S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Luglio 2019 15:57

Tanto lo so che è Anti che sta vendendo!

Ma adesso viene Capitan America!


 Last edited by: muschio on Martedì 30 Luglio 2019 15:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Luglio 2019 14:30

BULFINN..QUESTO E' UN CAMPO ROM AHAHAHA. T'ASPETTO A CORVARA....TI VOGLIO CONOSCERE..SAI.. IO QUI SUL BLOG....HO CONOSCIUTO A CENA ..MOLTE PERSONE..HO MESSO LA FACCIA.....ANCHE A CASA DEL GRANDE E MITICO ZIBORDI..CON AMICI DI UN CERTO LIVELLO....MA...PRIMA DI VENIRE IN QUESTO BLOG..SCRIVEVO DA UN TOSCANO..MOLTO BRAVO....AVEVO UN PAGINA TUTTA MIA...HO CONOSCIUTO MOLTA ITALIA DOPO IL CRASH DEL 2009..HO INCONTRATO DAL VIVO MOLTE PERSONE CHE MI SEGUIVANO....CENE..REGALI..APPREZZAMENTI.. LA PIU' BELLA.. E' STATA UNA FAMIGLIA DI FANO CHE MI HANNO PAGATO UNA CENA AL MARE...ERANO SILENTI IN QUEL BLOG...A CENA LA MOGLIE PIANGEVA.. MI GUARDAVA E MI DISSE: SEGUENDOTI IN QUEL BLOG.. HO CONVINTO MIO MARITO A VENDERE TUTTO... TU.. CI HAI SALVATO DA UN DISASTRO..SEI IL NOSTRO MITO... GLI HO RISPOSTO...SONO SOLO UN CONTADINO DI BORSA..CHE HA AVUTO LA FORTUNA NEL PANICO DEL 1991 DI CONOSCERE UN  GRANDE MAESTRO CHE MI HA FATTO CONOSCERE LA GRAFICA.. NON SONO NULLA.. SONO SOLO ME STESSO! LA MOGLIE MI HA BACIATO AL RISTORANTE..UNA SCENA CHE MAI DIMENTICHERO' NELLA MIA VITA! QUESTE SONO LE SODDISFAZZIONI DELLA BORSA..POI IL PERDERE O IL GUADAGNARE..SARA' SOLO COLPA MIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 30 Luglio 2019 14:28

Muschio, dovrei, dovrei; lo so, lo so...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Luglio 2019 14:25

Tuco, soprassiedi considerando il "caso"....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Luglio 2019 14:21

21415 chiudo, anche se 21470 resta possibile con una buona reazione americana.

La discesa su base oraria dello sp500 è rallentata. La chiusura di ieri (sempre future sp500) a 3007 resta spartiacque giornaliero.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 30 Luglio 2019 14:16

Bull, sai quel grafico che ti ho chiesto di analizzare?

credi che non sappia tirar due righe o vedere una flag, o un testa spalle o un batman? Certo che so!

 

Ero curioso di vedere cosa ci leggevi tu e gli altri, ma hai iniziato a tirartela...

Comunque, quel grafico Bull, non importa tu me lo analizzi,

perchè è fatto con questo:

http://phet.colorado.edu/sims/plinko-probability/plinko-probability_en.html

 

Stammi, e statemi bene.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 30 Luglio 2019 14:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 30 Luglio 2019 14:05

Si Long questi qui sono quelli che dimostrami con il grafico del rame, Bull analizza il grafico di xyz, poi se gli chiedi qualcosa zitti e sai perchè?

a) perchè costoro, poverini, si sentono superiori

b) non hanno argomentazioni...

omuccoli.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Luglio 2019 14:00

HOBI...NON MI HAI RISPOSTO..CHIEDERE E' CORTESIA...RISPONDERE E' EDUCAZIONE......SONO 2 VOLTE CHE TI COINVOLGO IN DOMANDE...CHE DEVO DEDURRE...MAI HO AVUTO RISPOSTE....FORSE NON SAI RISPONDERE...TI PERDONO.....SONO BUONO..SAI LAVORO CON LE RIGHETTE...MA SAI.. LE RIGHETTE BISOGNA CONOSCERLE.....TU CONOSCI SOLO I DATO MACRO E LA PANZA....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 30 Luglio 2019 13:01

21315 entrato long

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 30 Luglio 2019 11:44

'E quindi ,caro Anti ,questa volta cerchiamo di capire ( prima di crepare ) come cambieranno le cose .'

 

un decennio

mi pare l'ho già detto qualche volta

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 30 Luglio 2019 10:54

La nostra cultura di trading non vale un cazzo

 

 

finalmente il pirlotto tracottante ha detto una frase sensata. ha usato il termine NOSTRO quindi anche lui non vale un cazzo.

Sono assolutamente d'accordo che io, rispetto a taluni gestori che sono stati citati, fondi, banche di successo non valgo un emerito cazzo.

Il mio insistere era su coglioni del forum che non sanno nemmeno tirare una riga e sputano sentenze sulla sua totale nullita'.

In realta' a qualcosa servono, non sono il santo Graal ma servono

In fatto poi che sono sotto padrone, magari potessero tutti gli italiani mangiare come mangio io a fine mese (poi mi pare che anche colui che ha scritto quella frase a cui mi riferisco sia stato sotto padrone, ma avra' l'arteriosclerosi...non si ricorda piu'???!!!).

inoltre se non faccio trading di professione è per un unico motivo: abito da solo, vivo da solo, stare chiuso dentro casa a lungo a fare trading è deleterio. Insomma scleri fuori.

Se quelli che fanno trading qui, vogliono provare l'ebrezza di vivere per anni dentro in casa da soli a fare trading poi mi dicono come diventa la resa.

Grazie. Provate e poi giudicate invece che sparare cazzate.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 30 Luglio 2019 11:18, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Luglio 2019 10:53

Anti,gli eccessi si pagano ...ricordiamoci che Tiscali valeva più della Fiat .

Questi business corrono il rischio di nuove norme ,sempre possibili in periodi di cambiamenti politici.

Se si mettesse un salario minimo decente salterebbe il modello di business.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Luglio 2019 10:48

Hobi,

quello che ho capito con colpevole ritardo son state le conseguenze di internet sui telefonini.

Oltre alla naturale conseguenza del rincoglionimento tombale si sono avute anche forti ripercussioni

finanziarie.

Chi avrebbe mai  immaginato che metti quattro disgraziati a portar le pizze e quattro stromzi a chattare

e vali decine di miliardi? Adesso si son messe a salire anxhe twitter e snapchat.

Semo vecchi per essere sintonizzati col mondo.

Ciao ragazzi!


GNAM GNAM - “TAKEAWAY.COM” HA MESSO SUL PIATTO UN'OFFERTA DA CIRCA 5,5 MILIARDI DI EURO PER ACQUISIRE LA RIVALE “JUST EAT” - DALLA FUSIONE TRA LA SOCIETÀ OLANDESE E QUELLA BRITANNICA NASCEREBBE UNA DELLE PIÙ GRANDI REALTÀ DEL SETTORE DEL CIBO A DOMICILIO CON UNA CAPITALIZZAZIONE DI MERCATO DI CIRCA 11 MILIARDI DI DOLLARI…

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Luglio 2019 10:24

ANTI...ANCHE TU..SEI UN SOMARO..CHE NON LEGGI I MIEI SCRITTI E NON MI RISPONDI..RIGUARDO AL FATTO DI METTERCI IN CONTATTO...NON HO IL TUO NUMERO..TERUN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Luglio 2019 10:22

Anti ,adesso ,più o meno. abbiamo capito il giro del fumo iniziato da Bernanke nel 2008.

Criticamento devo ammettere che parecchie cose le ho capite con molto ritardo.

Solo una cosa ( che aveva a che fare col credito ) l'ho capita subito : mettere riserve nelle banche non necessariamente avrebbe provocato  inflazione.

Al contrario,con molto ritardo, ho capito che la resilienza dei bilanci si allungava ,nonostante il continuo aumento del leverage.

Gli zombie ( banche ed aziende ) potevano sopravvivere grazie ai minori  tassi.

Lo sboom sta  ritardando  e questo mi ha preso in contropiede ( almeno 4 anni di anticipo ).

Purtroppo quando i paradigmi di comportamento li conoscono tutti ,...sono in arrivo nuovi paradigmi .

E quindi ,caro Anti ,questa volta cerchiamo di capire ( prima di crepare ) come cambieranno le cose .

Perchè cambieranno le reazioni.

Non solo moneta,ma deficit fiscali e ,speriamo ,maggiore eguaglianza che puo venire fuori dal polpulismo di sinistra ma,anche ,dal populismo di destra.

 

Hobi