S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 15 Marzo 2020 10:58

Delta , non sano come un pesce, ma solo tosse al momento,  temperatura nella norma. 

Sono a casa da 7 giorni 

Complimenti per le tue brillanti operazioni di trading.


 Last edited by: gianlini on Domenica 15 Marzo 2020 10:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 10:44

Gianni tu scherzi.ma io ricordo che aveva caricato una massaggiatrice cinese per l areoporto

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Marzo 2020 10:24

President Trump Tests Negative For The Coronavirus: Live Updates

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 15 Marzo 2020 10:01

Gianlini, è in quarantena con una gnocca!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 10:00

Gianlini ci fai preoccupare

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 15 Marzo 2020 10:00

Gianlini ci fai preoccupare

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Domenica 15 Marzo 2020 07:28

Saranno i Comunisti cinesi a salvare il mondo

 

ahahah!

il presuntuoso cretino nel suo sport preferito: rovesciare la realtà

 

Coronavirus, cronaca di un insabbiamento: un manipolo di giornalisti coraggiosi inchioda Pechino

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 00:45

ma intanto i comunisti cinesi hanno inzaccherato il mondo. Questo è un gran dato di fatto!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 15 Marzo 2020 00:39

Saranno i Comunisti cinesi a salvare il mondo.

L'occidente va verso il blocco totale, perfino quel coglione del trumpanaro dice che la situazione

e' grave e ha gia' chiuso le scuole.

Rimane solo quell'altro imbecille del pannocchiato inglese a fare il gradasso, magari si piglia il virus

cosi' si toglie dalle palle almeno per un po'.

anche la moglie de premier spagnolo se l'e'  preso e il trmpanaro ha fatto il tampone ed e' in

attesa dell'esito.

Questo virus preferisce i politici (a quanto pare),e comunque e' incredibile, se sei stato vicino

ha uno che ce l'ha e' molto probabile che te lo sei preso.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 15 Marzo 2020 00:30

Sapessi quante volte mi sono stupito di te che sostieni le posizioni non solo dei 5 seghe ma anche di un comunista malato psichiatrico come anti.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 14 Marzo 2020 23:12

Bull, mi meraviglio di te......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 14 Marzo 2020 22:43

BULL.QUESTA E' LA MIA EMAIL..SCRIVIMI...GJONGJ@OKSATCOM.IT E TI RISPONDERO', BUONA NOTTE CARO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 14 Marzo 2020 22:32

Grandissimo Long!!, no purtroppo non sono esperto nel formare un blog....pero' potremmo spostarci su Investire Oggi, ci creiamo una rubrica e la chiamiamo "GRAFICI E SOLO GRAFICI" E Lì mettiamo tutto quello che abbiamo, una sorta di macedonia di spunti, riflessioni partendo dall'analisi dei grafici. 

Vedi tu, per me abbandonare sto forum di malati psichiatrici come Anti, Gianni, Hobbit è solo un piacere, credimi. Mi sono rotto di vedere persone scorrette, false, manipolatrici e in mala fede come quelli citati (salvo Gianni...lui è un tifoso, un utile idiota inconsapevole :))))).....

SPOSTIAMOCI DOVE VUOI..IO QUI MI SONO ROTTO IL CAZZO..DIMMI DOVE VAI E TI SEGUO..COSI' SAREMO LIBERI DI METTERE GRAFICI A IOSA SCAMBIARCI VISION INSIEME CERCARE DI NON PERDERE IN BORSA...SIAMO AD UN PUNTO IMPORTASNTISSIMO DELLA BORSA..IO SONO ABBONATO A MARTINO E SEGUO UN GRANDE AMERICANO CHE QUI NON POSSO INSERIRE I GRAFICI PERCHE' NON ME LI PRENDE....CI DIVERTIREMO IN SERENITA' COSTRUTTIVA..TU MI DIRAI..LONG QUESTO GRAFICO..CHIAMA IL LONG..IO TI DIRO'..BULL QUESTO GRAFICO CHIAMA LO SHORT.E NEL CONFRONTO CERCHEREMO D'ESSERE BRAVI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 14 Marzo 2020 22:22

Long,

ma quanti fiaschi tu sei fatto stasera?

 

STASERA MI SONO UBRIACATO A LEGGERE LE TUE STRONZATE....QUESTA E' L'ULTIMA VOLTA CHE TI RISPONDO E NEL FRATTEMPO TI RACCONTO UN FATTO VERO!

ERA IL 2011 SONO STATO 2 VOLTE A CENA  A CASA DI GIOVANNI ZIBORDI....DOPO AVERE CENATO E PARLATO NEL GIARDINO.  COI SUOI AMICI..PERSONE DI LIVELLO SUPERIORE AL TUO.....PRIMA DI ANDARE A CASA..ERA ESTATE...GLI DISSI..MA GIOVANNI..HAI NEL TUO BLOG PERSONE CHE NON SERVONO A NULLA...SCRIVONO SOLO STRONZATE...PERCHE' NON LI BANNI.....MI RISPOSE...HAI RAGIONE...MA........NON POSSO.....HO LA PUBBLICITA'.....PIU' SCRIVONO..PIU' RACCOLGO.....

TI SALUTO CARO SOMARO..SE IL BLOG FOSSE MIO..CON IL CAZZO CHE GENTE VIENE QUI A SCRIVERE SOLO PER PROVOCARE..INSULTARE E NON PRODURRE NULLA A LIVELLO QUALITATIVO PER LE TEMATICHE DEL BLOG! BYE BYE.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 22:17

BULL..SIAMO TROPPO AVANTI..STIAMO PERDENDO TEMPO CON DEI CIALTRONI DEL NULLA..NOI SCRIVIAMO COSE DI BORSA E DI FINANZA VERE..QUESTI SONO SOLO QUI..A PROVOCARE CON IDIOZIE CRONICHE..IL LORO CERVELLO E' QUELLO..NON  ARRABBIARTI TROPPO..NON NE VALE LA PENA...

TI PROPONGO UNA COSA..SEI ESPERTO PER CREARE UN BLOG COME AVEVA ALEX TRADER CON DELLE PASSWORD...SE CI RIESCI IO VENGO CON TE E CI DIVERTIAMO IN MODO COSTRUTTIVO A PARLARE DI BORSA E DI FINANZA IN GENERALE..VEDRAI QUANTI CI SEGUONO...

 

 

Grandissimo Long!!, no purtroppo non sono esperto nel formare un blog....pero' potremmo spostarci su Investire Oggi, ci creiamo una rubrica e la chiamiamo "GRAFICI E SOLO GRAFICI" E Lì mettiamo tutto quello che abbiamo, una sorta di macedonia di spunti, riflessioni partendo dall'analisi dei grafici. 

Vedi tu, per me abbandonare sto forum di malati psichiatrici come Anti, Gianni, Hobbit è solo un piacere, credimi. Mi sono rotto di vedere persone scorrette, false, manipolatrici e in mala fede come quelli citati (salvo Gianni...lui è un tifoso, un utile idiota inconsapevole :))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente