S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 10:30

AHAHAHAHAHAHAHAH ANTI....C'E' 1 ALBERGO VICINO A CASA MIA CHE NON C'E' MAI NESSUNO...LI STAI BENE....AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 10:25

In albergo ???

Seeeeeeee, poi se ci scappa un positivo mi blindano li' dentro per 3 mesi (come nella nave).

Quel cretino che e' andato a Ibiza in albergo e' risultato positivo e han blindato 1.000 ospiti

dentro i monolocali.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 10:20

ANTI....MA CHE QUARANTENA QUI DA ME NON C'E' NULLA....TI METTO IN ALBERGO .....E POI CI ANDIAMO A MAGNA' UNA BELLA MUCCA...AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 10:18

Compagno Long,

ma se vengo li' adesso mi mettono in quarantena, e poi come faccio?

Non sopporto gli ambienti ristretti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 10:15

di questo passo il trumpanaro riconsegna il DOW a un livello piu' basso di quanto lo

ha ereditato. Mancano solo 8000 punti.

Quando si dice il destino cinico e baro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 10:11

ANTI.....TU SEI CAPACE DI MANGIARE TOPI..PIPPISTRELLI....CAVALETTE? AHAHAH

QUA' VIENE LA FINE DEL MONDO....PRIMA DI QUELLA DATA CI DOBBIAMO VEDERE TERRUN MALEDETTO....FERMATI AL CASELLO DI MODENA NORD..TI VENGO A PRENDERE E TI PORTO AL SICURO....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 09:51

Piu' una comunita' diventa cosiddetta "evoluta" e piu' diventa fragile a mo' di animali allevati

in cattivita' incapace di reggere un'ambiente ostile (vogliono fare la "cultura").

Le ultime generaziono (nel conto ci metto anche la mia) non han mai visto guerre, carestie

pestilenze etc... etc... etc..

Qual'e' la borsa che si comporta meglio quando il gioco si fa duro? Quella cinese !

Quelli sono ancora capaci di mangiare topi, cani, gatti e pipistrelli.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 26 Febbraio 2020 08:47

Il mercato ha una ottima occasione per far perdere a tanti l abitudine di vendere opzioni alzando la volatilità oltre il ragionevole 

Ti sto aspettando , così chiudiamo un conto rimasto aperto da esattamente 20 anni 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 08:05

BULL.....NON SI LEGGONO I NUMERI....MA CHE GRAFICO HAI MESSO....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 00:21

i punti long sono quelli cerchiati. Buona notte

 

sopra 3170 circa si apre l'up fino alle medie che sono ancora su in cima...dove c'è l'apertura settimanale..con gap.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Febbraio 2020 23:07

Tuco, ho detto un'altra cosa. Non ho detto che non possa diffondersi.

 

Te Tuco ti cachi... si vede... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Febbraio 2020 23:08, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 25 Febbraio 2020 23:05

Gano, le quarantene servono solo a rallentare. Che il virus si debba diffondere in tutto il mondo è oramai pacifico.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 25 Febbraio 2020 23:01

Infatti, sono pienamente d'accordo... a fare le verginelle pudiche ce lo piglieremo in culo come sempre... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Febbraio 2020 22:59

Una cosa curiosa. Mia moglie settimana scorsa va in Italia, all'aeroporto all'arrivo controllano a tutti la temperatura, uno per uno. Senza misurazione non si passa. Ci sono anche i soldati con il fucile. Non è chiaro se in funzione antiterrorismo o per fermare il contagiato che cerca di saltare il blocco., in ogni caso incutono timore. Ieri mattina torna dall'Italia e arriva in un cosiddetto paese "progredito" dell'Europa occidentale. Nessuno la controlla. Scende dall'aereo, non prende nemmeno la valigia perché ha solo lo zaino, esce, sale sull'autobus, prende la metro (affollata) e nessuno la caca.

 

Sbaglierò, ma secondo me in Germania, Francia, Svizzera, Olanda, Spagna, UK... di casi ce ne sono a decine di migliaia. Altro che in Italia.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Febbraio 2020 23:29, edited 7 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 25 Febbraio 2020 22:55

Non avendo alcun timor di dio, non avrei alcun problema ad appiccar personalmente la pira per gente come G.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 26 Febbraio 2020 04:01, edited 2 times in total.