La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:56

voi tutti pensate che ci vogliano decenni per la rivoluzione avviata 

tecnicamente pensate una cazzata

è una questione politica, ma ci vuole l'unanimità, basta solo uno che procede secondo tecnologia e la faccenda è chiusa ....

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:53

Uillis, tanto quando ci saranno quegli accrocchi saremo tutti morti da mo'.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:45

i negri ce li saremmo andati a prendere ......

--------

ma cosa vuoi andare a prendere .... 

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:44

Ce ne sono di decine di tipi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:43

"E allora che si fa? Si inizia ad adottare le sofisticate tecnologie di XI: risaie, miniiere, e coltivazioni intensive a largo spettro."

 

E per quale motivo dovremmo fare tutto questo? Per pagare il privilegio delle vostre sproporzionate pensioni? Ma parli sul serio?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:42

lo voglio!

come si chiama?

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:37

Sabato sera stavo comprando vestiti online (per mio figlio) su un sito asiatico e casualmente, facendo un giro su amazon, vedo un piccolo marchingegno elettronico che infilato nell'accendisigari, permette alla mia vecchia auto di avere bluetooth per la radio, ricariche rapide varie per i device, vivavoce per le telefonate e lettore di MP3 su chiavetta. Il tutto alla cifra smodata di 18.99 euro. D'impulso faccio l'ordine (sabato sera) e alla domenica me lo ritrovo appoggiato su una siepe del giardino (i corrieri oramai mi lasciano la roba senza avvisare (cliente top, dicono loro)). In una ventina di ore hanno gestito l'rdine e mi hanno fatto la consegna, in una domenica nebbiosa in mezzo ai campi (incredibile). Se non è schiavismo questo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:36

In tempi non sospetti scrivevo che l'era de barconi era al termine, e i negri ce li saremmo

andati a prendere con navi da crociera (e in prima classe eh?).

La fauna locale e' ormai inservibile, incompatibile con l'ambiente, inebetita e inwebbetita.

uno de pochi indizi positivi e' che le universita' si stanno svuotando, ma se poi invece

dei filosofi ti ritrovi i tronisti, Ciccio Gamer, zampognari e migniotte allora si casca dalla padella

alla brace.

Meno male che i negri ci sono, ma col tempo finiscono anche quelli.

E allora che si fa? Si inizia ad adottare le sofisticate tecnologie di XI: risaie, miniiere, e

coltivazioni intensive a largo spettro.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Peavey on Lunedì 24 Gennaio 2022 10:15

Servono urgentemente 200 milioni di schiavi...  ma rigorosamente green. 

Potremmo tatuare loro su una chiappa il simbolo CES ?    (Certificazione Europea Sostenibilita'.) A garanzia di una alimentazione del soggetto vegana e CO2 free  negli ultimi sei mesi.

Anche l'abbigliamento potrebbe essere razionalizzato.. adeguandosi alla Norma BIA  (Basso Impatto Ambientale).

Naturalmente gli schiavi migliori  avranno anche la certificazione SF  (Schiavo felice)  a garanzia di un allevamento rispettoso dei bisogni animali. Cioe' almeno 4 mq di spazio per ciascun capo in allevamento.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Gennaio 2022 08:38

>"Beh ,il diritto allo studio non esiste più perché le università costano così care"

 

I miei figli spendono 1.000 euro l'anno.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Lunedì 24 Gennaio 2022 01:14

Bernabe' non sa quello che dice quando auspica che l'Occidente possa ricostruire una base produttiva ....

I costi della  manodopera sarebbero insostenibile perché devono coprire  i servizi ESSENZIALI,che sono oramai tutti privatizzati e costano  troppo.

La casa innanzitutto.

Gli affitti sono parametrati ai prezzi di mercato che sono schizzati in cielo causa le politiche delle BC.

Gli studi.

Beh ,il diritto allo studio non esiste più perché le università costano così care che gli  studenti USA hanno dovuto contrarre debiti per 1,5 trilioni di $.

La sanità

La sanità,soprattutto quella migliore è privata ed è così cara che i normali redditi di un lavoratore non consentono il pagamento del premio assicurativo.

Casa,sanità studio sono tre beni essenziali che si possono permettere solo chi lavora nei servizi finanziari e nei grandi monopoli tecnologici che possono pagare stipendi sontuosi.

E' un'illusione pensare di riportare il lavoro negli USA.

Ma la disoccupazione è al 4% ...qualcuno potrebbe obiettare ...!

Certo ma tutto è basato sul debito !

Ed infatti hanno dovuto portare i tassi a zero per rendere poco onerosa la montagna di debiti esistenti che però devono continuamente  aumentare per alimentare il giro del fumo.

Non è difficile capire che tanti debiti sono sostenibili solo con tassi a zero.

Ma in futuro ?

Faranno più debito federale.

Si ,ma i repubblicani cominciano già a strillare.

E quando prenderanno il sopravvento,...cominceranno a strillare gli altri.

Non se ne esce.

Crollo degli USA e crollo del $.

 

viva HK 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 22:02

Dott. Josè, alla fine sono sempre i ragazzini che si fan spaccare le ossa per una giusta causa. E i sindacati cosa fanno? Loro si ingozzano di caviale e Champagne alla corte degli Elkan. Se non é schifo questo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 22:02, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 23 Gennaio 2022 21:19

Senti un po', l'altro giorno ho litigato con mio figlio che mi fa partire tiktok in mia presenza, e sa che non voglio sentire quei coglioni dei tiktokers. Ora tu mi metti sotto il naso quella roba li, da giornalaccio di provincia. Ebbbbasta, dovete smetterla di alimentarvi con ste' porcheria. Pittosto leggete Dostoevskij che magari vi induce a riflessione. Non se ne può più, di questa crassa ignoranza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Domenica 23 Gennaio 2022 19:53

Altro esempio di webbetismo estremo:

chi fa certe professioni critiche quali il giudice, l'avvocato, il medico etc.... non gli dovrebbe

nemmeno passare per la zucca (vuota), e nemmeno avere il tempo, da dedicarsi a instagram,

youtube, telegram, twitter etc,,, che rappresentano evidenti indizi di scarsa stabilita' mentale.

Nemmeno Robespierre riuscirebbe a rimettere in riga l'occidente. Xi queste due le manderebbe

dritte in risaia.