S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Luglio 2019 10:17

Senti quest'altro! Basta un po' di rosso sugli indici e partono i ragli.

Certo che deve essere proprio dura tenere a bada la motagna di m...da che han costruito.


BoJ: Kuroda, allenteremo politica con aumento rischi sull'inflazione

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale del Giappone non ritiene che ci sia la necessità imminente di un ulteriore allentamento di politica monetaria, ma agirà "senza esitazione" qualora le prospettive economiche dovessero cambiare.

Lo ha affermato il Governatore della BoJ, Haruhiko Juroda, evidenziando come rischi al ribasso sul tasso d'inflazione non siano sufficienti per giustificare un accomodamento nel breve termine.

Inoltre, sebbene le incertezze che influenzano le economie internazionali siano numerose, la domanda interna del Giappone rimane solida e numerose aziende hanno registrato un incremento dei prezzi dei prodotti.

Kuroda ha infine rimarcato come la promessa dell'Istituto, relativa ad un'azione tempestiva qualora fosse necessario, indica una maggior predisposizione da parte dei membri della BoJ ad un ulteriore accomodamento monetario rispetto alle scorse riunioni.

voc

(END) Dow Jones Newswires

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Luglio 2019 10:03

CARO HOBI....RISPONDO ALLA TUA...PREMESSO CHE QUI NESSUNO GESTISCE FONDI... E NESSUNO GESTISCE 35 MLD. DI DOLLARI.....IO SONO 1 SOMARO DELLE LINEETTE...SE AVESSI AVUTO 35 MLD DI DOLLARI   NEL 2007/2009..CON LE LINEETTE..SAREI DIVENTATO IL PIU' RICCO DEL MONDO ..PERCHE' NEL MIO PICCOLISSIMO HO GUADAGNATO UNA CIFRA IMPORTANTE..MOLTO IMPORTANTE..QUANDO INVECE NEL MONDO TUTTE LE PIU' GRANDI BANCHE E FONDI SONO FALLITE ..POI SONO RITORNATE IN AUGE COI SOLDI DELLA STAMPERIA DI OBAMA...DI COSA PARLIAMO..DI NULLA...IL MONDO ERA PIENO DI SOMARI AL CUBO CHE NON SAPEVANO LEGGERE I GRAFICI.. MA LEGGEVANO I DATI MACRO..INFATTI IN QUEL TEMPO ERA TUTTO BELLO..TIRAVA TUTTO...L'ECONOMIA AI MASSIMI...TUTTI LAVORAVANO..LE AZIENDE PIENE D'ORDINI.....POI IL CROLLO...RISPONDIMI..COME MAI E' CROLLATO TUTTO?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 30 Luglio 2019 09:47

Come va la finanza e' presto detto:

se l'economia va bene le borse salgono (e ne han ben donde), se va male allora Powell

abbassa i tassi (altrmenti il trumpanaro lo licenzia) e sale lo stesso.

La chiamano la finanza moderna.

Solo l'inflazione potrebbe metter fine a questo scempio ridicolo, ma, almeno in Europa,

sta tornando l'inflazione negativa (tra lo sconcerto di Draghi ai giardinetti).

Spennare la Gloriosa Classe significa abbattere i costi di produzione, quando hai che

1 Kg di pasta (di marca) te lo vendono a 60 cent cazzzzz di inflazione vuoi fare?

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Luglio 2019 09:28

Traderoscar le nostre discussioni sul forum sono di basso livello ...perchè non sappiamo più un emerito cazzo (e qualcuno non lo ha mai saputo nemmeno in passato ) di come va il mondo della finanza ora.

Questo Talpins io non lo avevo neppure mai sentito .

Eppure gestisce 36 miliardi di $ ,ha avuto una performance media del 20% dall'inizio (2005 ) ....ed è un fondo macro .

E qualche pirla parla di lineette.

La nostra cultura di trading non vale un cazzo ...mettetelo nelle zucche vuote.

Ovviamente mi ci metto in mezzo ma ,almeno io ho la consapevolezza della situazione e mi gestisco in maniera prudente.

Invece i somari pensano di essere dei fighi ....

Lavorate ,lavorate sotto padrone ..perchè a fine mese almeno avrete da mangiare .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 30 Luglio 2019 09:04

A proposito di quelli bravi ...

Comunqueha passato una solo recessione e per valutare se questo Talpins è vermente bravo dovrà passare la prossima .

Ed allora 40% di performance fee sarà giustificato

 

"Billionaire Jeff Talpins is hiking performance fees in his macro hedge fund to a whopping 40% even as rivals slash costs for their investors, according to a person with knowledge of the matter.

Along with the fee changes, Element plans to reduce its capital by one-fifth, or about $3.6 billion, said the person, who asked not to be identified because the matter is private. Investors displeased with the new fees will have until Sept. 30 to put in their redemption requests. If total withdrawals fall short of 20% of assets, Element will force redeem the balance across investors on a pro-rata basis. The firm manages $18 billion.

The decision to hike fees and reduce assets came after the firm conducted a strategic review that concluded the fund’s performance will be optimized at a slightly smaller size, said the person. While the move is reminiscent of what occurred in the early 1990s at Renaissance Technologies’ Medallion Fund -- it doubled performance fees and stopped taking otside capital -- Element has no plans to kick out investors. It intends to raise money again at some point in the future, the person said.

“At some point, investors have to consider if someone raising their fees can produce in the future the kind of returns they produced in the past,” said Old Farm’s Cavanna. “If you are getting charged very high fees and performance flattens out, investors lose, but high-fee managers don’t.”

Cutting Fees

Hedge fund fees have been under pressure for more than a decade as investors, frustrated with mediocre returns, pushed back. In 2006, the average hedge fund at launch charged a management fee of 1.59%, according to Eurekahedge’s 2019 Hedge Fund Fees Strategy Profile. Now, that’s dropped to 1.18%. Average performance fees have fallen to 14.45% from 18% in 2006.

The last time Element hiked fees was in 2014, when it launched its B share class that charges investors 2.5%-and-25%. That’s the share class that will now charge 2-and-40, with the majority of investors being moved to that class. Element’s A-class, which has historically charged 2%-and-20%, will be retained just for charitable groups like endowments and foundations.

Element first started trading in 2005 as part of Vega Asset Management, with $250 million, according to a HedgeWorld story at the time. The fund spun out in 2007, and has doubled in size in the last three years alone."

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 30 Luglio 2019 08:07

BRAVO BULFINN...COSI' MI PIACI.....SIA PER IL FATTO TECNICO SUL VIX E PER GLI AUGURI A GIANNI.....SE LO MERITA..HA PASSATO UNA VITA A FARE IL TRADER,,,,IO..SOLO PER PASSIONE ..UN PO' CARUCCIA.......SE PENSO AL 1991 E AL 2016 ALL'OSPEDALE...MORTACCI LORO..E' DESTINO....PENSA AMICO CHE PRIMA DI QUEL INCIDENTE STAVO GUADAGNANDO UNA FORTUNA..AVEVO BATTEZZATO L'ELEZIONE DI TRUMP NEGATIVA PER I MERCATI..ANDO' GIU' SUBITO..POI SOLO LONG..ED IO ESSENDO IN CONTUMACIA NON HO POTUTO DIFENDERMI...CON 31 MINI SPX AL RIBASSO.. E PER FORTUNA CHE LA SERA DEL RIENTRO A CASA..DALL'OSPEDALE IMBAMBITO COME NON MAI CHIUSI TUTTO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 29 Luglio 2019 23:40

Se il DAX tracolla (ed è probabile) è perchè il settore automotive è cotto e stracotto. Quali sono le dimensioni dei finanziamenti erogati per l'acquisto di automobili per il noleggio a lungo termine? Secondo me hanno una dimensione pari o forse superiore (almeno il doppio) ai mutui subprime per le case. E' da qui che si innescherà la prossima crisi finanziaria?

Ah saperlo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 29 Luglio 2019 22:54

COMPRA IL VIX..MA NON DIRLO A NESSUNO..SI STA' FORMANDO UN CUNEO....LO SAI COS'E' IL CUNEO? AHAHAHAH

 

la cosa interessante è: il Sep fa continuamente nuovi massimi ma il Vix non fa nuovi minimi...questo sta anticipando l'arrivo di un bear market. Per evitarlo deve assolutamente rompere ora l'evidente supporto dinamico...

Vi è anche un'altra cosa. Mai il Vix ha avuto una candella siffatta: ha sempre uno stoppino evidente in alto cosa che quest anno non ha. Per far questo deve andare ben oltre 33

Che sia subito e che il dax tracolli? vedremo. Sbaglierei previsione, ma almeno Oscar chiuderebbe in bellezza. Quasi quasi ci spero. Buona notte a Long e Oscar. Forse gli unici trader, gli unici che RISCHIANO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 29 Luglio 2019 23:06, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 29 Luglio 2019 22:23

GIANNI..PRIMA DELLA FINE..UN ALTRO CROLLO LO DOBBIAMO PRENDERE..QUELLO DEL 2007/2009 L'HO ANCORA NEGL'OCCHI......E' SCOLPITO NELLA MIA MENTE...QUESTO...E' PIU' ARTICOLATO..TROPPA GENTE NEL MONDO LO VEDE E QUESTO NON MI PIACE..NEL 2007 ERANO TUTTI LONG.....IL MONDO TUTTO ERA LONG....CHE LIBIDINE..MA...IL MARTINO VEDE L'EUROPA IN COLLASSO....IO ANCHE...PAZIENZA CERTOSINA .............ABBIAMO UNA VARIABILE... CHE CROLLI TUTTO IN POCO TEMPO IN MODO VIOLENTISSIMO E SUBITO RIMBALZI  IN MODO  VIOLENTISSIMOI ..MHA....ALLERTA MASSIMA GIANNI..QUALCOSA STA' PARTORENDO  NEL BUIO....MARTINO IN PRIVATO E' AGITATO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 29 Luglio 2019 21:59

GRANDE PERLA DI SAGGEZZA..GIANNI..E' PROPRIO COSI'..DAI ABBIAMO ANCORA POCO DA VIVERE...UNA MANGIATA CON ANTI..EL TERUN..LA DOBBIAMO FARE A PARMA...MA SE NON MI DA IL TELEFONO..NON POSSO TROVARLO..LE' UN TESTUN MARUCCHEIN..AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 29 Luglio 2019 21:55

Long, ci sono,ci sono,ma come posso intervenire che sono oltre 30 anni  che seguo gli stessi dibattiti :analisi tecnica,macro o panza,ognuno faccia come meglio crede,

non esistono grandi verità o sacro graal,quello che conta è il saldo.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 29 Luglio 2019 21:52

Hobi, se vai a vedere il video sui quants che ho postato l'altro giorno, trovi una cosa molto interessante che è al di la della discussione sul trading. Ed è quella quando Mike Osinski, il genio che ha messo in piedi la struttura subprime (il tipo che pesca le ostriche), dice che sia l'amministraione Bush sia l'amministrazione Clinton, hanno convenuto che bisognava spingere le banche a fare più mutui subprime. E questa cosa la ritrovi detta da Jim Simons interrogato alla commissione d'inchiesta sulla crisi 2008, la quale  cercava di capire le responsabilità della speculazione finanziaria in quella crisi. Simons disse le stesse cose di Osinski e cioè che se nel boom dei mutui subprime avesse avvisato dell'imminente pericolo anche il governatore della FED, sicuramente lo avrebbero messo a tacere (credo abbia detto: mi avrebbero preso per pazzo). Per cui è stata la politica a spingere il pedale di quella follia. Si stava vivendo il sogno di un paradiso in terra e per i politici i voti fioccavano abbondanti come manna dal cielo....

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 29 Luglio 2019 21:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 29 Luglio 2019 21:48

"Salvo solo Oscar (un monumento al trading)"

 

Bullfin, aimè una sacrosanta verità, 50 anni di trading altro che monumento,sono imbalsamato............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 29 Luglio 2019 21:47

BULFINN VEDO CHE HAI  PARLATO MOLTO OGGI........RILASSATI......E NON FARMI INCAZZARE IL MUSCHIETTO.....NON VEDO IL GIANNI...SARA' ANDATO ALL'OSTERIA DEL CULATELLO....COMPRA IL VIX..MA NON DIRLO A NESSUNO..SI STA' FORMANDO UN CUNEO....LO SAI COS'E' IL CUNEO? AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 29 Luglio 2019 21:07

Bah uno che fa 140 operazioni e guadagna solo 700 euro non mi pare un gran che' e non mi pare rischi l'osso del collo. Hai guadagnato nemmeno 5 euro ad operazione...se questi sono trader.

E gli altri...chiacchere e zero operazioni postate, giusto Hobbit che mette un resoconto deprimente ogni mese...andando contro ad un mercato iperlong...altro grandissimo trader, altroche'.

Salvo solo Oscar (un monumento al trading) e mi ero dimenticato di Delta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente