FED, BCE e Banche Centrali

 

  By: Esteban. on Venerdì 26 Agosto 2011 15:55

Domanda ... In Italia o anche all'estero attualmente quali sono i trader più competenti/capaci sui quali si può leggere qualche libro DECENTE e ONESTO ? Non intendo chi scrive più libri (buona parte inutili scritti per guadagnare) o chi ha fatto più soldi, a volte si fanno soldi anche "per sbaglio" ... Non si riesce a trovare nulla di interessante ...

 

  By: StaffTDB on Venerdì 26 Agosto 2011 11:46

Il mercato non e' mai stato cosi', da quanti anni operi in borsa per dichiarare questi sfondoni? rammentami quando mai si e' visto un mese con questa profondita', con questa velocita' ribassista, con questi repentini cambi di fronte in pochi minuti, ma che *** stai dicendo? fai il trader? mha...fare il trader con questi mercati.. vivi poco.... non dirmi che metti sempre i stop loss e che tu hai l'armatura.....in questo mese.. sono stati divorati fior di operatori....gente con spalle enormi.... da secoli in borsa... sei bravo.. solo tu hai guadagnato.... Il mercato è sempre stato così nel senso che ha sempre sbranato i trader. Mi sembra che su questo forum molti degli iscritti iniziali non postino più, e diversi sono stati costretti a smettere di tradare perchè hanno bruciato i loro averi. Il mercato è sempre stato così, ha sempre fatto selezione naturale, e noi siamo ancora qui a guadagnare senza perdere tempo in inutili polemiche ma cercando di migliorarci ogni giorno. Buona giornata anche a ciccio pasquale e gennariello:-)

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 02:07

Long son rientrato al campo base.....giusto per assaporare le tue odi al sacro rialzo... Il ranaro Mirandolino Ciao ranaro, come stai? siamo sotto attacco demoniaco, sono 2 mesi che mi stanno facendo vedere i sorci verdi, e' la 1 volta che i grafici che guardo da tanti anni, non ci hanno preso, ma come mai? e' una cosa che non ho capito, a 20000 avevo tutti gl'indicatori in estremo basso come a marzo del 2009,a parte 1 che a quell'epoca non guardavo..... forse.. ci ha preso solo quello.. mha?

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 01:55

Long,stattene un po' fuori dai coglioni con quelle cagate che porti sf.iga!!!p.p Oscar, va' a dar via al cul satta al punt de la pradela...

 

  By: asus on Venerdì 26 Agosto 2011 01:55

Stock: De Longhi

Long son rientrato al campo base.....giusto per assaporare le tue odi al sacro rialzo... Il ranaro Mirandolino

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 01:53

Long Patacca!!! Ma mi ero messo al rialzo di 2 contratti a 16000. Se non scappavo alla prima occasione facevo la fine che di solito fa l'Eroe delle Rivoluzione. ahahahahaah Anti, ovvero S.FRANCESCO D'ASSISI, sei un mito, ahahaha ma che scappi, t'annuncio che il banana,li mortacci sua, di suo nonno e di sua nonna....ma arrivera' il giorno che stupira' tutti.. ha dei grafici in profondo rosso atomico, non sa' piu' dove andare... lo stanno pressando come un uovo, se resistiamo su queste fascie... mentre gl'altri devono finire di scaricare il doppio minimo di lungo, noi dovremmo.. averlo gia' fatto.. 14100 superiore al 2009, non pensavo che arrivassimo quaggiu'.. mi hanno spappolato tutto in fascia 20000/19000 era tutto pronto per la partenza... mannaggia e rimanaggia.... questo.. il banana.. dovrebbe ripartire per primo.. come nel 2009..... pe' partito per primo anche a luglio nel ribasso..... manco l'ho visto.. aprivano dopo 2 minuti a -5 sono ancora rimbambito dal movimento.....

 

  By: traderoscar on Venerdì 26 Agosto 2011 01:49

Long,stattene un po' fuori dai coglioni con quelle cagate che porti sf.iga!!!p.p.

 

  By: antitrader on Venerdì 26 Agosto 2011 01:42

Long Patacca!!! Ma mi ero messo al rialzo di 2 contratti a 16000. Se non scappavo alla prima occasione facevo la fine che di solito fa l'Eroe delle Rivoluzione.

 

  By: Paolo_B on Venerdì 26 Agosto 2011 01:34

> Li ho chiamati Ciccio, Pasquale e Gennaro LOL. Impagabile. Direi colpito, affondato, e l'acqua non fa più neanche il mulinello. E' uno specchio.

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 01:24

Anche io ho 3 sistemi infallibili e te li regalo (ne ho anche un quarto ma non te lo posso regalare perche' e' la panza). Li ho chiamati Ciccio, Pasquale e Gennaro. Ciccio fa il ribassista, Pasquale il rialzista e Gennaro il tradarolo. Siccome sono generoso te li regalo tutti e 3. Naturalmente ci vuole un po' di bravura a usarli nel senso che devi essere tu a decidere se usare Ciccio, Pasquale o Gennaro. L'unica garanzia che mi sento di fornirti e' che uno dei 3 ci prende sempre! Antiiiiii, a li mortacci tua... ahahahaha demone che non sei altro, convertiti alla salvezza del mondo e vai long, bestiaccia che non sei altro, siamo sotto attacco DALLA GRANDE MERITRICE ANGLO-AMERICANA, ci vogliono morti.. ma..... si deve combattere.....questa non e' borsa.. SIAMO IN GUERRA, combatti con noi, porcello terrunnnn ahahahahaha

 

  By: antitrader on Venerdì 26 Agosto 2011 01:13

"Aladino prende la prima parte di ribasso, Leonardo la seconda Gamba sempre al ribasso" Anche io ho 3 sistemi infallibili e te li regalo (ne ho anche un quarto ma non te lo posso regalare perche' e' la panza). Li ho chiamati Ciccio, Pasquale e Gennaro. Ciccio fa il ribassista, Pasquale il rialzista e Gennaro il tradarolo. Siccome sono generoso te li regalo tutti e 3. Naturalmente ci vuole un po' di bravura a usarli nel senso che devi essere tu a decidere se usare Ciccio, Pasquale o Gennaro. L'unica garanzia che mi sento di fornirti e' che uno dei 3 ci prende sempre!

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 01:11

La difficoltà ad andare short cui accennavo prima non è congenita (anzi) ma è psicologica. I listini USA (e segnatamente molti titoli) sono ancora altissimi, per cui meriterebbero di scendere. Ma le borse europee sono, si dica quel che si vuole, a livelli che, se non sono infimi, sono ormai prossimi ai minimi del 2009. E dopo esserci arrivati in una discesa maturata in una trentina di sedute è disumano, dal mio punto di vista, accanirmi a venderle ancora Questo scritto e' da mettere in quadro, mai e' stato piu' veritiero del momento che stiamo attraversando, e' un piacere ed un onore leggere questi scritti da persone che dire "POSITIVI E SENSIBILI" E' DIRE POCO, BRAVO DEFIL, DIECI E LODE!

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 00:57

Ma che filantropi. Ci facciamo pagare, poco ma ci facciamo pagare. Ci spiace che qualcuno stia perdendo ma il mercato è sempre stato così. Ricette miracolose non ne ha nessuno ma metodi per controllare il rischio si; andare sul mercato essendone sprovvisti, soprattutto in questi ultimi anni, è un suicidio. Noi non millantiamo nulla, figurarsi i risultati. Non abbiamo mai sbandierato risultati da fare gridare al miracolo ma quello che abbiamo pubblicato lo abbiamo guadagnato realmente. Milionari? C'e' n'e' piu' d'uno tra i lettori del forum. Il mercato non e' mai stato cosi', da quanti anni operi in borsa per dichiarare questi sfondoni? rammentami quando mai si e' visto un mese con questa profondita', con questa velocita' ribassista, con questi repentini cambi di fronte in pochi minuti, ma che *** stai dicendo? fai il trader? mha...fare il trader con questi mercati.. vivi poco.... non dirmi che metti sempre i stop loss e che tu hai l'armatura.....in questo mese.. sono stati divorati fior di operatori....gente con spalle enormi.... da secoli in borsa... sei bravo.. solo tu hai guadagnato....

 

  By: StaffTDB on Venerdì 26 Agosto 2011 00:48

Ma che filantropi. Ci facciamo pagare, poco ma ci facciamo pagare. Ci spiace che qualcuno stia perdendo ma il mercato è sempre stato così. Ricette miracolose non ne ha nessuno ma metodi per controllare il rischio si; andare sul mercato essendone sprovvisti, soprattutto in questi ultimi anni, è un suicidio. Noi non millantiamo nulla, figurarsi i risultati. Non abbiamo mai sbandierato risultati da fare gridare al miracolo ma quello che abbiamo pubblicato lo abbiamo guadagnato realmente. Milionari? C'e' n'e' piu' d'uno tra i lettori del forum. Buon trading a tutti. Staff

 

  By: long on Venerdì 26 Agosto 2011 00:36

URKA... Ciao Meteo, hai visto che mesetto in borsa? mi hanno spellato vivo ste' bastardoni, vedo che sotto qualcuno e' diventato ricco, sono trader perfetti, saranno demoni, solo loro l'hanno preso completamente, ma ande' a cagher, bastardon, anche oggi, i soliti noti, in 15 minuti, hanno capovolto il mondo, mai visto roba del genere da quando sono in borsa, sono 2 mesi che ho le traveggole, poi.. ci mancava anche il caldo di questi giorni.. e la frittata e' fatta, sono senza parole Pietro, questa non e' borsa, e' schifezza allo stato puro!