S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Marzo 2020 15:46

Bull,

cosa si fa domani? Si gioca al rialzo o al ribasso? mi son rimasti aperti 100 etti di fagioli rilazisti

sul nasdaq, c'erano su altri 100 euro da prendere ma il MM si e' dato alla macchia dalla paura

fino al termine delle contrattazioni.

Come vedi e' facile facile, sale o scende, basta indovinare, aritmetica binaria.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 15:35

RAGAZZI..STATE BONI...BULL......ANTI ...HA FATTO UNA CONSIDERAZIONE SU DI ME...E NON SU DI TE.....PER CUI..NON VEDO TUTTO QUESTO TUO ASTIO NEI SUOI CONFRONTI...AL LIMITE DOVEVO RISPONDERE..IO...E RISPONDO

 

Long leggi bene, dice che a parte te e Delta gli altri sono dei paper che giocano con lenticchie.

Oramai sono anni che leggo il terrone ed è come sempre detto meschino e falso, ti esalta l'amico per dire che gli altri (ma lui ha ben la mira sa chi sono gli altri) sono dei paper.

Così nello stesso modo del suo compagno di merende, l'altro meschino....hobbit....pensa te che questo idiota si chiama Hobi da Holy Bible....un omuccolo fatto e finito.

Mai tirerei in ballo immagini sacre, non ne sono degno...sto qui si sente unto dal Signore tanto da fare il nick come ti ho detto.

Gente che non vale niete, meschini, omuccoli.

E io sai perchè me la prendo (ma fin la')...perchè uso SOLDI VERI....LE PERDITE SONO VERE, I GAIN SONO VERI...Ho usato di tutto... CFD, Futures, Opzioni, Azioni, Etf, Etc... e chi ne ha piu' ne metta....i test li faccio sempre con denaro sonante...

Omuccoli e meschini, omuccoli e meschini....gentaglia.... non hanno nemmeno il coraggio di citare i soggetti delle loro critiche....CODARDI....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 15:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 14:45

 (tranne quello scavazzacollo di Long che opera per davvero a livello di rischo inaudito).

 

detto da uno che usa lenticchie è semplicemente ridicolo... Postando videate quando gli fa convenienza, con importi che conviene andare a lavorare, etc. 

Lo dico e lo ripeto, i terroni, non tutti vi è anche brava gente, sono il male dell'umanita', cialtroni, falsi, manipolatori, inculatori seriali....qui nel forum un fulgido esempio di tale specie....

RAGAZZI..STATE BONI...BULL......ANTI ...HA FATTO UNA CONSIDERAZIONE SU DI ME...E NON SU DI TE.....PER CUI..NON VEDO TUTTO QUESTO TUO ASTIO NEI SUOI CONFRONTI...AL LIMITE DOVEVO RISPONDERE..IO...E RISPONDO: E' VERO TUTTO QUELLO CHE LUI HA SCRITTO...SONO UNO SCAVEZZACOLLO....HO DEMPRE SCRITTO I MIEI DISASTRI IN BORSA...ERA VERO..PER QUALE MOTIVO DOVEVO MENTIRE...LA VERITA' E' QUELLA..ED ERO STATO IO A SCRIVERLO...NON VEDO IL PROBLEMA....OGNUNO DECIDE DELLA SUA VITA QUELLO CHE RITIENE OPPORTUNO....CONFERMO IN TOTO LO SCRITTO DI ANTI...PER CUI CHIEDIGLI SCUSA...IN QUESTA OCCASIONE LO DEVI FARE SE SEI UN VERO UOMO,PUNTO!  POI OGNI TANTO CI PRENDO ANCHIO....QUESTA SETTIMANA IL PAZZO DI BORSA SE PORTATO A CASA 27000 EURETTI......SI PERDE E SI VINCE...LA BORSA E' QUESTA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 13:20

 (tranne quello scavazzacollo di Long che opera per davvero a livello di rischo inaudito).

 

detto da uno che usa lenticchie è semplicemente ridicolo... Postando videate quando gli fa convenienza, con importi che conviene andare a lavorare, etc. 

Lo dico e lo ripeto, i terroni, non tutti vi è anche brava gente, sono il male dell'umanita', cialtroni, falsi, manipolatori, inculatori seriali....qui nel forum un fulgido esempio di tale specie....

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 12:54

X DELTA, COME PROMESSO L'AMICO MI HA AGGIORNATO IL GRAFICO TE LO METTO.. ATTENZIONE ALLA ROTTUA SOTTO..STAI PRONTO.....ANCHE QUELLO DEL GATTO DI UN TRADER AMERICANO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Marzo 2020 12:40

E adesso smontiamo l'ultima palla e poi me so' stufato, fate quel cazzz che volete, ma la vostra

fortuna e' che, appunto, non fate un cazzzz! (tranne quello scavazzacollo di Long che opera per

davvero a livello di rischo inaudito).

Narra la leggenda che il 60% degli scambi e' fatto dai robot, altra palla colossale, quello che e'

diventato automatico non sono le decisioni, ma l'inserimento degli ordini sul mercato che, fino

ad alcuni anni fa, era ancora manuale, adesso gli ordini vanno dentro da soli ma c'e' comunque

l'omino che decide BUY/SELL.

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Marzo 2020 12:27

Tuco> "Soros usava panza e mal di schiena per prevedere gli andamenti."

 

Tuco, Tuco... Soros ha una schiera di matematici, di insiders, di economisti e di analisti finanziari che gli forniscono tutte le informazioni necessarie. Solo allora e solo su tutte queste informazioni (che né tu né io abbiamo) usa "la panza". È questo ciò che lo rende speciale (io sospetto soprattutto gli insiders che ha, ma quello è un altro discorso).

 

Ma quella di Soros non è certo la panza de noantri. Qui ho visto solo Bullfin dare previsioni accurate. E anche quelle le dà centellinate. Una ogni morte di papa. Si vede che nemmeno lui è più sicuro di tanto (però ha il buon gusto di darle solo quando è sicuro). Il resto è come andar di notte.

 

L'unica previsione buona che ho visto ultimamente da uno che non fosse un rigaiuolo (Antitrader) è stata su TESLA, e non ho avuto problemi a riconoscerlo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Marzo 2020 12:41, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Marzo 2020 12:10

Tutto cio' che non e' immediatamente traducubile in operativita' e' fuffa. Se hai una giornata

in cui gli indici aprono a -4 e finiscono a -2 quella e' una gionata rialzista per chi opera per

davvero.

L'illusione della ricerca del metodo (che non puo' esistere) ha creato una nuova leva di parco

buoi, meglio dire (parco somari), quelli che vanno avanti a candele e stop loss e durano quanto

un gatto sulla tangenziale.

non c'e' nessun metodo, se proprio vogliamo parlare di metodo gli unici che ne fanno uso

sono Hobi e Delta, e il metodo consiste banalmente nel ritagliarsi un certo vantaggio sul mercato

impotizzando varizioni non fuori scala e accettando un rischio molto elevato nel caso di

eventi catastrofici. In estrema sintesi, con le opzioni opera a prezzi diversi da quelli correnti.

Tra le altre cose Delta ha cambiato idea solo guardando la realta' delle cose.

Insomma, come tutti i mestieri, lo devi saper fare. Venerdi' ho operato al rialzo 100%, il gioco

in questa fase e' sfruttare i momenti di panico che ci sono in ogni seduta con ordini a prezzi

che sembrano impossibili da raggiungere che poi vengono fatti.

La stessa cosa si poteva fare operando al ribasso, c'e' solo un piccolo particolare, poi arriva

il tweet del trumpanaro e' in 2 minuti ti manda a mignotte tutta la giornata.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 12:01

Vabbe' confermo abbandono il forum di sentire stronzate ne ho abbastanza il mio tempo va impiegato molto meglio...

cioè il grafico non è razionalita' e la panza si, Tuco scusa ma proprio non ce la faccio piu'....va a fare in culo!!!...scusa ancora ma proprio me le tiri fuori ste parole...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 01 Marzo 2020 11:56

La panza di Anti va benissimo come metodo, pure Soros usava panza e mal di schiena per prevedere gli andamenti.

Perché dico questo? Perché l'economia, la finanza, son governate dagli spiriti animali, gli istinti.

Ovviamente nemmeno gli spiriti animali possono prevedere eventi catastrofici.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 01 Marzo 2020 11:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 11:51

Bene caro Tuco, allora se la risposta è NO per qualsiasi metodo, legittimo, tu da oggi in poi ad ogni intervento di Anti di borsa gli dici le stesse cose che dici a me...questa è COERENZA e soprattutto RAZIONALITA'!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 01 Marzo 2020 11:48

Bull, lo Tzunami è sempre preceduto da un terremoto al largo, te credo se ne sono ammoscati prima che arrivasse....

Per il resto la risposta è No, non possono.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Domenica 01 Marzo 2020 11:43

La domanda non è rivolta a me ma mi sento di risponderti di SI, tuco

Ovviamente sono consapevole delle conseguenze di questa mia affermazione, ma ti tranquillizzo subito dicendoti che non sono in cerca di consenso o approvazione.

passo e chiudo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 11:39

se guardiamo lo tzunami in Giappone si....

Ad ogni modo mettiamo anche che non  possa leggere queste catastrofi, ok?, togli questi cigni neri (che assiomaticamente i cigni neri sono eventi rari e imprevedibili) per il resto SE UNO SA USARE BENE L'AT gli puo' dare delle ottime soddisfazioni o dai se dico ottime poi si solleva tutto il forum di rimba e rinco, discrete soddisfazioni.

Il fatto...esiste un metodo diverso efficace? no. Vi è qualche TS con formule interessanti che fanno guadagnare, si oggettivizza il tutto ed è una gran figata. 

Tolto questo (ad ogni buon conto anche un TS non riesce ad ovviare ad un cigno nero, basti pensare un gap down voglio vedere dove chiude l'operazione) pero' non vi sono altri metodi (la panza è una delle grandi mascalzonate di quell'essere che scrive qui ma lui probabilmente martingala o usa un codice con formula matematica ben sviluppata visto che questo lo ammetto fa pochi errori (almeno di quello che fa vedere perchè il tapino mica ci fa vedere 2 anni di track record o piu')) efficaci?....giornali? no, news? no, analisi fondamentale? no (ho letto tutto ed il contrario di tutto)....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 11:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 01 Marzo 2020 11:31

Bravo fai bene. 
Dimmi un po', può un grafico leggere il futuro?

Comete, terremoti, pestilenze?

SLAVA UKRAINII !