La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Martedì 06 Ottobre 2020 10:19

Gianlini certo, infatti nel veneto vince la liga veneta di zaia

Salvini è solo il front man, Giorgetti ha deciso di prendere il posto di forza italia

ma a differenza di alfano e fini e tutti gli altri, lo fa in modo molto più discreto, aspettando che si faccia da parte il nano senza andare allo scontro diretto, mandando avanti Salvini che prende i colpi di artiglieria

 

anche Conte vuole fare lo stesso, infatti parla del piano di rinascita, in segno di continuità con sua emittenza

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Ottobre 2020 10:03

"Ormai la lega di Salvini si è trasferita al sud."

 

In Emilia Romagna la Lega ha preso il 32%... 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 09:43

Avere in mano le televisioni non è certo un dettaglio, Gano, non credi?

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Ottobre 2020 09:33

Gianlini, sono 14 le regioni in mano al centro destra, non solo le Marche...

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 09:22

Eh beh, si è preso anche le Marche...

------------------------

Non mi stupisce. I marchigiani, dalla mia esperienza di tassita, mi sembrano i più squisitamente italiani fra tutti. Quelli che conservano cioè maggiormente la mentalità che una volta caratterizzava gli italiani, con pregi e difetti. 

Pertanto è del tutto logico che lì vinca il partito che inneggia ad "italian first"  

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 06 Ottobre 2020 09:13

salvini è morto idem la lega nazionale, il centrodestra è morto, la parte 'centro' del centrodestra col nanoporco finalmente moribondo non esiste, opposizione perenne a vita

:-)

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 09:08

e ha perso Lecco

Ormai la lega di Salvini si è trasferita al sud. D'altronde è lì che ci sono le situazioni di maggior crisi, economica e sociale (vedasi il figlio di Jenny la Carogna, i pugili di Velletri, l'Ilva, i campi dei migranti nel foggiano).

Al Nord un SAlvini non serve a niente.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 06 Ottobre 2020 09:12, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Ottobre 2020 08:33

Eh beh, si è preso anche le Marche...

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 06 Ottobre 2020 08:09

ma come? ma possibile?

ma no dai, sara un errore

ma..ma... il centrodestra non doveva dilagare???

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/10/05/elezioni-comunali-ballottaggi_d4f84c11-f25b-499e-acd1-21c1acffeb81.html

Centrodestra tiene solo Arezzo, a Crotone outsider Voce. Affluenza definitiva al 50,64%

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: foibar on Lunedì 05 Ottobre 2020 20:38

willy_cip, è arrivata la tua fortuna...................

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 05 Ottobre 2020 17:56

10 anni

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Ottobre 2020 17:47

oggi ho preso il saggio cazzatone di Hobi sul mio sostegno ai distruttori del capitalismo

 

su ilfattoquotidiano c'erano due articoli interessanti

uno sul 'climate clock' in pieno centro a Manhattan che scandisce i tempo rimasto fino al punto di non ritorno

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/04/climate-clock-il-riscaldamento-globale-affligge-soprattutto-noi-e-rassegnarsi-non-e-la-soluzione/5951695/

l'altro sullo spreco alimentare

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/04/per-la-giornata-contro-lo-spreco-alimentare-ho-letto-i-dati-ufficiali-e-sono-impressionanti/5952872/

 

due problemi che entro questo decennio saranno risolti sicuramente col beneficio collaterale dell'abolizione conseguente e necessaria del capitalismo

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 04 Ottobre 2020 08:05

giu il cappello di fronte ad un signore della politica

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Domenica 04 Ottobre 2020 06:51

giu il cappello di fronte ad un signore della politica

BARACK OBAMA  fa gli augiri a trump

N)Former President Barack Obama wished President Donald Trump and first lady Melania Trump good care and "a speedy recovery" on Friday after they were diagnosed with Covid-19.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Sabato 03 Ottobre 2020 12:20

questo virus è stato una prova generale di dittattura, ne arriveranno altri (forse un'epidemia di scabbia)

per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato il pacco da 10 di pietra pomice dopo aver visto il video di beppe grillo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.