S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Giugno 2020 13:03

Putin sta pigliando tutti per il cul, ogni giorno dichiara lo stesso numero di nuovi infetti

e di morti. Dischiara anche un numero di test tra i piu' alti del mondo, come ha fatto a

farli in poco tempo lo sa solo lui,

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 12:53

Non lo so. Vediamo. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Giugno 2020 12:52

Finisce a nuovi minimi, come nel 29, dopo il crollo ci fu una poderosa risalita, solo dopo

inizio' il ribasso vero, quello che poi finisce solo se si aggiusta l'economia.

La sterminata stamperia ha gi'a prodotto il max dei suoi effetti, poi ci son le elezioni USA,

il trmpo e' sotto di 14 punti, a Biden basta non fare campagna elettorale per vincere.

Certo, Biden non e' Sanders, ma se come vice nomina la Warren (quella che vuole

sterminare wall street) allora so' cazzzz !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 12:30

"Si schianta". Cioè perde un 30% almeno da ora?

 

Vediamo.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Giugno 2020 12:26

Ma che cazzzz hai capito te?

Ma se sto dicendo che si schianta! "ritraccio" e' un termine che viene usato per addolcire

la pillola, praticamente come "i diversamente abili".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 11 Giugno 2020 12:21

Non ho capito. I mercati hanno ripreso in pochissimo tempo praticamente tutto quanto perso da marzo, e pensavi che ora non ritracciassero?

 

Certo che sei un bel trader te. Come no.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 11 Giugno 2020 12:07

Ecco, lo sapevo !

Adesso, dopo il pelo, gli franno il contropelo, oggi e' l'inizio della nuova slavina sui mercati.

Complici i tanti negazionisti rimbambiti, si erano illusi che il virus fosse alla fine.

In realta' il mondo e' in piena devastazione sanitaria col sudamerica in via di appestaggio

totale, il medio oriente piu' morto che vivo, gli USA e UK, governati da due rimbambiti

libertari, alla canna del gas., e l'Europa che comunque non riesce ad azzerare i contagi.

Ciao ragazzi !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 11 Giugno 2020 10:08

19250 long fib intra per 19400 calcio di rigore

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 11 Giugno 2020 00:30

rottura della base 3171 in notturna.... next step 3115

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: macheno on Mercoledì 10 Giugno 2020 22:30

>Forbice senza precedenti fra NQ100 e DJ30  !!!!
>Se tocchiamo il 3%, credo sia un record intraday   !!!!!

forse fino a quando inizieranno a venderlo approffittando dell'euforia per spingere sugli altri indici

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:58

https://diconews.com/asteroide-delle-dimensioni-di-sei-campi-da-calcio-accelerera-sulla-terra-sabato-notte/

La nasa da il 100% di probabilità che, prima o poi, uno serio colpisca la Terra

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:53

Il Cigno Nero è investire tutto su un Disaster Bond sulle pandemie,ad es.

Non ci sono eventi imprevedibili, ciascuno di noi può fare previsioni assurde, eventi che hanno probabilità di verificarsi infinitesimali, intendo.

Quello intende Taleb per Cigno Nero..... Infatti lui NON ha considerato la Pandemia COVID 19 un Cigno Nero, 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:47

Alberta, il cigno nero per definizione è fuori dalle capacità previsive, inutile cercare di immaginarselo, casomai si può prevedere una strategia che copra parzialmente il rischio.

non investire è una ;)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:43

Forbice senza precedenti fra NQ100 e DJ30  !!!!

Se tocchiamo il 3%, credo sia un record intraday   !!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 10 Giugno 2020 21:42

Basta!

 

 

Piu' che altro Muschio se vuole puo' andare fuori dalle palle che nessuno gli supplica di venire qui. Dai tucchino cagasotto...si si che se mi vedi mi dai botte (hai scritto una volta nel silenzio di quelli del forum), che mi auguri di morire (impiccato da me stesso etc) ma guarda quanta violenza verbale, non conditta da fatti....che cagasotto... eheehhe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente