S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Marzo 2019 13:33

Gano, non basta dire che fra due anni sarà salito (dallo 0,06 di oggi, è abbastanza facile che magari torni a 0,50 o 0,80). Ma se sale così poco nessuno ci perde e nessuno ci guadagna.

diamo degli obiettivi di valore, a cui pensi......il 5 %?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 08 Marzo 2019 10:19

Anti mi devono avere fottuto sulla resa , il mio impianto è 50 kw e ca 350 mq 

La cosa interessante del bitcoin è che ogni epoca ha i suoi tulipani e noi l abbiamo vista 

Ps sul bitcoin ho perso una cena , all inizio del bitcoin se tu rispondevi a quesiti ti veniva regalato 1 bitcoin 

1 mio amico ne aveva guadagnato 1 , quando stava a 800 $ mi disse che faccio ? Vendo ?

Io gli dissi vendi , fra 1 mese andiamo a cena , se non è mai andato oltre i 1000 paghi tu , se oltre pago io 

Mi sembra che quando andammo a cena stava a 3000 $ 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 08 Marzo 2019 10:03

Gano, dal momento in cui avevi prospettato lo short sul Bund, ti saresti preso in faccia quasi due figure di rialzo.....

never fight the Dragons!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 07 Marzo 2019 20:15

mi raccomando sherrah studia anche la situazione economico-politica

cosi al ritorno ci farei undettagliato rapporto arricchito dalle tue grandi nozioni di geopolitica...

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 07 Marzo 2019 17:44

niente sambodromo solo fritto di mare e e cucina locale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 07 Marzo 2019 16:35

tutto a zero

 

ma quel minimo sindacale di umiltà, indispensabile per non fare figure di m., no?

 

1998. Economist Paul Krugman wrote that by 2005, it would become clear that the Internet's effect on the economy is no greater than the fax machine's.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Marzo 2019 16:12

Delta,

vuol dire che hai un impianto tra i 30 a i 40 Kw di potenza, diciamo un 200 Mq di pannelli.

Narra la leggenda che se, per il mining, usi gli ASIC il pareggio ce l'hai col bitcoin a 6000

comprando la corrente a prezzi di mercato.

Coi pannelli hai l'energia a prezzi inferiori, ma di notte consumi comunque.

il vero problema e' che quelle son robe da ragazzini  smanettoni e poi, uno che opera

in borsa si rifiuta di prendere sul serio quella roba li'.

Se non e' gia' andato tutto a zero e' solo perche' han quotato il future col quale si gioca

su un numero, cosa ci sia sotto non frega niente a nessuno.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 07 Marzo 2019 15:39

Anti a me proposero il mining del bitcoin perché ho ca 100mila kw/anno da fotovoltaico , 

Mi sembrò una tale bestemmia che non ci ho nemmeno guardato 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Marzo 2019 15:04

Il MIB ha pigliato la scossa a 21.000.

Finita la chiacchiera di draghi rimane solo la lite da comari tra il trumpanaro e i cinesi.

Poi via libera a testa in giu'.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Marzo 2019 14:45

"Useremo tutti gli strmenti a disposizione" tuona draghi.

A parte il fatto che e' in scadenza, gli strumenti de che?

Gli rimane solo l'elicottero monetario.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 07 Marzo 2019 14:03

Shera, ma da dove scrivi? Dal sambodromo??

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Giovedì 07 Marzo 2019 13:45

Ottimo Traderosca, considera che il rischio inflattivo è molto basso, i miliardi di euro del debito pubblico sono noccioline rispetto alla mole di derivati circolanti...

ovvero se con quei miliardi di moneta compri spezie o gognac, come si sarebbe fatto nel medioevo hai un inflazione molto seria

 

se ci compri  bond, etf, azioni a wall street che qualcuno ti vende e qualcunaltro ci specula fa edging con qualcosaltro, manco te ne accorgi

è come se hai paura che viene l'acqua alta a venezia perchè a mestre tiri lo sciacquone

 

in realtà avresti il cambio che fluttua nella direzione giusta e spingerebbe le esportazioni in modo vigoroso, in modo simile crollerebbe la disoccupazione, ma non stiamo parlando di nulla perchè il giappone lo fa da anni includendo il qualitative easing

 

Spero di aver risposto a quello che altri non sono in grado di spiegare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 07 Marzo 2019 13:09

Delta,

anche Baldini ha "guadagnato" milionate di dollari col bitcoin, e anche la casalinga separta (e disperata)

si e' messa a giocare ed e' diventata ricchissima.

Sai com'e'? Quella e' "la moneta che non si svaluta" (con blockchain incorporata).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 07 Marzo 2019 12:59

Sembra che Giulia Salemi (red carpet indimenticabile ) abbia guadagnato più di 2 milioni coi bitcoin 

Se qualcuno di voi ha il telefono la inviti qui sul forum 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 06 Marzo 2019 14:24

Hobi,ho risposto a tutte le sue domande e sono tecnicamente perfette.....