La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 09:16

diversamente intelligenti..

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 09:11

Xtol, i chiusuristi sono notoriamente intelligenti.... è risaputo.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 08:20

ecco qua dove siamo diretti, grazie all'imbecillità del gregge di quelli che: "è una norma, mi adeguo":

a questo poveretto, che abita oltre il confine della regione guidata dal de luca australiano, il burocrate di turno ha detto che, per andare a foraggiare le sue pecore, doveva prendere l'aereo e fare 14 gg di quarantena.

 

Farmers Cannot Cross Borders to Feed Livestock in Australia

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:13

I grilli sono molto simili alla dc nella fase udeur

basta pensare al gel igienizzante di nusco cerignola

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:01

non ho avuto fastidi simili nella mia vita Gianlini, i cretini cercarogne sono ovunque, pure dalle mie parti, di solito queste teste calde si raffreddano quando prima o poi trovano chi gliele suona

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Venerdì 02 Ottobre 2020 10:39

Mi spiace sopratutto per Willis, che è circondato da personaggini tranquilli tranquilli. 

 

Aggredito e picchiato davanti alla fidanzata da due fratelli pugili per non averli invitati a una festa. Vittima un 28enne di Ladispoli, vicino Roma, che per le botte ricevute quella sera ha perso un occhio. L'episodio è accaduto il 20 luglio scorso. I due fratelli, insieme al cognato, sono stati arrestati stamattina dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia per lesioni personali gravissime. A quanto ricostruito, la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 02 Ottobre 2020 07:29

certo che e strano, questi immigrati cosi predisposti alla violenza che invece subivano in silenzio.

boh

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Marsala-Raid-violenti-per-odio-razziale-Gli-inquirenti-Era-un-vero-e-proprio-commando-f9929167-5f5f-482c-9343-3edbee60b5a3.html

 

3 arresti a marsala, raid contro immigrati

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 29 Settembre 2020 22:45

Il premier Conte, spesso, usa una sintassi della lingua di sua invenzione!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 28 Settembre 2020 07:29

tra 2 mesi leggeremo la stessa cosa, solo che al posto di brad pascale ci sara donald trump

 

Former campaign manager for Donald Trump, Brad Parscale, who was replaced by the President less than four months before the 2020 election, was reportedly armed with a gun and threatening to harm himself at his Fort Lauderdale home on Sunday afternoon.

https://www.local10.com/news/local/2020/09/28/former-trump-campaign-manager-brad-pascale-armed-barricades-self-in-fl-home-police-called/

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 16:00

Ciaparat! di un rimbambito...te sei come un adoratore di un idolo...i grilli sono per te una religione, hanno sempre ragione, fanno sempre tutto giusto....per questo te sei profondamente malato su questo punto, come tutti i grilli del forum.

Invece io sono obiettivo, valuto, e infatti questa volta non sono nemmeno andato a votare perchè non sono per nulla contento di Zaia che ho votato l'altra volta...

Preferisco 1000 volte un Gano che sostiene i grilli per poi pentirsi amaramente che uno che dice sempre signorsi!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Domenica 27 Settembre 2020 15:03

e la fame nel mondo!! e le foibe!!! ma va dar via i ciap

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 13:59

Oscar altro che dimezzamento...e quando la gente non prende una cippa....Asino!

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Domenica 27 Settembre 2020 13:54

Oh ovunque vi è la sinistra il concetto di DEMOCRAZIA è calpestato e alieno...sono proprio il MALE DI TUTTI I MALI ...insieme ai grilli e ai sostenitori dei grilli

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 13:10

Se pensiamo che il loro think tank è Il Fatto Quotidiano dove una delle menti più brillanti è la Lucarelli (non parliamo di Scazzi che è meglio). Credo che questo basti e avanzi per capire il livello dell'ovile (*)...

 

(*) OVILE: Luogo chiuso in cui si custodiscono le pecore o le capre

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 27 Settembre 2020 13:15, edited 1 time in total.