S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 09 Gennaio 2020 09:57

Long,

fino alle scadenze nessun ribasso serio, tra l'altro adesso stanno entrando quelli

che "ha rotto".

Da primo giorno del mese borsistico di febbraio ogni giorno e' buono per una sciacquata.

Pero' scondati le boiate di Martino, quello e' un cazzaro, nessun disastro all'orizzonte,

quello ci sara' solo quando piu' stampi e piu' peggiori le cose.

Per adesso la stamperia strnca sul nascere tutte le malattie.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Giovedì 09 Gennaio 2020 09:56

 Non sono d'accordo, quando questo bull market partito dal 2009 finira', tutto ha una fine, il crollo dell'indice Usa sara' di magnetudo simile al 1929, l'ho scritto, mi denigrerete come il solito ma questo me lo salvo e lo ripostero'. Il crollo sara' ben superiore al 60%, facile un 80%

--------

Bull, che t'è successo ? ma che per caso mò ridi meno sul mio 'decennio' ? stavo facendo due conti su quanto varrà solo il parco auto usato yankee (a bilancio attuale più o meno il pil italiano) quando forse tra 6 mesi la mia mitica tesla dirà 'ho raggiunto per il mio sistema di guida autonoma il livello 5, cioè il massimo assoluto previsto' ... se in quel giorno evaporano 1.000 miliardi di valore solo per quel parco usato sarebbe un risultato buono, ma credo evaporerà una cifra maggiore

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 09 Gennaio 2020 09:22

E, come volevasi dimostrare, MIB sopra 24.000

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 09 Gennaio 2020 07:21

Non sono d'accordo, quando questo bull market partito dal 2009 finira', tutto ha una fine, il crollo dell'indice Usa sara' di magnetudo simile al 1929, l'ho scritto, mi denigrerete come il solito ma questo me lo salvo e lo ripostero'. Il crollo sara' ben superiore al 60%, facile un 80%

QUNDO SCRIVI DI BORSA E RIMANI SERENO MI PIACI.....ELIMINA LE SCORIE CHE HAI DENTRO E STAI TRANQUILLO....QUESTA E' UN ANALISI CHE CONDIVIDO E CHE ANCHE I GRAFICI SUL DAX RIPORTANO...SIAMO IN LINEA...IL PROBLEMA E' IL TIMING..QUANDO PENSI CHE CAPITERA'.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:54

Non sono d'accordo, quando questo bull market partito dal 2009 finira', tutto ha una fine, il crollo dell'indice Usa sara' di magnetudo simile al 1929, l'ho scritto, mi denigrerete come il solito ma questo me lo salvo e lo ripostero'. Il crollo sara' ben superiore al 60%, facile un 80%

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:54

Morphy, pochissime palanche, e quelle poche vincolate in un fondo pensione.

Tecnicamente, escluso il fondo pensione, ho una posizione finanziaria netta negativa, perchè a fronte della licenza taxi ho debiti ancora per 70k, oltre che poste già accantonate (INPS, IRPEF, Svalutazione auto) per altri 15k

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:56, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:50

Gianlini, se hai due palanche aspetta. Quando ci sarà il crollo (e ci sarà), non farti convincere che sarà la fine del mondo (questa è la chiave). Sarà solamente un grande crollo come quelli passati. Aspetta con calma e quando ritieni che possa assere arrivato al fondo, comincia ad accumulare.

 

Ti ho insegnato tutto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:50

Il bello e' che quei valori per GOOG, AAPL, MSFT son corretti.

Solo AMZN deve adeguare gli utili al prezzo, ma lo fara' aumentando gli utili

e non diminuendo il prezzo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:45

Nasdaq moltiplicato per 9 volte in poco meno di 11 anni.

Apple raddoppiata negli ultimi 12 mesi (650 miliardi di capitalizzazione in più)

Quattro società ad un triliardo di dollari.

Nessuno che si azzarda più a fare un'analisi sulle quotazioni

 

Is pessimism forever gone?


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:42

Gianlini, mah, una volta avevi i soldi in mano, poi sull'hard disk, poi sul cloud, adesso sulla blockchain. Forse per chi è nato negli anni sessanta è veramente troppo mettere la propria ricchezza su una blockchain. Come dicevi, forse è l'età...

 

ps.: una cosa è certa, i ricchi hanno cose ben solide in mano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:42

Eccolo la' ancora a provocare, se per questo Xtol (quello che non citi) aveva venduto tutto proprio vicino all'apice o poco dopo del Btc lo scorso anno.  Qui vi sono i post che testimoniano...invidia??? ah??! :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:40

Morphy,

vallo a dire a qualcuno del forum che lo tiene come "bene rifugio" indottrinato da quei

siti idioti venditori di pentole (e di di bidoni).

Ma la cosa piu' bella e' che ci crede anche !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:35

Morphy...in che senso?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:35

Vero Anti, ma non volevo portarti sfiga ....;)

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:39, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:35

Gianlini, il wallet attualmente è la cosa più lontana possibile dai soldi sotto il materasso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...