S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 13 Novembre 2018 00:23

Anti,non rispondere a quel fesso di Bullfin..............i negozi...rob de matt

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 13 Novembre 2018 00:04

Anti se non hai visto ti incollo questo cortesemente rispondi...dai son curioso...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 12 Novembre 2018 22:20

Il "mite" Powell non si lascia sopraffare dal trumpanaro fracassone e continua ad alzare i tassi.

Un decennio di tassi a zero ha fatto solo moltiplicare il debito e adesso occorre porre rimedio,

tra lo sconcerto dei somari  indottrinati a mo' di fessacchiotti, quelli che "il debito non esiste se hai

la banca centrale".

Quando hai un economia che cresce del 3/4% ma il debito cresce ancora di piu' vuol dire

che non e' una crescita sana, e' semplicemente una bolla.

Insomma, tutto e' pronto, per andare a mignotte (e non vi dico cosa succedera' al MIB e anche al DAX).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: demo01 on Lunedì 12 Novembre 2018 21:55

Buona sera a tutti 

A me pare che ogni scusa sia buona per fare un -3%... e di solito quando è così basta una notizia negativa seria per dar fuoco alle polveri ... poi tutto può essere


 Last edited by: demo01 on Lunedì 12 Novembre 2018 21:57, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 12 Novembre 2018 21:50

PER CHI AMA COMPRARE AZIONI DELLE BANCHE....QUESTA POTREBBE ESSERE UN OCCASIONE .......PRIMA DEL DEFAULT UN RIMBALZONE CI POTREBBE STARE SOTTO AUMENTO DI CAPITALE....L'INIZIO DELLA FINE.. EUROPA COLLAPSE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 12 Novembre 2018 20:56

:-)))

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 12 Novembre 2018 20:02

SO SAD

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 12 Novembre 2018 19:22

DAX IN BEAR MARKET DA TEMPO.......................GIORNATA UGGIOSA.......................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 12 Novembre 2018 16:33

Io l'ho già scritto quello che penso sulla Germania.

Il popolo tedesco è molto meno ricco di quanto si meriterebbe sulla base di quello che produce.

E questo "delta" che gli manca è l'export ( 8% del Pil ).

Ricchi sono gli industriali che, in combutta con i sindacati,pagano troppo poco i lavoratori.

Se però ci fossero ostacoli all'export ed un partito di sinistra ( i verdi ?) che si impegnasse a far cambiare politica salariale ,la Germania diventerebbe il bengodi.

Naturalmente questo sarebbe un disastro per la BORSA in quanto per spingere i consumi interni si è costretti a ridurre i profitti.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 12 Novembre 2018 16:15

L imperatore è la Germania 

Io non sono nessuno , non ho dati riservati e non leggo gli ufficiali 

Ma ho amiche tedesche nel mondo del tango , cui ogni tanto faccio visita 

I tedeschi non possono essere ricchi come i dati esprimono , secondo il mio ridicolo osservatorio hanno mentito come nemmeno Ponzi avrebbe saputo fare 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 12 Novembre 2018 15:56

L'imperatore è la Merkel ..oppure è un senso figurato ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 12 Novembre 2018 15:56

Gianlini caro, 

questa è la situazione grafica, rialzista nel breve (stiamo parlando di rimbalzo in una tendenza negativa quasi certamente passata al ribasso).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 12 Novembre 2018 15:50

Hobi l imperatore sta per perdere lo scranno e tutte le bugie degli ultimi 20 anni arriveranno al pettine 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 12 Novembre 2018 14:35

Perchè scende + il Dax del Fib ?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 12 Novembre 2018 14:15

Per una volta avevo intuito bene....

By: gianlini on Venerdì 09 Novembre 2018 16:16

Muschio, ma non avverti come è pesante l'aria sui mercati?

nessun long duraturo