S&P Dax Mib.. trading

 

  By: neofita on Domenica 09 Agosto 2015 20:16

ecco purtroppo mai articoletto calzo piu' a pennello

 

  By: (telesma) on Domenica 09 Agosto 2015 13:50

il pensiero è arrivato molto bene neofita, ti riferisci a questo genere di situazioni. http://www.trend-online.com/prp/banche-usa-europa-citi-ubs/ ...ma vedi, considero anche le grandi banche nel gruppo " moltitudine di pensieri"; da prendere come una battuta ovviamente, di carattere filosofico, e che non ha nulla a che vedere con l' analisi tecnica. buona domenica.

 

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2015 13:09

Una volta i giornali ti dicono che le materie prime vanno giu' e quindi è un'ottima notizia perchè materie prime meno care quindi costi minori e quindi maggiore richiesta di prodotti finiti. Un'altra ti dicono che materie prime meno care sintomo di inizio crisi....si decidessero una buona volta... Una cosa pero' non la dicono...che materie prime (l'oro in primis) hanno una correlazione di certo positiva con il dollaro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: warren1979 on Domenica 09 Agosto 2015 11:12

in borsa ci vuole pazienza e costanza..... i casi ora sono due : o l' oro sale !!!! oppure l' oro sale !!!! hahahahahaa ricordarsi che la storia si ripete sempre....in maniera diversa ma alla fine si ripete sempre....

 

  By: neofita on Venerdì 07 Agosto 2015 23:35

buona l'antifona telesma ma se anche sul forex vince il pensiero unico allora l'e' tutta una bisca che sia oro euro dollaro rame ciccia non conta piu un emerito 'azzo l'e' solo carta sogni imbrogli fantasia ladrocinio e come disse un giorno il vecchio saggio l'e' tutto da rifare non so' se arrivera' il pensiero mi e' venuto di getto ma un mi son capito neanch'io buonanotte

 

  By: (telesma) on Venerdì 07 Agosto 2015 19:20

non so neofita, a me piace pensare ad un grafico come interazione tra un pensieo unico ad elevato peso specifico e una moltitudine di pensieri a basso peso specifico. devono avergli raccontato na barzelletta al pensiero unico, ma vedo che sta tornando in se. ;-)))))

 

  By: pigreco-san on Venerdì 07 Agosto 2015 19:06

Si con l'euro è dura, potevo chiudere lo siort ora son dinuovo in pari. ora deve rompere 1100 e sarebbe un buon segnale ma fino a 1130 è solo un rinkuletto prima di chiudere l'onda. solo sopra 1130-1150 sarebbe il bingo e l'esplosione che dice Warren, prima starei in campana.

 

  By: neofita on Venerdì 07 Agosto 2015 18:51

tu m'hai a di te cosa azzo ci rientra l'analisi tecnica con quello che oggi sta facendo leuro dollaro ha fatto lo stesso qualche giorno fa l'e' difficile pisan

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 18:42

Warren,guarda quelli della mia età quello che sono capaci di fare......

 

  By: warren1979 on Venerdì 07 Agosto 2015 18:36

ma cosa vuoi sputare.....che alla tua eta' se sputi ti viene un ' infarto.... hahhahaha si scherza.....dai

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 18:33

"ripeto vedremo chi ha torto e chi aveva ragione, con calma" eccola qua la cagata,insistere quando un asset è sui massimi o minimi che prima o poi scenderà o salirà per dire l'avevo detto allora prima o poi avrai soddisfazione e dirai l'avevo detto!!!! e io ti sputerò in un occhio...eheheh

 

  By: warren1979 on Venerdì 07 Agosto 2015 18:08

quanti maestri......... ripeto vedremo chi ha torto e chi aveva ragione, con calma

 

  By: Morphy on Venerdì 07 Agosto 2015 18:04

"Ragazzi" le materie prime sono appannaggio dei GRANDI trader. Trattare questi mercati o sei in gamba o sei un folle...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Venerdì 07 Agosto 2015 17:49

"Warren, la ripresa questi la fanno con le montagne di denaro che stampano, ripresa esclusivamente finanziaria!!!!! Ma pensi ancora alla ripresa manifatturiera? Ma vaciapa' di ratt" Giaguaro,ma non solo,il rapporto utili azione deve essere rapportato,se gli utili aziendali rendono più di quelli obbligazionari,di che bolla stiamo parlando,solo i malati nella testa vedono bolle...........certo che se gli utili dovessero crollare,allora si che inesorabilmente le borse scenderanno,vai a scuola Warren........ma da dei bravi maestri...

 

  By: giaguaro on Venerdì 07 Agosto 2015 17:41

Warren, la ripresa questi la fanno con le montagne di denaro che stampano, ripresa esclusivamente finanziaria!!!!! Ma pensi ancora alla ripresa manifatturiera? Ma vaciapa' di ratt