FED, BCE e Banche Centrali

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: XTOL on Lunedì 08 Febbraio 2021 16:10

facciamo 55%, va, che forse ci avviciniamo

 

Nel frattempo, nel silenzio generale dei media, la Corte Suprema ha fissato le udienze per la frode elettorale della Pennsylvania, del Georgia e del Michigan. In Georgia e Michigan saranno rispettivamente Lin Wood e Sidney Powell a discutere i casi davanti alla Corte. Ricordiamo il vecchio detto: ride bene chi ride ultimo.

https://www.thegatewaypundit.com/2021/02/breaking-us-supreme-court-schedules-pennsylvania-election-case-sidney-powells-michigan-case-lin-woods-georgia-case-feb-19-conference/

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Febbraio 2021 13:26

Cosa c'è da stupirsi ?

Il 50% degli americani ha votato Trump".

 

viva HK

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Lunedì 08 Febbraio 2021 08:02

CHE pezzi dimmm...a questi fans del supebowl

il presidente BIDEN chiede un minuto di silenzio per ricordare le460.000 vittime e loro chcee ti fanno??

urlano, booo..etc..bastardiiiiiiiiiiiiiiiiii

sicuramente dei maga scum people

"That didn't sound like a moment of silence," one person wrote on Twitter. Another Twitter user wrote the moment of silence was "interesting," while another person wrote that was the "loudest moment of silence ever." Other people on Twitter praised the Bidens for showing appreciation for the essential workers. And the NFL showed their appreciation by inviting 7,500 healthcare workers to the Super Bowl

Joe Biden’s Super Bowl Moment of Silence Garners Boos From Crowd, Surprising Social Media

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: XTOL on Giovedì 04 Febbraio 2021 12:21

e tu sei tra i più presuntuosi cretini

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Febbraio 2021 12:16

ho capito, come al solito non leggi quello che posti

:-)

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: XTOL on Giovedì 04 Febbraio 2021 12:12

tu noto affezionato al bitcoin hai preso qualche decisione sul bitcoin ?

 

come sa chi mi legge, sono assolutamente consapevole che il potere non sopporterà btc ancora a lungo.

come sa chi mi legge, se domani andasse a zero, avrei cmq guadagnato tanto (anche grazie ai presuntuosi cretini che qui abbondano)

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Febbraio 2021 11:02

Difficilmente il potere cinese tollererà valute digitali al di fuori dal loro controllo.

E quando hanno qualcosa in zucca i cinesi sanno aspettare anche se Jack Ma l'hanno sistemato in fretta.

Ant,il braccio finanziario di Alibaba , potrà operare solo rispettando le norme che regolano il sistema bancario.

E poi,mi sembra ,che Jack Ma avrà pure ,al suo fianco, un angelo custode ...

 

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 04 Febbraio 2021 14:36, edited 1 time in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: lmwillys1 on Giovedì 04 Febbraio 2021 10:46

spiace nascondere l'interessantissimo post della spampina, ma se qcn fosse interessato a cosa si discute al forum di davos...

-------

XTOLT, per curiosità dato che i link li hai postati tu ... li hai letti ?

 

non so ... tanto per dire ...

 

'Un altro Gruppo si è occupato dell’“Azzeramento delle valute digitali”.

Vi hanno partecipato personaggi provenienti da Londra, New York e Singapore, come ad esempio Zhu Min (Presidente del National Institute of Financial Research dell’Università di Tsinghua, Cina), che ha dichiarato l’inarrestabile emergenza costituita delle valute digitali globali, ovvero del loro potere posto al di fuori del controllo dei governi sovrani.'

 

... tu noto affezionato al bitcoin hai preso qualche decisione sul bitcoin ?

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 10:04

Per fortuna lui è in Brasile, al sicuro dai poteri forti che arresteranno tutti i partecipanti a questo pericolosissimo forum.

Non credo che Bolsonaro ne concederebbe l'estradizione.

A meno che la CIA, temendo che possa parlare e fare dichiarazioni imbarazzanti sullo scottantissimo tema dei REPO non lo faccia sparire a modo suo....


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 10:07, edited 2 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: pana on Giovedì 04 Febbraio 2021 10:03

heheh giusto gian

fra l altro ho letto l artcicolo postato da shera e nei commenti sotto tutti dicevano

che 2 anni di galera sono pochi per navalny che strano gli stessi che urlano contro la dittatura sanitaria e contro la censura

poi vorrebbero piu galera per navalny

qusti liberini quotidianini sono curiosi

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: XTOL on Giovedì 04 Febbraio 2021 09:58

effettivamente avere la spampina come prima pagina del forum è un bagno di realtà...

si capisce perchè l'occidente è diventato il punto di raccolta degli utili idioti

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 09:44

Effettivamente

 

Cmq chissà perchè Shera si preoccupa che Pana sia il covid di questo forum, visto che ha sempre detto che il covid è una malattia innocua.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: hobi50 on Giovedì 04 Febbraio 2021 09:34

Gianlini ,...ti contesto !

Il più comico è questo :

"Credo che per qualche giorno dovremmo fare un'azione per fermarlo, è il covid di questo forum, questo forum con la censura su twitter e facebook potrebbe diventare il fulcro dell'informazione indipendente... potrebbe non piacere a persone estremamente potenti"

E' come se un moscerino si proclamasse patrone dell'universo .

 

Viva  HK

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 09:04

certo che siete proprio comici.....preferire gli interventi sconclusionati di Shera, o parossistici di Xtol, alle pillole di realtà di Pana.....

 

Scusate, ma non riesco a trattenermi dal riscrivere il più comico degli interventi letti ultimamente, firmato Shera

 

"Xtol spampina fa apposta, evidentemente diamo fastidio"

ahahahahahahahahahahahh

Detto tra l'altro da uno che si rallegra degli arresti di gente come Zaki o Navalny....  è tutto un programma di uomo, Shera.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 04 Febbraio 2021 09:08, edited 4 times in total.

Re: FED, BCE e Banche Centrali  

  By: shera on Giovedì 04 Febbraio 2021 09:01

Credo che per qualche giorno dovremmo fare un'azione per fermarlo, è il covid di questo forum, questo forum con la censura su twitter e facebook potrebbe diventare il fulcro dell'informazione indipendente... potrebbe non piacere a persone estremamente potenti

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.