S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 29 Luglio 2019 00:14

questo è tracciare le rette in modo professionale, pulite, pluri testate, pluriconfermate, agiscono da stop o trail, la loro rottura determina inversioni di strategia.... il tutto su grafico CINQUANTENNALE!!! ALLA FACCIA!!!...(parte dal 1968) no baubaumiciomicio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Lunedì 29 Luglio 2019 00:19, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Luglio 2019 23:53

 

RISPOSTA PER il vero terun Anti. SEcondo te perchè ho messo 14000? ecco. Quindi zitto muto.

Per l'altro, no io non devo dimostrare niente perchè interventi come quello sopra ne ho messe a centinaia, siete VOI che denigrate le linette che dovete dimostrare che gli altri metodi fanno schifo e il vostro (quale???) è vincente...te in particolar modo non hai messo MAI indicazioni (forse 3 grafici di minchia e poi basta).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Luglio 2019 23:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 28 Luglio 2019 23:50

Bullfin, prendi il rame su base mensile e indicami delle relazioni tra minimi e massimi significativi negli ultimi 15anni. Io le ho... ma tu? Posta il grafico e dimostra che capisci qualcosa di dinamiche. Perchè scelgo il rame? Perchè sul rame, per esempio, si può...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 28 Luglio 2019 23:48

Bull (terùn della malora!),

di recente ti sei messo a giocare sulle cripto giusto? Nell'ultimo mese quella m...da li' (perche'

di quello sio tratta) ha fatto +20 0 -20 ogni 24 ore (notturne e festivi compresi).

A cosa cazzzzz ti son servite le tue righette della mutua? Ci sarebbe da diventare miliardari

se fosse prevedibile, basta usare i CFD, non credo che sei cosi' cretino da giocare sugli exchange.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Luglio 2019 23:36

Ecco Long è entrato nel punto. Le persone meschine si contraddistinguono da Long. Long dice io sostengo questo, lo motiva. Gli altri invece .... questo fa schifo il resto è meglio.

Quale resto, chi vince, come, perchè, voi lo usate, con che risultati? e su queste domande un gran silenzio. Avete risposto a come si traccia una retta? vi sono regole precise, voi tutti zitti solo a continuare a sputare nn sapendo nemmeno come si tira una banale retta.

Ecco questo è il motivo perchè (escludendo Long) tutti gli altri pseudo trader di questo blog non siete altro che dei cialtroni (Oscar escluso).

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Luglio 2019 23:21

Per quelli che nessuno ha guadagnato con le linette.....Dan Zangler è un trader privato individuale famoso per le sue vincinte, usa analisi tecnica classica....

.Zibordi usa A.T. e credo faccia rendimenti di gran lunga superiori a Hobbit....

Serafini (non ricordo piu' il nome) usa A.T.

un mio amico da magazziniere della Safilo è diventato ricco grazie all'A.T. guadagna milioni di euro, Si è appena comprato un bolide, ma questi qui mica lo sbandierano sui forum, mica sono coglioni di pubblicare i propri risultati...con nome e cognome ancor peggio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 28 Luglio 2019 23:39, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 28 Luglio 2019 22:43

SFIDIAMO GL'ARTISTI DELLA PANZA E DELLA CULTURA...GIORNI FA HO MESSO RESISTENZA DOW:27466 DA QUI NON SI PASSA....ANCORA NON E' PASSATA..E NON PASSERA' IN QUESTO TEMPO....QUALCUNO VUOLE SCENDERE NELL'ARENA E SFIDARE LA GRAFICA..SCRIVENDO CHE LA ROMPERA' AL RIALZO CON LA TECNICA DELLA PANZA O DELLA CULTURA O DEI SOLDI? SE NON VEDRO' NESSUNO..NESSUNO SARA' PIU' CREDIBILE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 28 Luglio 2019 22:35

GRAZIE BULFINN..PER L'APPLAUSO..MA E' LA VERITA'..POI NON CAPISCO..CI SONO FENOMENI CHE BUTTANO IL SASSO.. E TIRANO DIETRO LA MANINA QUANDO C'E' DA SPIEGARE....SI CHIAMANO FENOMENI DA BARACCONE...SE TU NON FOSTI COSI NERVOSO A PARLARE MALE..NON SARESTI UN CRETINO..PERCHE' TU LA GRAFICA LA CONOSCI...E SEI DEI NOSTRI...A PARTE CHE PER GUADAGNARE IN BORSA CI VUOLE ANCHE IL SISTEMA OPERATIVO GIUSTO E TANTI SOLDINI... LE VARIABILI SONO TANTE..MA LA GRAFICA GIUSTA E' QUELLA VINCENTE..ALTROCHE' ARIA FRITTA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 28 Luglio 2019 22:19

https://www.youtube.com/watch?v=GltlJO56S1g

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 28 Luglio 2019 22:03

Bene ...i vincenti non hanno usato ne lineette ne colori.

 

Hobi

 

HANNO USATO LA BACCHETTA MAGICA CREDO...DIVERSAMENTE SPIEGA....COSI' COME SCRIVI..E' ARIA FRITTA..NON HAI SCRITTO COME FANNO E COSA USANO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 28 Luglio 2019 21:58

Poi il problema non sta qui. La questione dell'analisi tecnica, usata come la si usa sui blog finanziari dei polli, non ha fondamenta. E inutile girarci intorno. Com'è daltronde inutile studiarci troppo sopra (tempo perso). Ma studiare che?

 

CHE TU NON CREDA ALLA ANALISI TECNICA LO ACCETTO E NON DISCUTO LA TUA VISION..MA DEVI DIRMI COME OPERI PER LA BORSA..PANZA..MACRO CULTURA..

MA CHE TU SCRIVA CHE LE ANALISI SUI BLOG DEI POLLI.NON HA FONDAMENTO...NON L'ACCETTO...IO MANCO LI MANGIO I POLLI..HO MESSO DIVERSI GRAFICI DI PERSONE NON BRAVE..SUPER..DIETRO C'E' NA LOGICA TECNICA..OPERTIVA GRAFICA CON TANTO DI INDICATORI...SE POI POTESSI FARE VEDERE CERTI GRAFICI CHE QUI NON SI POSSONO METTERE...ALLORA TI STUPIRESTI PER LA PRECISIONE...POI SE QUALCUNO NON SA LEGGERE CERTA GRAFICA SOPRAFFINA..LA COLPA E' SUA CHE E' UN SOMARO..COME DICE ANTI..PERCHE' ANCHE LUI LO E'!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Domenica 28 Luglio 2019 21:53

La faccio semplice perché altrimenti vi avvitate.

Nel mondo ci sono stati pochissimi vincenti negli ultimi decenni.

Tutti gli altri invece ,prima o poi ,hanno restituito,magari con gli interessi,quanto avevano guadagnato.

Bene ...i vincenti non hanno usato ne lineette ne colori.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 28 Luglio 2019 20:49

mai letto un cumulo di cazzate come quelle scritte dall'Antitrader.

Un buon TS è sicuramente meglio della tua panza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 28 Luglio 2019 20:04

Nell'ultimo decennio la borsa e' completamente cambiata ed e' stato questo a decimare i fondi hedge.

Una volta non si verificavano praticamente mai 10/15 gg di fila al rialzo adesso e' diventata la norma e

questa e' la dannazione di chi opera nei due versi.

Perche' fa queste tirate lunghissime? Perche' il mercato dei titoli non conta piu' un cazzzz, contano

solo i mercati dei futures, e su quelli, ogni giorno si riparte daccapo, in sostanza non tengono memoria

dei 10 gg precedenti di rialzo continuo.

Che la cosiddetta "analisi" tecnica (analisi de che?) non serve a un cazzzzz non l'han capito solo gli

ultimi dei somari, ma ancora piu' somari son quelli che vorrebbero applicare alle borsa teorie della fisica,

della meccanica o dell'elettrotecnica.

Mi spiace per voi, ma se volete capire i neuroni studiate medicina, e, se volete capire la fisica quantistica

studiate matematica e fisica.

I trading system son come la guida autonoma, non serviranno mai a un cazzzzz perche', quando sei alla

guida, nelle circostanze piu' critiche usi la panza, non la matematica.

Altra balla e' che i grandi brocker han licenziato i trader, han licenziato quelli che caricavano gli

ordini nei terminali, non chi decide se comprare o vendere.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 28 Luglio 2019 16:42

Dopo che fai una cosa per 15anni ti puoi anche stufare specialmente se i risultati non valgono l'impegno profuso. La questione dei fondi in difficoltà l'ho studiata in modo approfondito già nel 2008 e non certo leggendo un pagina HTML di un blog anonimo a caso. Lo stesso Paul Wiltmont, di cui ti invito a leggere "Introduzione alla finanza quantitativa" ha gestito un fondo per un pò, ma poi è stato chiuso. Chissa perchè?

 

Poi il problema non sta qui. La questione dell'analisi tecnica, usata come la si usa sui blog finanziari dei polli, non ha fondamenta. E inutile girarci intorno. Com'è daltronde inutile studiarci troppo sopra (tempo perso). Ma studiare che?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...