La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 06 Ottobre 2020 08:33

Eh beh, si è preso anche le Marche...

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Martedì 06 Ottobre 2020 08:09

ma come? ma possibile?

ma no dai, sara un errore

ma..ma... il centrodestra non doveva dilagare???

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/10/05/elezioni-comunali-ballottaggi_d4f84c11-f25b-499e-acd1-21c1acffeb81.html

Centrodestra tiene solo Arezzo, a Crotone outsider Voce. Affluenza definitiva al 50,64%

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: foibar on Lunedì 05 Ottobre 2020 20:38

willy_cip, è arrivata la tua fortuna...................

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 05 Ottobre 2020 17:56

10 anni

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Ottobre 2020 17:47

oggi ho preso il saggio cazzatone di Hobi sul mio sostegno ai distruttori del capitalismo

 

su ilfattoquotidiano c'erano due articoli interessanti

uno sul 'climate clock' in pieno centro a Manhattan che scandisce i tempo rimasto fino al punto di non ritorno

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/04/climate-clock-il-riscaldamento-globale-affligge-soprattutto-noi-e-rassegnarsi-non-e-la-soluzione/5951695/

l'altro sullo spreco alimentare

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/10/04/per-la-giornata-contro-lo-spreco-alimentare-ho-letto-i-dati-ufficiali-e-sono-impressionanti/5952872/

 

due problemi che entro questo decennio saranno risolti sicuramente col beneficio collaterale dell'abolizione conseguente e necessaria del capitalismo

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 04 Ottobre 2020 08:05

giu il cappello di fronte ad un signore della politica

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Domenica 04 Ottobre 2020 06:51

giu il cappello di fronte ad un signore della politica

BARACK OBAMA  fa gli augiri a trump

N)Former President Barack Obama wished President Donald Trump and first lady Melania Trump good care and "a speedy recovery" on Friday after they were diagnosed with Covid-19.

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Sabato 03 Ottobre 2020 12:20

questo virus è stato una prova generale di dittattura, ne arriveranno altri (forse un'epidemia di scabbia)

per non sapere ne leggere ne scrivere ho comprato il pacco da 10 di pietra pomice dopo aver visto il video di beppe grillo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 09:16

diversamente intelligenti..

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 03 Ottobre 2020 09:11

Xtol, i chiusuristi sono notoriamente intelligenti.... è risaputo.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 08:20

ecco qua dove siamo diretti, grazie all'imbecillità del gregge di quelli che: "è una norma, mi adeguo":

a questo poveretto, che abita oltre il confine della regione guidata dal de luca australiano, il burocrate di turno ha detto che, per andare a foraggiare le sue pecore, doveva prendere l'aereo e fare 14 gg di quarantena.

 

Farmers Cannot Cross Borders to Feed Livestock in Australia

 

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:13

I grilli sono molto simili alla dc nella fase udeur

basta pensare al gel igienizzante di nusco cerignola

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 02 Ottobre 2020 11:01

non ho avuto fastidi simili nella mia vita Gianlini, i cretini cercarogne sono ovunque, pure dalle mie parti, di solito queste teste calde si raffreddano quando prima o poi trovano chi gliele suona

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Venerdì 02 Ottobre 2020 10:39

Mi spiace sopratutto per Willis, che è circondato da personaggini tranquilli tranquilli. 

 

Aggredito e picchiato davanti alla fidanzata da due fratelli pugili per non averli invitati a una festa. Vittima un 28enne di Ladispoli, vicino Roma, che per le botte ricevute quella sera ha perso un occhio. L'episodio è accaduto il 20 luglio scorso. I due fratelli, insieme al cognato, sono stati arrestati stamattina dai carabinieri della compagnia di Civitavecchia per lesioni personali gravissime. A quanto ricostruito, la vittima conosceva gli aggressori poiché iscritti alla stessa palestra.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 02 Ottobre 2020 07:29

certo che e strano, questi immigrati cosi predisposti alla violenza che invece subivano in silenzio.

boh

https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Marsala-Raid-violenti-per-odio-razziale-Gli-inquirenti-Era-un-vero-e-proprio-commando-f9929167-5f5f-482c-9343-3edbee60b5a3.html

 

3 arresti a marsala, raid contro immigrati

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube