Evoluzione della Specie

 

  By: michelino di notredame on Lunedì 10 Maggio 2004 14:47

c'e' da aver paura - totally new environment - prima volta dalla fine della seconda guerra che l'occidente perde il controllo delle fonti energetiche. e lo perde a velocita' supersonica. maledettissima aria di terza guerra mondiale. e sarebbe anche ora che i media parlassero di queste cose in termini non ipocriti. questa e' economia.

 

  By: pana on Lunedì 10 Maggio 2004 10:52

Robert Baer"Dormire con il diavolo" bel libro che spiega come washington e arabia saudita siano unite a doppio filo.. Baer dice che Washington ha venduto l anima,( e sembra l abbia venuduta a caro prezzo)per il petrolio saudita.... ora mi spiego tante cose....in 10 anni Riad ha dato ai terroristi circa 500 milioni di euro..ma i media sparavano solo sui talebani che coltivavano oppio(oggi laproduzione e raddoppiata in afghanistan) in arabia ci sono i "wahabiti" islamici fondamentalisti gia nel 2002 prevede attentati all oleodotto in arabia saudita ,cosa puntualmente successa.... graficamente sembra una "cup and handle" sul petrolio? Baer dice che prima o poi vedremo i carri armati usa anche a Ryad,,magari tra 1o anni...ma succedera.. e perche ancora non hanno fatto un mini oil futures cosi che anche il piccolo investitore puo guaagnare da un petrolio a 80 dollari?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2004 21:21

no, ero prostrato xtol

 

  By: Moderator on Mercoledì 05 Maggio 2004 21:17

é solo una battuta Ma tu dopo le elementari hai fatto qualcos' altro ? ciao

 

  By: Moderator on Mercoledì 05 Maggio 2004 21:01

Se ti dico che mi stai diventando simpatico vuol dire che ho cambiato idea

 

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2004 20:59

anche tu, norton, sei simpatico, soprattutto quando racconti frottole tipo "sono pronto a cambiare idea". ma che, scherzi? vieni da marte? qui nessuno è pronto a cambiare idea, ci mancherebbe! non ricordo di aver visto qcn cambiare idea da quando frequento qualsivoglia forum! si discute per passare il tempo: il cervello umano, finite le elementari, è un blocco di granito xtol

 

  By: Moderator on Mercoledì 05 Maggio 2004 20:19

Xtol , mi cominci ad esser simpatico ,sei completamente matto!

 

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2004 20:15

propongo un programma terapeutico e socio-riabilitativo anche per bush (quello a cui si è sottoposto ha fatto parecchi danni) e per tutti i condottieri che "vedono" dio (sempre che i sert abbiano strutture sufficientemente ricettive) xtol

 

  By: Moderator on Mercoledì 05 Maggio 2004 20:07

-universalmente riconosciuti quali scienziati ai massimi livelli: quel che fumano, vorrei fumarlo anch’io- ------- Xtol --------- Xtol , pensaci a tempo !! Art. 75 prevede l' invito, per l' interessato, ''a seguire un programma terapeutico e socio-riabilitativo... predisposto dal Sert competente per territorio, o da una struttura privata iscritta in un apposito albo''. Le sanzioni penali seguono criteri di gradualità. Per fatti di lievi entità è prevista una pena da uno a sei anni di reclusione. Chi commette tali fatti, non vuole affrontare un percorso di recupero, può usufruire di una nuova possibilità: invece di andare in carcere, può svolgere un lavoro di pubblica utilità per l'intera durata della pena detentiva. In questo modo il soggetto che non si sentiva pronto per il recupero, potrà affrontarlo ugualmente attraverso il lavoro. Il recupero viene favorito dal momento in cui viene disposta la custodia tutelare in carcere. Questa può essere evitata con gli arresti domiciliari e iniziando un programma terapeutico.

 

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2004 19:46

Io dico Torino e a tè arriva tombino -------------------pix--------------------- ma no, ma no, ho capito benissimo: infatti sono pessimista sui destini delle democrazie, proprio perché mi pare che stiano esprimendo politici sempre più incapaci. quanto ai brights, il sito ha tutte le caratteristiche che loro vorrebbero evitare (beffardo destino)! Ma attenzione: dawkins e dennettt sono due cervelli formidabili, universalmente riconosciuti quali scienziati ai massimi livelli: quel che fumano, vorrei fumarlo anch’io xtol

 

  By: Moderator on Mercoledì 05 Maggio 2004 19:30

-non ci sono dubbi: la strada dei bright è tutta in salita- ------ Xtol ---- Bright ?? ...ma non è meglio Biancaneve ,se riesci a mandar via quei nanetti ?

 

  By: pix on Mercoledì 05 Maggio 2004 19:30

ciao Xtol, Io dico Torino e a tè arriva tombino. Io non ti ho detto che "200 milioni di americani non possono sbagliarsi" ergo che il tuo amico bush ha ragione. Ho detto semplicemente che viviamo in una democrazia rappresentativa, e che ognuno vota il rappresentante politico che più gli aggrada. Certe posizioni che amiamo pensare solo di bush, ad una analisi più approfondita sono estendibili a buona parte dell'elettorato americano, ed è ragionevole pensare che non si modifichino in un mandato presidenziale. Nulla di più. Ho velocemente visionato il sito dei brights, ma cosa si sono fumati ?

 

  By: XTOL on Mercoledì 05 Maggio 2004 18:54

io penso a Bush come una persona dietro la quale c'è il voto di una massa di milioni di americani ------------------pix------------------ naturalmente: se bush spara qualche “dio è con noi” è perché ci sono milioni di americani disposti a crederlo, quindi? Più sono e più sono nel giusto? così se qcn vede le madonne piangenti o il serpente piumato è perché tanti sono felici di starlo ad ascoltare non ci sono dubbi: la strada dei ^bright #http://the-brights.net/^ è tutta in salita sono certo che discuterne è del tutto inutile: lo faccio solo perché è divertente xtol ps: ho scoperto il sito dei bright seguendo le tracce lasciate da dennett su “l’evoluzione della libertà”; qcn lo sta leggendo?

 

  By: pix on Mercoledì 05 Maggio 2004 17:51

Bene Xtol, Io non la penso esattamente come tè, ma penso che ragionare su cose concrete sia utile. Riguardo agli americani, per esempio, io penso a Bush come una persona dietro la quale c'è il voto di una massa di milioni di americani,(Ok, se vogliamo scherzare o giocare alla fantapolitica, diciamo che c'è sotto un imbroglio, ma comunque sia, metà dell'elettorato americano lo ha preso); noi ci comportiamo sempre come se l'odioso bush fosse uscito dalle patatine invece di essere stato votato da milioni di persone. Io penso che alle prossime elezioni quei milioni di elettori, anche cambiando candidato non modificheranno il loro atteggiamento (in parole povere, se sono stati stupidi a votare bush, non diventeranno intelligenti sotto Kerry), probabilmente non cambieranno in 10 anni il loro modo di vivere e le loro aspettative di benessere perchè è cambiato il loro rappresentante politico. L'altro ieri discutevo con mia sorella riguardo a Sharon, finora l'aveva sempre descritto come una bestia nera che si era insediata da sè alla guida di israele, adesso ha scoperto che è anche sostenuto da un elettorato che la pensa come lui. Meglio tardi che mai. ciao Pix X Michelino La tua analisi è interessante, la condivido in buona parte.

 

  By: gianlini on Mercoledì 05 Maggio 2004 17:33

TEHERAN - Leila, una ragazza iraniana di 19 anni, e' stata condannata a morte per incesto. Lo scrive oggi il quotidiano Khorasan. Dai rapporti incestuosi la donna avrebbe avuto anche un bambino. Secondo fonti di polizia, la giovane sarebbe stata a capo di un "centro di prostituzione" ad Arak, a sud-ovest di Teheran. Le indagini avrebbero portato all'arresto di 13 persone e alla scoperta di cinque centri per la prostituzione. (Agr) civiltà superiore