S&P Dax Mib.. trading

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Marzo 2013 18:30

e x gli amanti delle statistiche......stessa salita al punto.....e poi non mi vengano a dire che è casuale....

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Marzo 2013 18:28

"Nulla è come sembra..." http://www.youtube.com/watch?v=Lw_mvNxMDH0

 

  By: Bullfin on Giovedì 07 Marzo 2013 18:24

Hei Oscarone, te che tradi anche bund cosa ne pensi...tiene il supporto dove si è fermato o lo brekka...ho un dubbio...grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: ANDRI on Giovedì 07 Marzo 2013 18:22

HOBI, il numerello magico che ha fatto girare tutto long era 1515 x cui x le scadenze difficilmente si rivedrà, ma avvicinarlo non sarebbe un sacrilegio.X lo stoxx quindi 2630/40. Concordo che le chiusure in questa area sono altamente provabili.ciao

 

  By: hobi50 on Giovedì 07 Marzo 2013 18:02

Bene ....quindi tranquillo ( o per lo meno come puo essere tranquillo un trader ). Attendo Andri. Hobi

 

  By: traderosca on Giovedì 07 Marzo 2013 17:59

"Traderoscar ed Andri ,non avvertite un senso di precarietà degli indici ?" Hobi,io sono precario...oggi il dax è intradabile,sembra una biscia,penso che sino al Triple witching day,nessun grosso movimento.....la chiusura con finte e controfinte sarà su questi livelli.....

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Marzo 2013 17:58

Nulla è come sembra...

 

  By: hobi50 on Giovedì 07 Marzo 2013 17:39

Traderoscar ed Andri ,non avvertite un senso di precarietà degli indici ? Hobi

 

  By: alevion on Giovedì 07 Marzo 2013 17:09

si ma c'e' un problema. mi manca il top orario sul dax, tanto per dire. sarebbe buona cosa farlo rapidamnete, gia oggi? Questa, altre due tre cosucce, e si puo' sellare a pieno regime

 

  By: ALFABETO on Giovedì 07 Marzo 2013 16:43

ciao STROPPA!!

 

  By: stroppa on Giovedì 07 Marzo 2013 16:39

Ciao. BOND/SPREAD - Garantisce Draghi: l'Italia proseguirà con il risanamento L'Italia proseguirà nella fase di risanamento del bilancio". Non lo ha detto Bersani, non lo ha detto Berlusconi e nemmeno Beppe Grillo, ma lo ha dichiarato Mario Draghi poco fa nella conferenza stampa al termine del Direttivo della Bce che ha confermato il tasso di riferimento dell'euro allo 0,75. Ma chi e' DIO? Saluti

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 16:39

Numeretto magico 1525. Solo sotto si aprirebbe la strada per una prima sgrullata ma già zona 1515-10 subito sotto farebbe da tappo. Per vedere la chiusura di questa onda rialzista partita a fine dicembre serve una decisa rottura di questi due livelli oraria o 4oraria. Una decisione verrà presa entro venerdì. Possibile una sveltina a rinkulo a 1550 ma con probabilità bassa per ora. attesa. tutto il resto è rumore.

 

  By: defilstrok on Giovedì 07 Marzo 2013 16:35

Secondo me sono arrivati. Stanno aspettando solo i risultati del Bank Stress Test che verranno pubblicati stasera, e i NFP domani. Poi, a quel punto, la festa mi sa tanto che è finita. Tra l'altro oggi abbiamo finalmente visto il preannunciato target a 14330 di DJIA (che è pure un nuovo aggiornamento del record)

 

  By: pigreco-san on Giovedì 07 Marzo 2013 16:00

Falchetto parli con me? non ho palle per rischivere tutte le offese che fai, la prima è il maiuscolo, ame chi urla nelle orecchie è un maleducato, se ti senti offeso sappi che non penso ancora che hai ragione anche perchè tornando su usdcad grafico di lungo periodo postato da te al mertedi che prevede minimi assoluti a 0,90, non mi interessa quando, è ovvio che un mensile è fra mesi, solo al giovedi diventano già minimi fatti e ricambia completamente l'analisi. Una analisi mensile o settimanale non si cambia in una settimana a meno che uno non dica mi son sbagliato. Non c'è nulla da raffinare in un grafico mensile o settimanale dopo una settimana. Il pagliaccio è solo una risposta alle tue 10 offese. Non offendo mai per primo. Ma non sono uno che porge l'altra guancia, son ateo e perennemente incazzato con i maleducati e la cera spalmatela sai dove così è più facile.

 

  By: ILFALCO on Giovedì 07 Marzo 2013 15:46

IL TUO COMPARE DI MERENDA HA AVUTO ALMENO LA DECENZA DI SCUSARSI;TU TI DEVI SOLO VERGOGNARE ELEVATO ALL'INFINITO. VERGOGNA,MA COME UOMO A PRESCINDERE DA QUESTE STRONZ.TE DI BORSA!!!!!!! MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!