S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 07 Marzo 2020 22:57

Personalmente avrei già creato almeno 1000 letti in più per intensiva (oltre a raccogliere la spazzatura per strada (ovviamente)). Mi spiace per te ma io sono a chiacchiera 0(zero)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 22:53

tu cosa avresti fatto ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:50

Questa crisi ha fatto capire a quasi tutti che in Italia nella politica non ci sono leader all'altezza. A qualcosa se non altro è servita.

 

E a differenza di chi fa il tifo e non ha mai detto nemmeno UNA sola cosa contro il M5S (e questo già la dice lunga), fra i leader non all'altezza ci metto senza dubbio anche Salvini. No problems.

 

La Meloni? La Meloni nemmeno la prendo in considerazione.

 

Anche Mattarella. Ha chiamato gli italiani a raccolta? Ha chiamato gli italiani ad affrontare la crisi con disciplina e responsabilità? No. Ha fatto un discorsino.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:53, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 22:45

facciamo così

 se io fossi stato Conte avrei fatto lo stesso

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 07 Marzo 2020 22:45

Gano,smettila di scrivere stronzate contro Conte ed il governo,vuoi il dittatore? in Cina ce l'hanno il dittatore,ma prima di intervenire hanno

aspettato che si impestasse una regione!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:40

Scusa Antitrader, ma allora sei senza speranza. Ho appena scritto che è comunque una situazione difficile e che Salvini non avrebbe fatto meglio. Per lo meno i post leggili prima di rispondere.

 

Lo so che ti fa rabbia sentire parlare male di Conte. Ma non sto certo zitto perché altrimenti ti prendono le crisi isteriche. Come è anche vero che non c'è ora in Italia, nella politica, un leader all'altezza. Certamente non Salvini, e l'ho scritto chiaramente. Con i tuoi commenti con me capiti male.

 

Quindi ora vedi di darti una bella calmata. Ok?

 

Gano: "Non puoi fare gestire una crisi del genere al premier in pochette (ma nemmeno a Salvini)." "Ti concedo anche che Salvini non avrebbe fatto meglio. Forse addirittura peggio."

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 07 Marzo 2020 22:26

Gano,

te sei un grandissimo cialtrone, e il motivo e' evidente, te non te la prendi per le cose fatte/non fatte,

te le prendi con una parte politica a danno dell'altra, se al posto di Conte ci fosse stato il cav, salvini

o la fascistella te eri tutto contento (e somaro) qualsiasi cosa avessero fatto/non fatto.

La gente come te e' semplicemente disgustosa, e, quando nella mia vita ne ho incrociata qualcuna,

e' durata quanto un gatto sulla tangenziale, troncati i rapporti senza possibita' di redenzione.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:21

Ci vorrebbe un Generale Dalla Chiesa o un Prefetto Mori a gestire la crisi. Con pieni poteri, anche di passare ke persione per le armi.

 

Roma dei suoi anni migliori aveva un dittatore pro tempore cui si faceva ricorso solamente in casi straordinari.

 

Non puoi fare gestire una crisi del genere al premier in pochette (ma nemmeno a Salvini).

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:27, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 07 Marzo 2020 22:15

la dottoressa che parlava di normale influenza, per farsi la domenica a casa durante un'emergenza.... riferendosi ad un'arma batteriologica è stata rimossa o prende ancora lo stipendio?

gli esperti sono gli studenti fuori corso di pomigliano?

 

basta esperti di fusione fredda, basta esperti di auto fotovoltaica, basta esperti dogsitter al governo:

diamo aria alle trombe, revochiamo la concessione di autostrade, ilva, mai col pd

TORNATE A FARE I DOGSITTER PAGLIACCI!!!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:12

Se gli esperti sono divisi e sei di fronte ad un'emergenza, te premier prendi le decisioni, sotto la tua responsabilità. Se le prendi giuste salverai il tuo popolo e sarai premiato, se le prendi sbagliate poi ti impiccano. Nel mondo funziona così.

 

Con questo non voglio dire che sia facile. Ti concedo anche che Salvini non avrebbe fatto meglio. Forse addirittura peggio.

 

Il problema è che in Italia mancano leader coraggiosi. Non se ne vedono all'orizzonte. Se a qualcosa è servita questa crisi, è servita a farcelo capire.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:15, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 22:09

Gano, il governo segue le indicazioni degli esperti, gli esperti sono divisi

 

discorso che abbiamo già fatto


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 22:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:06

Lmwillys. "va bene Gano facciamo come i cinesi"

 

Eh beh... io lo avevo detto da mo'. Ma se lo facevi subito in 15-20 giorni eri virus free. Ora sarai costretto a farlo ugualmente, un po' per volta e ti porterai per mesi dietro questa storia, con anche le decine di migliaia di morti che comporterà non aver preso per tempo le ndecisioni necessarie.

 

Come vedi hanno già: prima chiuso le scuole, poi chiuse le stazioni sciistiche, i pub, i bar, poi hanno chiuso un'intera regione (la Lombardia)... aspetta e vedrai che faranno (più o meno) tutto quello che ti dicevo due giorni fa, solo che lo faranno in ritardo.

 

E anticipare la malattia o correrle dietro non è la stessa cosa. Lo so che i grillini vorrebbero l'assenso e la decisione della collettività, ma se aspetti l'assenso e la decisione della collettività saremno tutti morti.

 

Ora siamo in tempo di guerra e serve un leader capace di prendere decisioni coraggiose. E un leader capace di prendere decisioni coraggiose non c'è. Scusami ma Conte, il premier in pochette, sempre in televisione, mi sembra se la faccia sotto.

 

Le decisioni della collettività si prendono in tempo di pace.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 07 Marzo 2020 22:10, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 21:53

Tuco, nessuno al mondo è pronto

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 21:51

va bene Gano

facciamo come i cinesi

tutti in casa

esce un solo membro della famiglia ogni 3 giorni, quindi se in famiglia siete in 10 e fate i turni esci una volta al mese, si esce solo con la mascherina, movimenti controllati, non vai a trovare nessuno, non vai dove cazzo ti pare ma solo dove ti dico io, ecc. ecc. .... chi disubbidisce fucilazione immediata

 

facciamo così, noi tutti eleggiamo te imperatore e tu esegui il piano cinese in Italia

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 07 Marzo 2020 21:48

Anti, noi con crucchi e jap siamo i più vecchi del mondo , sto coronavirus incide soprattutto chi ha patologie varie e di solito più sei vecchio più ne hai , la nostra età media è di circa 46, i coreani 42, gli iraniani 30 , tanto per dire tutta l'aFrica disagiata (la parte centrale del continente) è sotto 20 ....

 

finora l'anomalia è la Germania, dovrebbe avere dati simili ai nostri