S&P Dax Mib.. trading

 

  By: Aleff on Venerdì 09 Maggio 2014 13:04

La cosa più impressionante è che si percepisce che hanno il controllo di tutto non esiste più alcun evento che sia inatteso, improvviso, inaspettato __________________________________________________________________________________________ sacrosanta verità ! ogni ulteriore analisi è del tutto inutile la realtà è una e una sola, ed è quella menzionata da Gianlini STOP

 

  By: Esteban. on Venerdì 09 Maggio 2014 12:12

serve Pazienza ... ^Martin Armstrong Warns Donetsk's Bank Closures Are A Lesson For The Rest Of Us#http://www.zerohedge.com/news/2014-05-08/martin-armstrong-warns-donetsks-bank-closures-are-lesson-rest-us^ Indici in posizione di Skianto ... Serve che facciano la pace prima ancora di iniziare la guerra o Bye Bye ... P.S. 4 mesi fa Zibordi Vi aveva allertato sulla situazione ... attuale la migliore chiamata della storia .... mentre ancora tutti Dormivano ...

 

  By: gianlini on Venerdì 09 Maggio 2014 11:52

la cosa più impressionante è che si percepisce che hanno il controllo di tutto non esiste più alcun evento che sia inatteso, improvviso, inaspettato

 

  By: pigreco-san on Venerdì 09 Maggio 2014 11:23

No, non siamo ancora sul top ma manca poco. Oro deve scendere sotto i 1100 per esere sul top. infatti la rezione su euro di ieri sui 1,40 si è vista. Il super pupillo tenterà di scalare i 1,40 quasi fino a 1,42 in un intorno delle elezioni o dopo dipende dall'esito e poi finalmente Draghi si deciderà a svelare le manovre anticoncezionali da applicare. per ora visto la vola è long sui ribassoni veloci e siort sui nuovi massimi lenti che siano fino alle elezioni, cose ampiamente ripetute da mesi. resto a ruota con euro gbpusd audusd contrari e duqnue long sui ribassi e cauti siort sui rimba veloci usdjpy usdcad usdchf. solito niente di nuovo sotto il sole. sempre flat sp500 in attesa che superi i 2000 di gran slancio ..li si potrà siortare ma solo dopo che esplode il paraboloide con movimenti da BUY panico.

 

  By: terminator on Venerdì 09 Maggio 2014 10:37

SPREAD BTP/BUND IMPRESSIONANTE: io avevo un obiettivo a 150 per iniziare a shortare leggero ma la velocità con il quale ha demolito la barriera e prosegue la corsa al ribasso, oggi 144, mi dice di pazientare ancora un pochino, almeno fino al 25 credo. Il resto del mercato difficile pensare si migliori di molto, insomma meglio vivere di storie giornaliere e con calma progettare posizioni medie.

 

  By: Bullfin on Venerdì 09 Maggio 2014 00:57

E' da quasi tre mesi che il Sep sta su una banda di +3,8%...di sto piattume non se ne puo' piu'...zio bel.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: LINK on Giovedì 08 Maggio 2014 19:21

ma siamo sicuri che è stato Draghi ? non sarà la chiamata di top dei soliti noti ? per caso l'uomo delle 4 cifre ha battuto un colpo e insieme a lui il Moderatore ?

 

  By: terminator on Giovedì 08 Maggio 2014 19:18

GrAnde dragon, la menzogna in persona:un mistificatore sopraffino fa illudere i mercati,che non aspettavano altro dicendo qe a giugno sempre se i dati lo esigono .... eheh e questo perche i mercati nn si muovono con le news e son sempre piu felice di essere il pollo che abbocca, +220 punti sul fibbozzo chiuso adesso, by nvidiosi

 

  By: max1970lt on Giovedì 08 Maggio 2014 12:04

buongiorno a tutti e una domanda a warren? innanzitutto complimenti per le operazioni di scalping.. ma ti volevo chiedere avendo tu sul breve una visione diciamo neutro/ribassista come mai stai facendo operazioni sull'indice (dow jones) che ha maggiore forza relativa in questo momento? ovviamente curiosità.... non credo che i tuoi indicatori non avrebbero funzionato sul nasdaq? grazie anticipatamente

 

  By: terminator on Giovedì 08 Maggio 2014 09:03

Ngiorno, oggi occhio a dragon ball forse ultima sparata up se si gioca la carta misure extra Altrimenti euro sfonda 1,40 e son dolori

 

  By: Bullfin on Giovedì 08 Maggio 2014 03:07

Oscar, bella operazione, non ti curar degli altri non ne hai bisogno...si sa che poi Sella non ha conti paper :)))).... Warren veramente bravo soprattutto sulla costanza...ottimo l'approccio grafico. Comunque non ci credo neanche morto che agisci con timeframe settimanale per definire le entrate che hai fatto in questi giorni (altro che due tre giorni hai dato indicazioni...giuste poi...nell'arco di una medesima giornata). Qualcuna si sara' basata su quel time ma molte altre no. Questo è molto semplice perche' tutti gli indicatori sono in super ritardo con quel time e non ti da' abbastanza supporti e resistenze (userai i p.p. tend e poi??).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Giovedì 08 Maggio 2014 02:13

"Eeeeee madonnina come sei permaloso..... non si puo' nemmeno scherzare" più Warren,non sono affatto permaloso e con me si può scherzare,ho solo scritto che non pubblicherò più le mie operazioni,perchè non serve un caz.punto

 

  By: LINK on Giovedì 08 Maggio 2014 01:06

ciao Warren è stato bello... . Non fare il permaloso continua a macinare gain alla faccia dei tuoi detrattori e vola alto. P.S. gli abbandoni dai forum non si dichiarano , si fanno... . Se no poi fai come certi tizi che alla decima sparata di abbandono , dopo qualche mese ritornano come gli zombie a postare S *** e notizie di presunte chiamate straordinarie... . Insomma siamo ancora sui massimi ma per qualcuno è iniziata la grande discesa.... Mah... !!

 

  By: warren1979 on Giovedì 08 Maggio 2014 00:22

ho deciso di lasciare il forum...qui e' pieno di gente insignificante..... gente che arriva e apre bocca per dire due cagate....e di trading mai una parola.... maaaaa...... addio....per sempre......

 

  By: warren1979 on Mercoledì 07 Maggio 2014 23:39

quale chiamata ?