S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 12 Luglio 2019 16:05

bravo Muschio.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Venerdì 12 Luglio 2019 16:04

Ma il DAX anticipa..... o rammento male ??????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 12 Luglio 2019 15:54

Se riesco chiudo oggi stesso lo short: 3490 non ha ceduto e questo è propedeutico per una possibile nuova spinta rialzista. imho

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Luglio 2019 14:46

Comunque a guardare il Dax nell'ultima settimana  ...è proprio brutto.

Ma questo lo vedono tutti .... troppo facile.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 12 Luglio 2019 14:23

Hobi,lo so bene,ma la speranza.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Venerdì 12 Luglio 2019 10:51

"L'è dura" ,traderoscar.

Nel mese di luglio delle opzioni, il Dax è ritornato da dove era partito( intorno a 12330).

La volatilità è molto bassa per cui o si "consumano" le opzioni acquistate oppure si devono correre rischi di sbalzi di volatilità inacettabili .

Brrrrr!

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Luglio 2019 21:14

RAGA HO DEI GRAFICI STUPENDI CHE NON RIESCO A METTERE...SONO TROPPO GRANDI PER COBRAF...MANNAGGIA.....BHE..LI RIASSUMO..DOW E SPX....STOCASTICO WEEKLY E' ENTRATO IL BEARISH....IN QUESTO GRAFICO E' STATO STUPENDO CON IL LONG A DICEMBRE...DA FAVOLA...SE PRENDE QUESTO BEARISH..GIANNI SARAI CONTENTO.......ANCHIO HO UN CONTRATTINO SHORT DA IERI SERA..IL GROSSO E' SUL DAX..NON LAVORO PIU' DA ANNI IL MIB.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Luglio 2019 19:34

MUSCHIO..SEMBRA CHE NON SI MUOVE..MA SI MUOVE......IL DAX............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2019 18:02

Questo mercato è troppo doroteo anche per me: se il biondone non twitta, non si muove!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2019 16:54

ecco i fatidici 3490, rotti questi poi si accelera per il tg

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 11 Luglio 2019 16:34

Il potenziale era alto ( ma molto ambizioso ) quindi deve accontentarsi.

Nella nuova scommessa si misura con Traderoscar : è più dura che con quei due incalliti catastrofisti come Anti ed il sottoscritto.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 11 Luglio 2019 15:40

Hobi ho guadagnato 1 decimo del potenziale e il gain più qualcosa l ho messo tutto su ftsemib fra i 24 e i 27000 entro fine anno 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2019 14:14

Anti, se sei riconoscente, non dico un servizio completo, ma almeno un servizio personale a Long lo dovresti inviare!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 11 Luglio 2019 13:59

GRANDE MUSCHIO....IO CI PARLAI ANCHE AL TELEFONO CON DELTA...CONFERMO IL TUO SCRITTO....CI VUOLE COERENZA....IO QUANDO PERDO LO SCRIVO QUANDO VINCO.. NON LO SCRIVO...IL DAX E' COTTO....BEAR MARKET MONTLY..RIMANERE SHORT SUL CRUCCOCCONE....ANTI STA FACENDO SOLDINI CON IL SILVER....GLI AMERICANI SONO FUORI DAI MERCATI..COME SCRIVE IL MARTINO..NEL SENSO..CHE TUTTO IL DENARO DEL MONDO VA IN AMERICA...MA RITRACERANNO ANCHE LORO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Luglio 2019 13:50

al di là delle battute, Delta, è nell'indole umana fare delle previsioni che si realizzano al 50%, quindi dovresti citare anche il restante 50%, come per esempio quando predisse (era il 2011 o 2012?) il Fib a 4 cifre! :OOOO