S&P Dax Mib.. trading

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Agosto 2014 23:07

link ti rispondo proprio perche sono una persona sincera e sono rimasto colpito da quello che hai postato......ti assicuro che quello che ho scritto e tutto frutto della mia testa,il sito che hai postato proprio non lo conosco,ammetto che quello che dico non e tutta farina del mio sacco,anche perche' come tanti mi appoggio ad un promoter che sa il fatto suo,ad esempio la russia me l' ha suggerita lui insieme al gold....ma il mio commento specialmente su piazza affari e stato del tutto roba mia ti assicuro,e leggere quel commento mi ha fatto piacere e mi da un po di sicurezza.... tutto qui .....comunque anche se fosse quello che conta sono i soldi che ci metti dentro,questo conta,le chiacchiere contano poco,non lo dicevi a bullfin proprio tu qualche tempo fa ? puoi essere bravo quanto vuoi ma se non ci metti i soldi e' solo aria fritta.. ma poi scusa mi spiegheresti dove si trovano quelle frasi ? sono andato su quel sito ma non riesco a trovare niente....e poi chi le ha scritte ? un utente registrato di quel sito ? troppo facile su quello che hai postato non ce' ne data ne orario.....potrebbe benissimo essere stato scritto dopo che l' ho scritto io....

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 21:49

Molto divertente lemure.....ne hai per tutti..... facciamo due risate che e' meglio.... vaicru... secondo me nuovi massimi in arrivo su s&p500 fine terza inizio quarta settimana di agosto.....targhet oltre i 2000. crolli non ne vedo....solo occasioni di acquisto.....mirate naturalmente...occhio a piazza affari,la danno gia' tutti per spacciata,questo e' il miglior sentiment per salire forte.... ciao ----------------------------------------------------------------------------------------- ...e POI..... CI SONO QUELLI che prendono frasi da altri e le inseriscono neLLE propriE .... Della serie.... ragiono con la mia testa , ma mi faccio prestare i pensieri... adesso proprio buone vacanze a tutti.

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Agosto 2014 21:44

sto barrai non lo conoscevo.....ho dato una sbirciatina al video di presentazione.... e devo dire che condivido in pieno quello che dice...mi sta anche molto simptico a pelle.. grazie per la segnalazione..... ciao a tutti

 

  By: lg-lg on Lunedì 11 Agosto 2014 21:22

...secondo me nuovi massimi in arrivo su s&p500 fine terza inizio quarta settimana di agosto.....targhet oltre i 2000. ------------------------------------------------------------------------------------------ Agosto 2014 ???

 

  By: warren1979 on Lunedì 11 Agosto 2014 20:39

molto divertente lemure.....ne hai per tutti..... facciamo due risate che e' meglio.... vaicru... secondo me nuovi massimi in arrivo su s&p500 fine terza inizio quarta settimana di agosto.....targhet oltre i 2000. crolli non ne vedo....solo occasioni di acquisto.....mirate naturalmente...occhio a piazza affari,la danno gia' tutti per spacciata,questo e' il miglior sentiment per salire forte.... ciao

 

  By: Vaicru on Lunedì 11 Agosto 2014 18:56

chi mi spiega questo grafico allegato ? e' un mercato orso o toro ?

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 18:36

BUONE VACANZE , ragazzi.... ci si risente a settembre.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 11 Agosto 2014 17:42

weiii long eurusd gbpusd oggi ne faccio 49 e non sono ancora milionario :)

 

  By: guidone on Lunedì 11 Agosto 2014 14:29

madagamadagargamella, la tua carta da parati non ha eguali.

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 14:04

AH.... buono a sapersi. Vedi che i problemi di sdoppiamento sono abbastanza diffusi. Ma, mentre nel mio caso è evidente che io non sono Barrai ,palese a qualunque individuo che ha un Q.I. superiore a 20..... , in questo caso invece abbiamo un disturbo bipolare accertato vista l' espulsione da vari blog e forum per intemperanze varie. Si , a volte ritornano e sono più cagacazzi di prima.... I lemuri (Lemuriformes Gray, 1821) sono un infraordine di primati del sottordine degli Strepsirrhini, endemico del Madagascar. Il termine "lemure" deriva dalla parola latina lemures, che sta ad indicare gli spiriti della notte della mitologia romana: chiaro il riferimento al fatto che la maggior parte dei lemuri possiede grandi occhi dall'aspetto spiritato, ben adatti alla vita notturna che la maggior parte delle specie conduce, ed emette versi simili a gemiti sofferenti. Il termine "lemure" si riferisce genericamente a tutti i membri delle quattro famiglie attualmente viventi e delle tre famiglie estinte di lemuriformi, e non (come si potrebbe essere portati a credere) solamente agli appartenenti al genere Lemur. Le due specie di galeopiteco diffuse in Asia (Galeopterus variegatus e Cynocephalus volans), a volte chiamate col nome comune di lemuri volanti, non sono né veri lemuri, né tanto meno dei primati. Finora sono state descritte un centinaio di specie di lemuri, classificate in quindici generi (più sette estinti): molte di queste sono state scoperte (o elevate al rango di specie) all'inizio del XXI secolo, in quanto spesso la turbolenta storia politica del Madagascar ha impedito agli studiosi stranieri di compiere studi approfonditi e duraturi sul campo. fonte Wikipedia

 

  By: defilstrok on Lunedì 11 Agosto 2014 14:01

Ahahah! 1080 vedo che anche a te è venuto subito in mente Magamadama. Eheh!

 

  By: lg-lg on Lunedì 11 Agosto 2014 13:43

dash , stop a pos short sopra 9153

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 13:08

L POVERO S_LINK, DICHIARA CHE è SOLO UN COPISTA E IL BRANZINO CHE SI STAVA MANGIANDO ERA SOLO DI CARTA E CHE HA MOLTA STIMA ( X BARRAI che stimo per franchezza e palle nel fare le cose , anzichè protestare all'infinito), AMMENDATO DI 70 000 EURO DA CONSOB, X PUB FRAUDOLENTA. COMPLIMENTI E CIN CIN CON VINELLO FRESCO. --------------------------------------------------------------------------------------- Lemure , trovo i tuoi grafici interessanti anche se, di primo impatto, da decifrare. Per quel che riguarda Barrai è uno coragggioso e la dichiarazione di copista.... è irrilevante in quanto è molto chiaro quando posto dei pezzi di altri ( visto che aggiungo sempre il nome o il proprietario del pezzo a differenza di altri.... che spacciano per propri contenuti ed analisi altrui .... ) . Se il tizio , viene sanzionato o multato per pratiche illegali , non mi è dato sapere. L'informazione che mi hai fornito, ovviamente è importante in quanto , ritengo che anche se uno è coraggioso ed intraprendente , debba sempre agire , per quanto possibile , nella legalità. Se ha sbagliato , è giusto che paghi se l'ammenda o la violazione sono giuste. Ti ricordo che in Italia , debordare fuori dalla legalità è veramente molto facile...... e alle volte anche ingiusto. Detto questo... sai come si dice dalle mie parti ? C.A.ZZ.I SUOI....

 

  By: LINK on Lunedì 11 Agosto 2014 12:03

Leggo ora i post... precedenti.. è da ammazzarsi dal ridere... ______________________________________________________________________________ X VAICRU LEGGITI IL COMMENTO DI "LINK" SUL BRANZINO E IL COMMENTO DI BARRAI SUL SUO SITO, SUL BRANZINO. LEGGITI UN Po’ DI COMMENTI DEL BARRAI SUL SUO SITO E CONFRONTA GLI AGGETTIVI CHE USA. GB __________________________________________________________________________________ OVVERO come la stupidità umana e l'idiozia imperaNO. Mai sentito parlare di una pratica sul web ,che si chiama COPIA ed Incolla ? lo sai perchè i termini sono uguali sul branzino ? perchè ho copiato ed incollato il pezzo , se così vogliamo chiamarlo, di BARRAI O COME si chiama, su questo forum..... . Mamma mia , cosa tocca leggere con tanto di commenti dei soliti noti idioti che praticano questo blog... Ribadisco il fatto che con Questo tizio ( che stimo per franchezza e palle nel fare le cose , anzichè protestare all'infinito ) , non c'entro nulla. Allora tutti post copia ed incolla da altri siti di analisi , confermavano che il sottoscritto era : Evangelista, Kimble , Armstrong.... etc etc... Piu' che mettere nome e cognome del proprietario del pezzo con tanto di dati del cell. non so cosa fare. Detto questo , su questo argomento non intervengo più perchè perdere tempo su queste cose è veramente demenziale.

 

  By: Vaicru on Domenica 10 Agosto 2014 23:29

Adesso la sparo grossa Eurusd. Fra un anno a 1,50