Soldi all'Estero (Suisse, Austria, Londra, Cipro...)

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2013 15:15

Eh certo Spec :). Dai non esagerate perchè questo è un forum di finanza non di comiche....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Martedì 26 Marzo 2013 15:13

Mi sa che el bellunes preferisce codesta.. Hehe Bull perseguitato :))

 

  By: galdino on Martedì 26 Marzo 2013 15:04

Tu hai chiesto una donna a cui interessi, mia nonna e' donna e gli interessi anche perche' se dovessi avere la gobba ti raddrizza lei, non dimenticare che e' strega. Magari ti insegna anche il trading. Cosa vuoi di piu' ? E' espertissima di scalping, ha di quei riflessi che tu te li sogni. :-)))) Chiudo con l'off-topic

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2013 15:00

Gz, qui ci sono due maniaci sessuali e per di piu' gay....mi seguono ovunque...questo è stalking via web....faccia qualcosa...ma rob de mat... abbi pazienza....che schifo....Galdino....ma rirob de mat.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: galdino on Martedì 26 Marzo 2013 14:49

Off topic tanto per stemperare questi discorsi seriosi. Guarda Bull proprio perche' sei te ho mia nonna se vuoi, anche lei fisicamente a posto ed e' pure strega ... tu sei mago per cui dovrestre trovarvi bene.

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Marzo 2013 14:40

Spec che stupidino che sei :)))!!!! Te e Galdino siete innamorati di me...mi citate sempre....purtroppo siete maschi...ma c'è qualche utente donna a cui interesso su questo forum ??? :). Son bel, simpatico, son giovane (abbastanza per lo meno), fisicamente ok, pure sono mago....piu' di così... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: specoletta on Martedì 26 Marzo 2013 14:35

Su PostFinance vi allego la lettera che mi è arrivata proprio oggi, cambia la normativa dal 26-6-13.. Fate vobis Ps ho cancellato il nome e messo il muntanar senza offesa hehe..

 

  By: regina74 on Martedì 26 Marzo 2013 14:31

Cmq sui interactive brokers i fondi si possono acquistare ma solo quelli americani...mi hanno confermato con email assistenzabrokers

 

  By: sol on Martedì 26 Marzo 2013 13:11

IB e Postefinance.ch Le banche svizzere andavano di moda quando si voleva nascondersi ora non e' piu' il caso farlo in Svizzera. Sono andato a cercarlo tanto per sfizio. I conti svizzeri sono garantiti fino a 100000 CHF http://www.einlagensicherung.ch/it/home.htm Purtroppo non esiste un'unica soluzione ottimale, bisogna anche diversificare i paesi non solo le banche. Fino a quest'anno postfinance ha (per ora) anche una garanzia statale ILLIMITATA sui propri depositi https://www.postfinance.ch/it/priv/prod/info/secure/investsec.html Sembra che progressivamente quando postfinance iniziera' ad operare come una normale banca quindi esponendosi a maggiori rischi questa garanzia non potra' esserci piu'. http://www.swissinfo.ch/ita/economia/PostFinance_ben_presto_quasi_senza_catene.html?cid=34644606

 

  By: Esteban. on Martedì 26 Marzo 2013 13:04

EUROPEAN COMMISSION Brussels, XXX COM(2012) 280/3 Proposal for a DIRECTIVE OF THE EUROPEAN PARLIAMENT AND OF THE COUNCIL establishing a framework for the recovery and resolution of credit institutions and investment firms and amending Council Directives 77/91/EEC and 82/891/EC, Directives 2001/24/EC, 2002/47/EC, 2004/25/EC, 2005/56/EC, 2007/ http://ec.europa.eu/internal_market/bank/docs/crisis-management/2012_eu_framework/COM_2012_280_en.pdf

 

  By: regina74 on Martedì 26 Marzo 2013 12:55

Te sol cosa hai di conti esteri solo IB?

 

  By: sol on Martedì 26 Marzo 2013 12:40

Quelli di Swissquote sono grandiosi tu depositi i tuoi soldi, loro ti danno lo 0.10 e vogliono lo 0.50 senza darti nessuna garanzia reale che potrai riaverli indietro se succede qualcosa.

 

  By: regina74 on Martedì 26 Marzo 2013 10:59

Swissquote addebitano lo 0,5 annuale sul deposito...? Trucco ne sai qlc? C'è qlc che investe in fondi nei conti Esteri ? Saxo bank leggo che puoi fare solo etf ecc e fondi danesi...?

 

  By: regina74 on Martedì 26 Marzo 2013 10:23

Strano zibo ha detto che si possono acquistare tanti fondi su IB ....

 

  By: kutstone on Martedì 26 Marzo 2013 10:11

IB non permette di acquistare Fondi di diritto americano se non sei residente in USA, inoltre non mi risulta sia possibile acquistare alcun fondo o sicav europeo