La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 19 Agosto 2020 09:26

Il termine "negri" di Anti non fa riferimento al colore della pelle. 

Curioso che ancora non lo si sia capito.

 

Peavey, finché la AI non monterà mensole, sostituirà rubinetti e imbianchera' pareti secondo me ad essere un difficoltà sarà casomai la parte meno "grezza" dell'Occidente. E quella caratterialmente più debole. 

Il bergamasco che non arriva alla seconda superiore lavorerà sempre alla grande. 

Mi sembra che si mitizzi un po' troppo questa intelligenza artificiale.  Ieri leggevo che tale James Rodriguez del Real Madrid ha un ingaggio di 16 milioni di euro l'anno

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 19 Agosto 2020 09:34, edited 4 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Mercoledì 19 Agosto 2020 08:48

Una mia conoscente, trent'anni fa, gestiva, in una ditta di trasporti le tratte di una flotta di TIR. Immagino che ora il processo sia tutto automatizzato.  È così, Peavey?

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Agosto 2020 22:05

Ahahah!!!

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 18 Agosto 2020 21:46

io pure...grandi problemi....altrimenti starei alle 21:45 di sera a leggerti e domandartelo????

:))


 Last edited by: muschio on Martedì 18 Agosto 2020 21:47, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:59

me lo dicono tutti, ma grossi problemi, non piccoli

 

e tu ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 21:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 18 Agosto 2020 20:55

Willis, ma tu non hai mai un sospetto di essere "esaurito", di avere qualche piccolo problema psichico? 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:52

ora arriva la guida autonoma (TUTTO, non solo auto e camion, di camionisti solo in USA ce ne sono 1 milione e gente che guadagna guidando 3 milioni e mezzo) quindi addio auto privata e concessionari vari e addio carrozzieri, tutto elettrico che è roba che mai si rompe, smart working, ecc. ecc. ....

e se famo du risate


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:57, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Martedì 18 Agosto 2020 20:45

Will,

i lavoratori veri sono i 300.000 dell'agricoltura, la milionata dell'industria e un'altra milionata

nei servizi, ma i servizi seri quali ospedali, un po' di scuola, universita', sicurezza etc....

Il resto serve a un cazzzz, anzi, fan solo danni.

Prendi inps e agenzia delle entrate, li potresti mandare tutti a zappare nel giro di un anno.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:34

non so voi ... a me sembra che di 'lavori' inventati per far fare qualcosa ne siano stati CREATI tantini la stragrande maggioranza COMPLETAMENTE INUTILI

 

solo qui in Italia abbiamo 1,2 milioni di persone che prendono soldi per motivi di rappresentaza politica, esistono associazioni ed enti per qualsiasi cosa (immagino anche per la 'difesa della macchia di sugo di salsiccia sul gilet infeltrito'), per qualsiasi opera di interesse pubblico o aprire una attività servono minimo 40 permessi (ricordo un simpatico libricino di uno che voleva fare il pizzaiolo al taglio), consulenti che consultano i consultanti dei consultabili, ecc. ecc.

 

vi auguro di riuscire a trovare qualcosa da fare ai milioni su milioni che vanno da ora in poi a spasso con ZERO possibilità di fare quello che sanno fare, vi auguro una buona immaginazione

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:35, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Martedì 18 Agosto 2020 20:27

Quelli che si lamentano di AMZN li manderei a rieducarsi nelle risaie o in miniera.

E' l'individuo occidentale che non e' piu' buono a fare un cazzzzz. Come si lavorava negli anni 60

che, secondo gli ignoranti, erano anni fantastici? Andavi In Germania o a Torino, stavi dentro

le baracche e pedalare!

L'occidente e' fottuto, il ricambio e' inevitabile, e ci sara'! Tutti negri !

P.S. Adesso i rammolliti non han potuto fare a meno di andare in Grecia e Spagna, e stan

tornando tutti appestati, rammolliti e deficienti !

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:05

si, lo dicevo oggi, questo thread alle 16:14

 

chiamalo come vuoi

il nostro reddito di cittadinanza è SOLDI GRATIS A VITA, è ovvio che la possibilità di rifiutare un massimo di 2 offerte (la terza la devi accettare) significa TI PAGO A VITA PER NON FARE UN CAZZO, si è dato 'lavoro' a dei navigator

 

si parla sempre e solo di CREARE LAVORO ... il problema è questo ... o lo crei o il sistema ZOMPA

 

io sono certo che zompa

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:11, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 18 Agosto 2020 19:59

parli del reddito di cittadinanza?

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 19:56

30 km al GIORNO percorsi tra gli scaffali  A PIEDI

--------

scusa Peavey , premesso che non ci credo manco se la vedo e misuro io i suoi passi .... la questione NON è quanto tu sei disposto ad essere uno schiavo, la questione è quanto sei disposto ad esserlo se gli altri LI PAGANO PER NON FARE UN CAZZO

tutto qui

se sei uno schiavo ma vedi che TUTTI gli altri sono schiavi come te è un conto, se sei uno schiavo e vedi me che mi gratto i coglioni sul divano e a fine mese intasco REGALATI più soldi del tuo salario ... e non vedi un unico me ma MILIONI di me ....

 

di schiavi su 3,3 miliardi che lavorano oggi ce ne sono 3 miliardi, a fine anno almeno 300 milioni di quegli schiavi diventano fancazzisti pagati, tra due anni almeno 600 milioni , ecc. ecc. .... in pratica il tuo pensare che la schiavitù odierna continui è solo un brutto sogno

 

come ti avevo detto prima NON ce la fai a sostituire tutti quelli che vanno a spasso dandogli un'altra 'occupazione' , che sia socialmente utile (scavo poi riempio buche, porto il nonnino a fare un giretto, ecc.) o meno, NON ce la fai a occupare TUTTI, è impossibile


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 20:02, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 18 Agosto 2020 19:50

Peavy non mi riferivo a te; mi riferico al cane di mustafà che adesso, dopo monti, dalema e padoa schioppa e la fornero, inizia ad elogiare pure Amazon per come tratta gli operai. tra poco prenderà le parti del mostro di firenze pur di essere orignale.

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Martedì 18 Agosto 2020 19:31

Questo vive in un mondo sclerato! (col culo degli altri, ovviamente...come tutti i piddini!).