S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 15 Marzo 2020 20:48

Delta ,intanto grazie.

Io ho letto ed ho capito tutto.

Ma non capisco il perché.

E per il mio modo di capire le cose ,mi secca.

Certo potrei andare non troppo per il sottile ed accontentarmi di memorizzare che il costo di uno spread verticale rappresenta il costo della scommessa per guadagnare ,in qualsiasi tempo,la metà dello spread.

Infine,ha qualcosa di interessante per gli interventi di modifica in corsa d' opera ?

 

hobi


 Last edited by: hobi50 on Domenica 15 Marzo 2020 23:46, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 15 Marzo 2020 20:44

Delta ho visto il tuo intevento. Siccome non mi piace sparare alla cazzum vedo di risponderti se riesco entro domani sera così vediamo anche cosa fa lunedì e mi rianalizzo i grafici...per altro lavoro e quindi il tempo è quello che è...

BULL NON HAI RISPOSTO ALL'EMAIL....PER LO SCRITTO DI DELTA..LASCIA STARE MANCO  LUI HA CAPITO QUELLO CHE HA SCRITTO...AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 20:37

Delta ho visto il tuo intevento. Siccome non mi piace sparare alla cazzum vedo di risponderti se riesco entro domani sera così vediamo anche cosa fa lunedì e mi rianalizzo i grafici...per altro lavoro e quindi il tempo è quello che è...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 20:30

Per pochi 
Le opt secondo me
Tanta bibliografia si occupa del pricing .non serve sapere se le opt sono correttamente prezzate
Qualcuno lo fa di mestiere 
Noi vediamo i risultati del suo lavoro a monitor 
Devo farmi dei punti di riferimento 
Put  call parity 
Put 10000 vale esattamente quanto la call 10000 quando sottostante a 10000
Put 10000  meno call 10000 vale esattamente 1000  quando sottostante a 9000
Da qui discendono tutte le equivalenze su stessa scad ( verticali)
+1p10000 -1p9000 ha la stessa redditività e lo stesso rischio di +1c10000-1c9000
Senza fare i farmacisti  
+1c9500 -1c10500 e +1p10500-1p9500 valgono 500 quando sottostante a 10000 qualsiasi tempo residuo 
Questo significa che il prezzo di qualsiasi spread identifica il costo della scommessa raggiungimento della metà dello spread 
Es +1p7000 -1p6000  prezzo 100pt significa che il mercato sta quotando 1 a 5 (spendo 100 incasso 500) la scommessa arrivo in qualsiasi data di 6500
E così via per qualsiasilivello e data 
Chi pratico di programmazione si potrebbe fare un sistema di importazione dati e restituzione in  numeri e grafica
Mettendo in fila queste quote per arrivo a 9500 9000 8500 8000 etc si arriva a sapere quanto ci allontaniamo da gauss e quanto ci avviciniamo a Mandelbrot 
Ma questa è solo una curiosità .quello importante è che ottengo un numero preciso inequivocabile
Per qualsiasi livello e per qualsiasi data
Seguira

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 15 Marzo 2020 19:12

Se andate a verificare nelle discese più forti del mercato, una situazione che si manifesta non di rado è: apertura di oggi sotto il minimo di ieri e chiusura di oggi sopra la media dei prezzi di ieri (la barra è considerata di inversione). Alcuni trader quando si verifica una situazione del genere aprono una posizione long intraday quando il prezzo di oggi supera la chiusura di ieri. Se andate a verificare vedete che "spesso" poi il prezzo continua a salire per alcune barre successive. Williams...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 15 Marzo 2020 16:28

Attenzione non andate in banca a prelevare, tenete tutto sul conto, non prelevate gli euro soprattutto!!!

capito LONG?

 

AHAHAHAH MI HANNO LETTO..IO CI SONO GIA' ANDATO...CARO...QUESTI FREGHERANNO VOI...CHE RIDETE SEMPRE SUI MIEI ARTICOLI....RIDETE RIDETE CHE LA MAMMA HA FATTO I GNOCCHI E TI DIRO' DI PIU' CI ANDRO' ANCHE DOMANI E ME LI DARANNO..POI CI ANDRA' ANCHE MIA MOGLIE..QUI SIAMO TUTTI AMICI... BISOGNA FARE PRSTO.PERCHE' QUESTA SETTIMANA CI SARA' ALTRO CROLLO DELLE BORSE E BANCHE CHIUSE!

RICORDATI SHERA DAX 2500 LO SCRIVEVO DA 2 ANNI E TUTTI MI PRENDEVANO PER IL CULO....NOI ORSI ABBIAMO PAZIENZA ASPETTIAMO, CIAO CARO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 15 Marzo 2020 16:05

Attenzione non andate in banca a prelevare, tenete tutto sul conto, non prelevate gli euro soprattutto!!!

capito LONG?

 

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/lappello-dellabi-non-andate-banca-usate-operazioni-online-1841109.html

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 15 Marzo 2020 16:03

https://www.youtube.com/watch?v=9lf3vj113mQ&feature=youtu.be

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 15:43

Bullfin a quanto capisco tu ora sei long

Non riesco a trovare l analisi che avevi fatto ho trovato questo

Tu escludi che sia questa la volta del -50?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 12 Gennaio 2020 13:23

Delta, vorrei circoscrivere la cosa. L'indicazione esula totalmente dal trading. Inoltre ho detto che per 2 anni non vedo tale scenario, non ho detto che al terzo anno accade, puo' accadere tra 10 anni, ma sul timing visto che Elliot non lo prende in considerazione, ho chiesto un attimo di tempo (appunto) per verificare.

Semmai rientra in un studio delle borse. Un grande professore americano che studia andamenti storici definì la borsa come quell'asset che cresce sempre, si diceva vi sono piccole correzioni ma nel tempo recupera, etc.

Ecco io ho sempre contestato questo. Bisogna capire DOVE SIAMO.

Per esempio prendiamo delle borse con piu' dati e noteremo (es. UK) che per 100 anni quella borsa non fece piu' un nuovo massimo.

E' secondo te un asset che cresce sempre? bisognerebbe chiederlo a tutti coloro che sono vissuti in quei 100 anni.

Direi di no.

Ora è altamente probabile che data la struttura dell'indice Usa nel tempo nei suoi 200 e passa anni di storia che il prossimo ribasso non sia una mera correzione come detto da Morphy, ma un evento molto duro da digerire e l'ho paragonato infatti al 1929.

Questo mi dice la struttura dell'onda.

A titolo di esempio Gli indici Usa e Ger hanno una struttura simile, mentre quello italiano è diverso.

Infatti il 1929 lo stiamo sperimentando dal 2000 in poi...tant'è che svariati parametri sono pure peggiori del nostro 1929.

Bon cio' detto buona domenica, e complimenti per la bella famiglia che ti sei fatto.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Gennaio 2020 13:25, edited 1 time in total.

Bullfin

Posts: 0

 Modifica  Elimina

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 12 Gennaio 2020 13:13

L ipotesi prospettata da bullfin di ribasso fra 1 o 2 anni superiore al 50% per un opzionista è come essere su un Isola deserta con Belen 

Il modo semplice e classico è questo , -1atm a breve + 1 otm a lungo 

Ogni mese si accumulano put gratis fino all inizio del movimento 

Avendo ben presente di stare a time dekay 0

Più tardi arriva più Potenza di fuoco si è accumulata 

Le analisi che mi passano non evidenziano ancora nulla del genere 

Invece a breve mi danno possibile i ribasso del 10 %

 

deltazero

Posts: 0

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 15 Marzo 2020 14:57

Zerohedge mette la parola fine sulla propaganda di regime, traducendo un video dall'italia, da ascoltare prima che lo censurano, mi sembrano medici che parlano quindi non è un fake, 50% è valido, siamo al livello dell'insider trading quasi

https://www.zerohedge.com/health/not-just-seniors-french-doctors-report-50-icu-patients-under-60-years-old-netherlands-under

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 14:39

e se tutti i tweet del trampanaro hanno sempre mosso le borse (e così è anche stato francamente), allora abbiamo il piu' grande segnale long della storia sul MIB!!

https://www.youtube.com/watch?v=D8bbOstvWfo

 

Che Dio protegga questo signore qua sotto... le frecce tricolori con Pavarotti e Nessun Dorma!!! 

da lacrime....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 14:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 15 Marzo 2020 13:34

No no, preferisco isolarmi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Marzo 2020 11:08

Gianlini> "non sano come un pesce, ma solo tosse al momento, "

 

Hai fatto il tampone?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 11:06

Grazie Gianlini

Riguardati

PS doveva essere la mia ultima operazione.ma con questa vola come posso resistere?

Se entro 2 mesi va sotto a 12000 o sopra 21000 lascio la metà del gain