S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 23:38

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Ottobre 2019 23:14

Ecco,

se uno vuol proprio tentare il ribasso allora vende il MIB, con salvini che stravince lo spread

riprendera' a salire anche se, adesso, quelli di Bruxelles caleranno le braghe (la chiamano

flessibilita').

E la candela ? Se ne possono fare due usi: infilarsela su per il c.... oppure accenderla per

San Gennaro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 21:26

Bravissimo Long!!! .

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 27 Ottobre 2019 21:19

ANTI................NON PARLAVO CON TE............L'EDUCAZIONE NEL TUO VOCABOLARIO  NON ESISTE.....NEL CUL..METTITI LA TUA PRESUNZIONE..CAFONCELLO..........AL MONDO CI SONO 2 CATEGORIE DI PERSONE..I SIGNORI..E GL'IGNURANT....DELLA SECONDA TU SEI IL RE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 20:57

MA CHE CAZZO DICI TESTA DI CAZZO ... MORTO BIN LADEN GLI INDICI RIPIEGARONO.. CRETINO DI UNO!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Ottobre 2019 20:54

Long,

al tuo mitico graficista la grande candela gli si e' sviluppata nel cul !!!

vedi? Che i ragazzini credano di poter vincere giocando con la candela non e' bello ma ci puo' anche stare.

Ma te che sei vecchio, come fai a credere ancora alla candela?

P.S. La fine di Al Baghdadi e' un'altro evento rialzista perche' rafforza il trmpanaro, ultima speranza di

vedere qualche gg di ribasso e' mercoledi', se Powell annuncia la fine della serie di tagli di tassi una piccola

sbandata arriva (buona per comprare), altrmenti ciccia fino alle scadenze di gennario.

E mi raccomando, posa la candela!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 27 Ottobre 2019 20:30

BULL.........................UN MITICO GRAFICISTA CHE LAVORA SUI GRAFICI MONTHLY SPX   GLI SI E' SVILUPPATA LA GRANDE CANDELA EVENING STAR.....HO IL GRAFICO E' PERFETTA MA NON LO METTO.....PER SCARAMANZIA........

LO SAPEVO COS'ERA...TI HO PROVOCATO ED HAI RISPOSTO BENE.....BRAVO BULL...CI CONOSCEMMO NEL BLOG DEL TOSCANO..PROPRIO NEI MOMENTI CRUCIALI DELLA GRANDE INVERSIONE....SE SON ROSE FIORIRANNO...SE SON SPINE...FANCULO AL MONDO....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 19:49

Caro Long, sul Dax non hai da giustificarti. Te si vede chiaramente che tradi, che vinci e perdi, mentre qui vi è molta gente che gioca fagioli....Anti in primis.

Io quando ho tradato l'ho sempre detto, ho vinto e ho preso delle legnate. Tutto con denaro guadagnato con il sudore della fronte.... lavorando ! cosa alienta a molti qui sul forum (Anti in primis).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 19:37

questa caro long è da inversione

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 27 Ottobre 2019 19:36

Poi ci sono i somarelli che se la pigliano col time decay il quale, in realta' e' neutro in quanto

a tuo favore sulle opzioni vendute.

 

 

Eccolo la'... Anti non solo sei un coglione, ma da oggi ho la totale certezza che te di mercati finanziari non capisci un cazzo perchè non tradi (eccetto il paper).

quando io apro CALL VIX,  3 MESI O 6 MESI e becco il minimo spaccato del grafico Vix cash e il giorno dopo con i Vix ben in alto ho una call che mi quota ad un prezzo inferiore cosa è?

che coglione di uno vien qui a ciarlare e poi gioca con il monopoli...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Ottobre 2019 19:13

Oscar!

Mi sa che vinciamo sta minghia! Han fatto una finanziaria che fa cagare,

a questo punto meglio il caos di salvini che porta alla dstruzione costruttiva,

magari lo pigliano a calci in cul in Europa e cosi' finalmente si mettono

le cose a posto (dopo 10 anni di pezzaculismo).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Domenica 27 Ottobre 2019 14:56

Vincere E Vinceremo !!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Ottobre 2019 14:47

L'affluenza in Umbria e' alta, e questo non promette nulla di buono per i partiti di governo.

Potrebbe arrivare una scoppola epocale su M5S e PD. (60/40?)

Se il governo non cadra' subito e' solo per via della finanziaria, ma, in ogni caso, verra'

rovinosamente terremotato.

Insomma, entro pochi mesi salvini, seppure acciaccato, si piglia il paese assieme a tutto

il contorno di fascistume assortito.

Dopo c'e' solo da sperare che i mercati ci buttino fuori dall'euro a calci in cul, e quello

sarebbe un buon risultato (seppure ottenuto a loro insaputa).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: had9000 on Domenica 27 Ottobre 2019 14:00

Stock: DAX index

http://invst.ly/nbzqo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 27 Ottobre 2019 12:45

Delta,

cio' che volevo sottolinerare e' che quelle notizie (tipiche rettilianate) appaiono con una certa

frequenza sui siti dei cazzari per la stupefazione dei somari.

Se qualcuno ha aperto una posizione stellare sul VIX a 12 (o su opzioni PUT) sta giocando

il gratta e vinci con una spesa relativamente bassa, ma non sposta di una virgola l'eventualita'

di uno schianto (che dipende in toto dalle cazzate del trumpanaro). Qualche anno fa che lo fece

Soros si piglio' le mazzate.

Poi ci sono i somarelli che se la pigliano col time decay il quale, in realta' e' neutro in quanto

a tuo favore sulle opzioni vendute.

Infine, con la combinazione turboopzioni/opzioni il time decay e' 100% a tuo vantaggio, ma,

anche qui non vinci nel 100% dei casi, quando esce dal range devi decidere se e' uscito

protempore o in via definitiva e questo te lo puo' dire solo la panza.