S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 26 Aprile 2021 08:36

ma sapevo che shera e' sovranista

mi pare strano che voglia stare in grecia dove non hanno piu la dracma sovrana..

vuoi mettere col doblone brasiliano sovrano come si sta meglio??

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Aprile 2021 08:21

"come mai viene via dal brasile il nostro shera??"

 

Mi pare che abbia solo detto che in Grecia vuole investire, e di solito si diversifica. Per altro la Grecia ora è un ottimo investimento.

 

Non sono tutti poveri come te, pana.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 26 Aprile 2021 08:15

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 26 Aprile 2021 08:15

come mai viene via dal brasile il nostro shera??

bolsomaro gli ha disdetto il contratto di consulenze geopolitiche ???

oppure sente puzza di golpe ppure lui??

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Aprile 2021 08:10

Dipende quanto. Tra le isole greche spira il Meltemi, un forte e costante vento da nord, e molte d loro sono particolarmente ventose. Una libidine per i velisti.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 26 Aprile 2021 08:03

ma come shera ?? ma ?

possibile proprio te che vivi sulla spiaggia di bahia

dovresti sapere che in riva al mare ce sempre forte vento...

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 25 Aprile 2021 14:08

Gano lascia stare i politici sono solo feccia altrimenti non sarebbero eletti

piuttosto che zona consigli della grecia, dicevi che c'erano case a buon prezzo, io cerco in zona turistica, poco ventoso se possibile, e soprattutto che costi poco

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Aprile 2021 12:25

Non ho capito come funziœnerebbe la tassa sul capital gain di Biden. Parla di essere solo per cifre superiori al milione di euro. Ma cifre di che? 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 23 Aprile 2021 11:53

I mercati non han paura nemmeno dei 1000 miliardi di tasse che il Compagno Biden sta per

appioppare ai palloni gonfiati.

Solo quelli del bitcoin hanno un po' di paura (ma nemmeno tanta), ma li' le tasse c'entrano poco

quando vinci non te ne frega niente delle tasse, o meglio, c'entrano in maniera indiretta, tassare

i bitcoin implica trasparenza e la trasprenza li porta, per direttisima, al loro valore reale: 0 (ZERO).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 22 Aprile 2021 13:03

Indici stanchi, i valori son altissimi e non c'e' niente di imminente sul fronte della stamperia.

Le nuovi misure di Biden, 1000 miliardi di tasse ai ricchi e alle imprese con altri 1000 di

stamperia incorporta richiedeno mesi prima di essere approvate.

E le trimestrali ? Quelle son diventate irrilevanti ai fini del marcato nella borsa moderna,

si guarda solo agli indici, e, se si schianta NVDA magari sale QCOM o TSLA e si pareggiano

i conti.

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 21 Aprile 2021 10:20

Borsa sempre uguale (la piu' facile dai tempi di Romolo e Remolo).

Il mese borsistico parte con un paio di giorni di debolezza e poi si mette a salire.

Il "metodo" e' sempre lo stesso, quando si vede rosso (raramente) si gioca al rialzo.

I martiniani, tyleriani e rigaiuoli (i piu' fessi di tutti) sono avvertiti: sta roba qui dura per

tutto il 2021. E nel 2022 ? La si vedra' (al momento la panza non si esprime).

Ciao ragazzi ! Annatevi a vaccina', altrmenti vi fanno il TSO pratica perfettamente

costituzionale tra lo sconcerto degli scimuniti.

Qui sotto i rivoluzionari della varecchina.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 20 Aprile 2021 23:17

Gian,

qui sotto praticamente hai un campionario della classe media italiana (il peggio del peggio).

Uno alla completa merce' dei cazzari e con la zucca completamente svuotata,

un altro che scambia Sesto Fiorentino con Stoccolma,

un altro in perenne e irreversibile confusione mentale,

un altro che non vuole andare alle scuole serali, etc... etc... etc....

a parte il libertario ormai in avanzata fase di decomposizione, questi son tutti 50enni e

dovrebbero essere l'asse portante del paese assieme ai loro coetanei.

E te credo che Cilatronia e' fallita in modalita' irreversibile, ha voglia Draghi di volerla

risollevare, quando manca la materia prima non puoi costruire una beata mazza.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Aprile 2021 22:49

Perchè proprio io, che tra l'altro sono uno dei più giovani qua dentro?

;)))


Oggi ho pensato proprio a te Gano, portando a casa una trentenne cinese con un bambino sui 6-7 anni. In uscita dall'ospedale Pini (ortopedico), prima lo ha "depositato" (parole sue) ad una scuola internazionale in zona Porta Volta (a fianco della sede dell'Inter, per intenderci) e poi la ho accompagnata a casa, in Citylife, nello stesso complesso ed indirizzo in cui abita la Ferragni.

Mi ha colpito la freddezza della donna, che al figlio ha solo dato indicazioni in italiano su dei massaggi da fare con una certa pomata, dopo di che non ha scambiato altra parola e si è dedicata ad una qualche telefonata (in cinese), immagino di lavoro.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 20 Aprile 2021 22:58, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 19:13

Bullfin> "Vedi, piccola testa di cazzo come diceva Gianni a me (senza mettere il piccola) anche se morisse l'Antitrader mi dispiacerebbe, è il piu' grande coglione dell'unvierso, ma so per certo e lui lo sa anche che se abbiamo bisogno l'uno dell'altro ci siamo. I nostri dialoghi sono al limite della rissa, ma lui so per certo mi stima come persona perchè sono ruvido come lui, a volte vi sono persone che dimostrano la considerazione l'uno per l'altro con empatia, complimenti, etc. a volte si stima l'altro perchè è come te, puro, senza compromessi. Rimane sempre un coglione sia ben chiaro, come te poi."

 

Così parlo Zarathustra.

 

 

Condivido in pieno.  aggiungo che a me dispiacerebbe molto anche se morisse per es. Gianlini (ahah! immagino la grattata di coglioni... ;-) con il quale in un certo periodo ci siamo presi quasi tutti i giorni

 

Hobi sente il bisogno di darsi un tono, e quando non ci riesce (piuttosto spesso) critica gli altri. Oppure non riesce a comprendere minimamente la psicologia umana.

 

Probabilmente tutte e due.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 20 Aprile 2021 19:43, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 20 Aprile 2021 18:59

Ma vi è venuto a tutti il ciclo??