S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Mercoledì 13 Aprile 2016 11:33

ciao zanna.....ottimo grafico... riassume veramente con semplicita' la situazione borsistica...... ad ogni modo ricordatevi sempre dell' inganno della percezione.....che in questo momento e' presente sulle borse,e dell' illusione della realta'.......nella vita reale. noi siamo fortunati,abbiamo il dono di una conoscenza che va oltre la realta' e riusciremo ad ascoltare il nostro istinto uscendone vittoriosi..... leonardo da vinci disse : l' unica cosa che interferisce con il mio apprendimento,e' l' istruzione che il sistema vuole darmi.

 

  By: Pasqualino on Mercoledì 13 Aprile 2016 10:52

buongiorno trader, sell mini-nasdaq 4510 sempre con passssiensa

 

  By: alberta on Mercoledì 13 Aprile 2016 01:58

Intrigante il grafico dalle grandi EMME di secolare periodo..... ...ed in effetti ci sarebbe tempo fino al periodo critico di Maggio per un nuovo strappo al rialzo del mercato Europeo, prima della correzione inevitabile che il mese di Gennaio ci ha vaticinato per il 2016...... FED e C. faranno di tutto per non creare subbugli prima delle elezioni di Novembre, il rischio Trump è ancora concreto e diventerebbe una certezza anche quello Sanders se Borsa e Main Street dovessero peggiorare a braccetto: la gente inkassata fa le cose più imprevedibili...... ma i nostri amici di WS e di MS vogliono la Hillary (errore voluto) nella Sala Ovale e tutto deve andare benino fino a tutta l' Estate.....inoltrata..... ..... poi verrà l' Inverno.....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 13 Aprile 2016 00:53

Visto le ultime due candele verdi del Dax, vi avviso che dovete essere molto prudenti ad andare short..vi è il rischio, superate le imminenti medie che vada a 10700...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: zanna71 on Martedì 12 Aprile 2016 23:25

Guarda Warren che bel grafico, siamo ancora sulla punticina su in alto, ma anche per me sta per venire giu' tutto. Io penso che la Fed stia comprendo azioni nel tentativo di sorreggere il mercato, ma non vi sara' storia. . . .

 

  By: warren1979 on Martedì 12 Aprile 2016 22:29

e' tutto un bluff...... non va da punte parti..... si potrebbe definirlo l' imbroglio della realta' e l' inganno della percezione.... ecco questi due aggettivi spiegano bene la situazione,ma,c'e' un ma..... ma niente e' cambiato...sempre short e'....... con molta pazienza...e se salicchia ancora si shorta ancora.... ad ogni modo...quando la diga cede verra' giu' una bella inondazione

 

  By: alberta on Martedì 12 Aprile 2016 22:21

Fino a quanto può scendere ancora db, se fosse a 5/6 Euro si potrebbe comprare o farà la fine di mps? ____________________________ Ti dico la mia: oggi comincerei a comprare Obbligazioni Senior di DB, coprendomi con vendite di Bund. Se DB va a gambe all' aria, come li vedi i Bund da 165 a 125 ????? Una occasione di vendita che ti capita una volta al decennio !!!!! Qui due ZC che seguo.... ISINDE0001342244 ISINDE0001892057 Se poi non pagano neppure le Senior, allora il Bund va a 100..... e dei ZC ti fai volentieri una figurina per il salotto.....

 

  By: alberta on Martedì 12 Aprile 2016 22:12

Ciao Andri, l'uomo più pasiiiieeeente del mondo...... Qui le sedute si ripetono tutte uguali, a saperlo ci sarebbero soldi a pacchi in intraday.... ovviamente appena ripeti domani la stessa strategia, ti sparano un rialzo.....o un ribasso di 300 punti di DJ che ti ammazza......

 

  By: ANDRI on Martedì 12 Aprile 2016 21:51

Anche oggi mi sa che non si crolla,ma pianin pianino non ti faranno nuovi Max di step ....maggio Saluti passsienti

 

  By: Pasqualino on Martedì 12 Aprile 2016 18:18

É dura veramente ma non si demorde sell mini-nasdaq prima della chiusura 4528 ___________________________________________________________________________________________ con passssiensa target raggiunto 4428

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Aprile 2016 03:36

Certo che no Warren...ovviamente bisogna vedere quando li hai acquistati perchè son due anni che dici che li hai in portafoglio... Comunque l'affermazione era comparativa...mi pare che Iron ore e Steel siano piu' performanti del gold. Quindi con logica tutta da dimostrare pero' ho pensato...se le azioni gold hanno fatto x con gold andato su di 10, chissa' cosa fanno le azioni Iron ore, etc se ha fatto x*3 con ore andato su di 30...ok?...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Aprile 2016 22:47

scusami bullfin ma non riesco a seguirti !!!! quindi secondo te i titoli gold e silver che io ho ripetutamente detto e ridetto di acquistare da ormai mesi a questa parte avrebbero fatto pochino ? mha.....

 

  By: Smile on Domenica 10 Aprile 2016 19:48

Stock: Db Gold Dbsh Etn

fino a quanto può scendere ancora db, se fosse a 5/6 Euro si potrebbe comprare o farà la fine di mps?

 

  By: Bullfin on Domenica 10 Aprile 2016 04:38

Scusa Warren se abuso della tua disponibilita'....iron ore...(che è una miscela di fe e carbonio ma non è acciaio (steel) se non erro.....titoli di aziende legate ad esso quindi all'iron ore e allo steel...(altro che oro...sti qua son decollati...)..?....perchè lì son sicuro che il futures ha fatto il bottom....al 100%....ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: DPM on Venerdì 08 Aprile 2016 09:33

Grazie Andri... ieri ho chiuso una posizione importate sul mib, un po' ammaccato!! se hai whatsapp, mandami il tuo numero su depri@libero.it che ti aggancio. Buon we