S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 27 Giugno 2019 13:01

Anti,certo che quando vi mettete in copia tu e Market a portare rogne ai ribassisti.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Giugno 2019 12:15

E' bastata la notizia che il Compagno Xi chiedera' la rimozione di tutte le boiate messe dal trumpanaro

per schiantare gli indici.

Insomma, quando il gioco si fa duro i duri giocano, Xi ha dalla sua parte il Glorioso Popolo Cinese,

il popolo USA invece, alla minima difficolta' economica, fa la festa al trumpanaro.

L'occidente e' diventato una massa di rammolliti tra lo sconcerto della fascistella che vuole affondare

la nave e rifare l'impero.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Giugno 2019 11:38

Anti,certo che non correranno a svenderli.

Ma sono in ostaggio lo stesso del trumpanaro matto.

La faccenda dello swift di qualche giorno fa ne è un ulteriore conferma.

Tre banche cinesi sono state tagliate fuori dallo Swift perchè non hanno voluto fornire informazioni alle autorità Usa su ,mi sembra ,una questione di aggiramento dell'embargo  implicante la Corea del Nord

O fai trattati per regolare la materia ( ma gli Usa non li hanno mai voluti ) ,oppure un tribunale Usa non ha alcuna giurisdizione in Cina.

La cosa finirebbe li se il potere Usa sulle transazioni con la loro moneta di riserva ,non consentisse  pesanti ritorsioni alla controparte.

Ho già detto che ho rivalutato Putin per aver capito come la Russia ,destinata ad essere un nemico degli Usa ,si è sbarazzata delle sue riserve in $ per covertirle in oro.

E non certo perchè auspichi un ritorno al gold standard .

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Giugno 2019 10:57

La guerra commerciale finira' col licenziamento del trumpanaro tra 18 mesi.

Gli USA andranno in recessione a stretto giro di posta, gli ultimi dati fanno schifo,

e, senza il cliente cinese i mostri sacri del nasdaq si pigliano una bella botta.

Di T-bond gliene rimangono "solo" 1300 miliardi e non correranno certo a svenderli

tanto sarebbe costretto a comprarseli Powell.

Cosa fa il trmpanaro? gli mette le sanzioni sui suoi titoli? Squilibrato com'e' quello

sarebbe capace.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Giugno 2019 10:42

Dell'aggiottaggio non mi interessa.

Purtroppo non riesco proprio ad immaginare come finirà questa guerra commeciale tra il trumpanaro e la Cina.

So solo che nel breve medio/periodo Xi porterà la bilancia commerciale in pareggio.

Poi dovrà pensare cosa fare delle riserve in T-Bonds.

Questo è il tallone di Achille della Cina .

E sul tema T-Bonds ruoterà l'interrogativo sul $ come monetà di riserva.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 27 Giugno 2019 09:40

“Sul fatto che faccia aggiotaggio non ho il minimo dubbio.”

Di questo, ne sono certissimo pure io.

Lui è tutta la sua combriccola.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Giugno 2019 09:36

I mercati sono appesi al G20 con l'incontro tra il trumpanaro e Xi.

Come finra' l'incontro? Con una dichiarazione che dipende solo dal fatto che il pannocchio

e' al rialzo o al ribasso.

Sul fatto che faccia aggiotaggio non ho il minimo dubbio.

E adesso la domanda delle 100 pistole: sara' il trmpanaro a licenziare Powell o viceversa?

Ah, saperlo!

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:18

Per fine 2019-inizio 2020 lo sp500 potrebbe stare sui 3300.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Giugno 2019 20:11

Chiusi tutti gli short (discreto gain): domani si sbomba in alto, ma non apro posizioni long.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Giugno 2019 15:17

Gianni, operi ancora sul dax o solo sul spx.....il dax e' in bear market monthly..ricordalo sempre.. il grande SELL e' stato 13500, ORA COI MERCATI AMERICANI CHE HANNO SUPERATO I MASSIMI STORICI IL DAX SI E' FERMATO A 12438...NO HA SUPERATO I MASSIMI PRECEDENTI....IL DENARO E' TUTTO SULL'AMERICA...IL GRANDE CIGNO NERO SULLA MERKELONA E' IN CONFIGURAZIONE...RITRACERANNO ANCHE I STELLATI..MA...SHORTARE L'AMERICA E' MOLTO PERICOLOSO. FALSE MOVE 4...NON METTO I GRAFICI DI MARTIN PERCHE' COME DICE QUALCUNO NON VA BENE..AHAHAHAH SHORT PESANTE IL DAX!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 25 Giugno 2019 20:47

PIANO PIANO SCENDONO.....SULGOLD GIANNI C'E' UNA MEGA RESISTENZA A 1460 MARTIN SCRIVE CHE QUESTO E' UN 1 SEGNALE LONG..MA NON E' ANCORA IL TEMPO PER IL MEGA RIALZO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 25 Giugno 2019 20:07

sempre presente....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 25 Giugno 2019 19:39

GIANNI E' ANDATO AL MARE....TUTTI AL MARE..ESCI CHE TI LANCIO UNA CHICCA GOLD.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 25 Giugno 2019 11:30

Il mercato è incerto in attesa di eventi sui quali c'è molta attesa .

Il G20.

Le nomine europee per la lotta Francia -Germania.

I dazi.

In questi casi spesso si raggiungono dei compromessi che di fatto rimandano il tutto ...

Vedi la Brexit che nonostante la nomina di B. Johnson a leader dei tory sembra qualcosa ancora in fieri.

L'unica cosa che si sblocca sempre sono i contrasti Usa/ Messico.

Chissà perchè .

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 25 Giugno 2019 11:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 24 Giugno 2019 21:45

1 PREMESSA...MARTIN SEGUE MOLTO L'AMERICA..E PARLA SEMPRE E MOLTO DEL DOW....POI..METTE OGNI TANTO ANCHE GRAFICI DIVERSI....MA I PRINCIPALI SONO AMERICANI E SEMPRE DOW.....STASERA HA MESSO GRAFICI SUL GOLD...........QUELLO CHE HO SCRITTO SUL DAX NON VIENE DA MARTIN!