S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 01 Marzo 2020 20:46

Long per quello che mi riguarda non  ci devo neanche pensare

Metto ordine di riacquisto dei pochi eseguiti di venerdì 

Compro put e call 22 /03 e vendo put e call a lungo 

Ma non ho solo questo in portafoglio 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 01 Marzo 2020 20:36

Leggevo che gli USA ,negli 40 anni ,non hanno perso in una settimana mai il 10 %.

Anche nel 1987 ,quando ci fu il famoso crollo l'indice recupero' ,nei successivi 4 giorni .

C'e' da dire che oggi la situazione è molto più grave.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 20:34

ANTI..STAI A VEDERE CHE IL GATTO DELL'AMERICANO CI PRENDE...MA I GATTI SONO DEI GRAFICISTI? AHAHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 20:27

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 21:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 20:19

ANTI....HANNO FATTO RICOPRIRE I SOMARI..SE DOMANI IL DOW PARTE A -500 PUNTI.....SI VA GIU' DRITTI 1987 DOCET!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Marzo 2020 20:13

Appunto,

domani apre sbragato, e, a quel punto, e' troppo tardi per puntare su un ulteriore ribasso giornaliero.

Guarda cosa han cpmbinato venerdi sera in 5 minuti. Il trumpanaro e' sempre in agguato.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 19:55

OGGI GIORNATA DI LAVORO....PESCATA QUESTA SU TWITTER..ALL'ERTA MASSIMA PER DOMATTINA...

 

Update (1100ET): It would appear that last minute panic-buying in stocks on Friday has been erased as spread betting markets are signaling a 500 point Dow futures drop at this evening's open

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 19:44

ANTI....E QUI DO' RAGIONE A MARTINO...LE BANCHE CENTRALI SONO INTRAPPOLATE COI REPO...NON POSSONO FERMARE UN CAZZO...IL MERCATO FARA' QUELLO CHE DEVE FARE....TE DEVI FARE L'ABBONAMENTO..DIVENTERAI MENO SOMARO.....QUELLO NON E' GRANDE...E' GRANDIOSO..FIDATI...ANCHE SE A VOLTE COME SCRISSI...MI PAREVA UN PO' FUMOSO..MA POTREBBE ESSERE CHE IL SOMARO SIA IO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 19:26

ANTI..LA SCALPATA CI STA'..MA SUL RIMBALZO ..SE FA COSI' IO RIVENDO...SARA' ALTRA SETTIMANA DI GRANDE VOLATILITA'...E DI PANICO .IN QUESTA FASE VISTO CHE SEI SGAMATO DEVI SEGUIRE IL TREND...VENDI SUI RIMBALZI..TU VAI CONTROTREND..LI PUOI PRENDERE LO STESSO..MA RISCHI..VA BHE CHE HAI I FAGIOLI AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Marzo 2020 19:22

Long,

si scalpa principalmente al rialzo sulle sbragate, accumulando fino a 500 etti di fagioli/turbo.

Al ribasso sembrerebbe piu' facile date le circostanze, ma sei sotto il tiro del trumpanaro e

delle banche centrali, credo che domani ci sara' tutto un coro di ragli di banchieri.

Ovviamente non e' roba per stopparoli (e cagasotto).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 19:13

Il film che dice Long credo fosse "il Grande inganno", "La Grande scommessa" o robe del genere. Ma è una storia vera, che racconta la sicurezza con cui i manager di banche del periodo credevano di poter dominare il mercato dei subprime. Ovviamente i più erano annebbiati dalla bamba...

PENSO LA GRANDE SCOMMESSA....UNA COSA COSI' BRAVO....QUELLO CHE HAI SCRITTO E' IL FILM.............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 19:06

Il film che dice Long credo fosse "il Grande inganno", "La Grande scommessa" o robe del genere. Ma è una storia vera, che racconta la sicurezza con cui i manager di banche del periodo credevano di poter dominare il mercato dei subprime. Ovviamente i più erano annebbiati dalla bamba...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 19:05

ANTI..BULL..DELTA....DOMATTINA CHE FEMO...AVANTI...I TRADER CON LE PALLE SI SBILANCINO..RIMANE COMUNQUE UN GIOCO TRA DI NOI.......

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 01 Marzo 2020 19:00

1577 contagiati oggi contro i 1128 di ieri 

La curva è troppo impennata , o si abbassa in fretta o rischiamo la paralisi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 18:40

Long, i tuoi grafici, il gatto, il mart, vedono profondo rosso, vuol dire che hanno già scremato il POTERE delle banche centrali?!

 

LASCIA STARE QUELLO DEL GATTO..L'HA MESSO 1 AMERICANO SU TWITTER...QUELLO E' IL GRAFICO DEL CROLLO DELL1987....L'HO MESSO PERCHE' E' SIMPATICO...QUELLO CHE SEGUO IO..E' QUELLO SUL DAX. CHE HO MESSO STAMATTINA PER DELTA....QUELLO MI PIACE MOLTO ED E' SIMILE A QUESTO..MA NON DEVI CONDIZIONARTI DAI MIEI GRAFICI..LAVORA CON LA TUA TESTA..NIENT'ALTRO HO DA DIRTI!