECONOMIA AVRA' UNA GRANDE DEPRESSIONE....I CRASH E BURN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 15 Marzo 2020 21:21

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 21:20

Hobi immagini una griglia  con in verticale i livelli di prezzo e in orizzontale le scad 

E su ogni nodo livello scadenza evidenziata  la quota di scommessa 

In pochi secondi identifichiamo le scommesse a stessa quota .graficamente si identifica come curva 

 Ad es posso vedere che la scommessa arrivo  a 7000 su 04 Prezza quanto l arrivo a 14000 su 04 e quanto l arrivo a 6500 su 05 e quanto l arrivo a 15000 su 05

I numeri vanno a salti .ma se si crea un grafico a 3 d  viene facile da leggere attraverso le curve di isolivello 

Hobi al momento sto evidenziando il mio  punto di vista sul pricing che espresso con la vola implicita non ci aiuta 

Operativamente penso di avere qualcosa da dire .ma occorrono ancora qualche premessa 

PS nelle poche righe precedenti sono espressi i concetti di legami di prezzo fra opt e relative equivalenze .da mie esperienze non così conosciute

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 15 Marzo 2020 21:10

se non avessero paura di una patrimoniale E/O di una corsa agli sportelli E/O di uno spread a 500 col bund E/O  di un uscita dall'euro

non inviterebbero a fare solo operazioni online

 

LONG ha previsto il cigno nero, se va a prelevare si è fatto i calcoli che almeno una delle 4 succede:

senza contare la quinta... non sono tutti polentoni e vigliacchi come gli italiani, i gilet gialli alzeranno la voce, gli immigrati quando capiranno che sono di serie b idem... manifestazioni anche violente molto probabili

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 15 Marzo 2020 21:00

Io sono un cimicione ...detesto perdere...guadagnare meno mi interessa poco.

Sinora io aspettavo ,nel caso di spread, che il mercato arrivasse fino al limite inferiore.

Non ho fatto mai caso che chiudendo a metà si ha un guadagno che può essere interessante.

 

Hobi