Oligarchia Finanziaria

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 08 Giugno 2015 10:51

Secondo me te Anti leggi un po' troppi rotocalchi...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Lunedì 08 Giugno 2015 09:07

La questione di Maroni è abbastanza semplice. Si sa che chi occupa posti di potere riceve offerte molto allettanti dalle donne. Il fatto sconcertante è che Maroni è un tizio veramente brutto. Piccolo, brutto e maltenuto con barba sgangherata capelli disordinati. In questo modo la sua posizione è oltremodo sfacciata. Cioè c'è un limite oltre il quale non si può andare. Insomma ci vuole decenza ed avrebbe dovuto scegliersi tope meno spaziali...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Giugno 2015 03:43

Antitrader, sei scorretto. Nessuno dice qui che è contento per questi servizi di mignotteria scaricati sul contribuente... Qui le persone avvedute e non i fissati o peggio ancora in malafede dicono che qui vi è uno schifo che si trova benissimo altrove (cosa che per te l'Italia è il ricettacolo di ogni nefandezza umana e terrestre)... Qui altresì si evidenzia la malafede che vi è all'estero (cosa che per te son tutte anime pie ed educate in un collegio svizzero...)... Quello mat te se ti!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 08 Giugno 2015 03:04

Ma insomma, questi ragazzotti moderni (cresciuti impregnati di berlusconismo) non riescono nemmeno ad individuare il corpo del reato. Siamo, sostanzialmente, di fronte a "servizi di mignotteria" messi a carico del contribuente e per questi e' la cosa piu' normale. Il supporto teorico a cotanto marciume e' presto riassumibile: noi si che sappiamo stare al mondo. Ma rob de matt!

 

  By: MR on Lunedì 08 Giugno 2015 01:24

#i#E siccome son le ragazze stesse a raccontare il tutto, in Germania (e altri paesi civili) il maroni si sarebbe gia' dimesso (e sparito dalla circolazione). #/i# Tipo Kohl, immagino...

 

  By: MR on Lunedì 08 Giugno 2015 01:22

#i#Keynes poteva funzionare quando c'era gente disposta a scavare i buchi (e altri a riempirli). E poi era un'epoca in cui ci si poteva realisticamente aspettare una successiva crescita economica che assorbisse la carta (straccia) stampata per pagare gli scavatori.#/i# Un'altra di quelle *** te per sentito dire del marxista che non solo non ha mai letto Marx, ma lo disprezza pure. Noioso.

 

  By: Bullfin on Lunedì 08 Giugno 2015 00:07

Che a massa è caprona non vi è dubbio pero' questo non giustifica il fatto e lo ripeto che il tuo disastro farebbe vittime nei settori piu' bassi....i ladri si riciclano.... E forse votano Gigino perchè sono gia' con le pezze al cul...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 07 Giugno 2015 23:59

Bull, le classi proletarie (come le chiami tu) sono anch'esse marce e corrotte. Nella terra dei fuochi i piu' votati son stati gli impresentabili, e anche il figlio di Giggino a' purpetta (al secolo cesaro). Poi il popolo si mette a rompere le palle sull'aumento dei tumori (che in genere sono balle) e ti fanno i comitatini il cui capo poi li usa come trampolino di lancio per "scendere in politica" e andare a sedersi al tavolo delle ruberie. La democrazia e' il governo della maggioranza, ma quando la criminalita' (vera e spiccila) diventa maggioranza allora puoi solo sperare che Giove ti mandi un dittatore di quelli giusti. Se aspetti il popolo stai fresco, non vedi con che velocita' il popolino ha dimenticato le porcate dei padanari? Quelli che volevano la secessione dalla Terronia, pero' adesso hanno deciso che e' piu' conveniente chiedere la secessione dalla Merkel, e' piu' efficace per far fessi i polli (quelli allevati nella pianura padana) e andare a rubare indisturbati.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2015 23:44

E io che sapevo a malapena che oggi inizia il G7 e (ancor' più a malapena) quello che hanno detto Renzi (immigrati e UE), Obama e la Merkel (soprattutto rapporti con la Russia)... #i#ma la moglie non dice niente?#/i# Dagospia: preso dall' irresistibile curiosità di sapere cosa ne pensi la moglie di Maroni, ho dato un' occhiata al sito. Questo titolo è sicuramente il migliore, IL “CAZZINO” È MIO E ME LO GESTISCO IO - EBBENE SÌ: CI HA SCRITTO LA DITTA CHE PRODUCE LA MUTANDA REGGIPALLE, INDOSSATA DAL DIVO DEI REALITY INGLESI, BOBBY NORRIS: “È UN NOSTRO BREVETTO, È MADE IN ITALY E SI CHIAMA GINGOO” - TRANQUILLI: NORRIS HA GIÀ ADOTTATO UN NUOVO COSTUME: IL PROIETTILE DORATO (VIDEO) Ah! La mutanda reggipalle. Anche questo non sfigura: IL SESSO? VE LO SPIEGA MONTAIGNE! IL FILOSOFO DEL ‘500 SAPEVA COME TRATTARE PROSTITUTE, AMANTI, MOGLI. L’IMPORTANZA DELLE DIMENSIONI. LE PERVERSIONI. LA VERGINITÀ. Gustoso...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 07 Giugno 2015 23:43

Caro Anti, il tuo disastro provochera' danni maggori alle classi del proletariato che tu tanto (a ciaccole) dici di difendere. Quelli ricchi danni ne hanno ma minori...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 07 Giugno 2015 23:27

Mica le vado a cercare, basta uno sguardo a dagospia. E siccome son le ragazze stesse a raccontare il tutto, in Germania (e altri paesi civili) il maroni si sarebbe gia' dimesso (e sparito dalla circolazione). Invece adesso comincia la solita filastrocca sui tre gradi di giudizio (che arrivano fra 10 anni), il garantismo e altre pagliacciate. Insomma, il lascito berlusconiano direra' per alcune generazioni, ecco perche' faccio il tifo per il disastro economico che e' il solo modo per raddrizzar la soma ai somari corrotti. Ma poi mi domando e dico: ma la moglie non dice niente? Ma rob de matt!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2015 22:37

#i#"AMICHE MIE - L’AMANTE DI MARONI E LE ALTRE: “CI ASSUMONO AGGIRANDO LE NORME”. CURRICULUM? “CHE COSA CI DEVO METTERE DENTRO? NON HO FATTO UN CAVOLO!” - LA RASSEGNAZIONE: “SONO STANCA DEL FATTO DI ESSERE LEGATA A UNA PERSONA PER POTER LAVORARE”.#/i# Anti, ma come fai a sapere tutte queste cose? Cosa leggi ogni giorno? Complimenti!

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Domenica 07 Giugno 2015 21:51

Beh, evitiamo di parlare di come Anti NON alleva i figli...

 

  By: themaui on Domenica 07 Giugno 2015 20:18

AMICHE MIE - L’AMANTE DI MARONI E LE ALTRE: “CI ASSUMONO AGGIRANDO LE NORME”. CURRICULUM? “CHE COSA CI DEVO METTERE DENTRO? NON HO FATTO UN CAVOLO!” - LA RASSEGNAZIONE: “SONO STANCA DEL FATTO DI ESSERE LEGATA A UNA PERSONA PER POTER LAVORARE”. _____________________________________________________________________________________________________ Ma almeno Maroni non strappa le lenzuola (forse) ....:-)

 

  By: antitrader on Domenica 07 Giugno 2015 19:35

Keynes poteva funzionare quando c'era gente disposta a scavare i buchi (e altri a riempirli). E poi era un'epoca in cui ci si poteva realisticamente aspettare una successiva crescita economica che assorbisse la carta (straccia) stampata per pagare gli scavatori. Oggi perfino la teconologia batte in testa (l'elettronica e l'informatica sicuramente). Oggi i keynesiani son ben altri. ad es. io a questa qui sotto la manderei a fare la badante. AMICHE MIE - L’AMANTE DI MARONI E LE ALTRE: “CI ASSUMONO AGGIRANDO LE NORME”. CURRICULUM? “CHE COSA CI DEVO METTERE DENTRO? NON HO FATTO UN CAVOLO!” - LA RASSEGNAZIONE: “SONO STANCA DEL FATTO DI ESSERE LEGATA A UNA PERSONA PER POTER LAVORARE” E questi son quelli che dovevano demolire Roma ladrona.