La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: muschio on Giovedì 30 Luglio 2020 13:55

"Ma perché butto il mio tempo ed i miei studo dietro di voi??"

Lutrom, anche se qualche primordiale commenta infelicemente, quello che scrivi viene letto da molti che non commentano ma, probabilmente, tengono presente quelllo che scrivi.

Io, ad esempio, anche a seguito dei tuoi scritti h iniziato ad approfondire la questione delle farine di cereali, per altro incontrando felice riscontro in un simpatico youtuber (Cicalone).

Buona giornata e continua a scrivere, please.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Giovedì 30 Luglio 2020 13:54

Lutrom... conosco benissimo gli studi che citi.

Il fatto che sia assai più biasimabile il consumo di zuccheri che di grassi -per anni incentivato e questi ultimi colpevolizzati-,

oppure l’eccesso di carboidrati vs proteine.

Essendo io uno sportivo che continua ad allenarsi, dovresti ragionevolmente immaginarti

che io abbia una certa istruzione e pratica per quanto riguarda l’alimentazione...

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2020 13:49

Paevey> "La scelta di cambiare sedie, onestamente non l'ho capita...  non ne ho compreso proprio il senso.  "

 

Nemmeno io, soprattutto quando gli studenti sono 8,4 milioni e sei così fesso che sei riuscito a farti rifilare le seggiole a 300 (trecento) euro l'una. Fai il conto di quando verrebbe il totale...

 

Quando dicevo che con questi scappati di casa se ci danno i soldi è necessaria la Troika a controllare non dicevo cazzate.

------------------------------

 

E no, Gano, qui ti sbagli! Con quei banchi possono ricevere molte tangenti, che però non sono più quelle dell'assessore ruspante  di Anti, ma sono cose più sofisticate: assunzioni di figli e parenti in aziende private con stipendi milionari, posti d'oro con stipendi d'oro a non far nulla, cattedre e prebende universitarie, conferenze pagate a peso d'oro, posti i consigli di amministrazione,  ecc. ecc. ecc. ecc. 


 Last edited by: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2020 13:50, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2020 13:45

>>>Per inciso ricordo che i primitivi e le persone che oggi vivono di caccia e raccolta, non muoiono quasi mai con demenza o con tumori e problemi cadriovascolari<<<

Bischerùn! Quelli primitivi manco ci arrivano all’età alla quale si presentano quelle patologie!

A 40 anni son decrepiti e crepano perché accoppati da rivali più giovani o da qualche animale o malattia infettiva.

Quelle elencate son malattie che si presentano quando campi troppo! 

Le cardiovascolari invece son dovute al fumo e obesità-sedentarietà.

-------------------------

Mamma mia, quanta è brutta l'ignoranza... Ma perché butto il mio tempo ed i miei studo dietro di voi?? Ma tu lo sai cosa è Pubmed? Lo sai dove si consultano i risultati delle ricerche di tutto il mondo (università, ecc.)?? LO sai che molti sudi sul diabete e glicemia sono stati finanziati dalla Coca-Cola? Lo sai che se leggi in calce agli studi riportano i finanziatori? Lo sai che spesso ci sono conflitti di interesse PERCHE' CHI HA I SOLDI COMANDA? 

Lo sai che pochi primitivi (nel passato ed oggi) arrivano ad età alte, è vero (ma per motivi come ferite, parto, infezioni banali, ecc.)  MA TRA QUELLI CHE CI ARRIVANO I PROBLEMI CARDIOVASCOLARI E TUMORALI SONO MOLTI MOLTI MOLTI MENO RISPETTO A NOI E LO STESSO LE DEMENZE?? Lo sai che alcune popolazioni primitive ancora esistenti oggi non è che facciano molto più movimento di noi? Certo, noi in generale ne facciamo poco, e questo ci fa male, ma alcuni popoli che vivono in zone con selvaggina abbondante, si è visto che, cacciata una preda, stanno diversi giorni senza quasi fare nulla, peggio di noi!! Inoltre anche alcuni primitivi fumano roba che non è tabacco. Ecc. ecc. ecc.

Non ho tempo di stare qui a rispondere ad ignoranza quasi pura (voi intervenite a sproposito anche su cose ce non conoscete se non per sentito dire, io no: per esempio non intervengo quasi mai dove si parla di trading!!), non ho il tempo di mettere link, ma leggendovi si comprende quanto male possa fare il lavaggio del cervello dei mezzi di comunicazione di massa: voi andate dove vanno le masse, almeno rileggete i libri di storia e scoprirete che nel 60% almeno dei casi le masse sono andate contro i propri interessi ed hanno creduto in grandi panzane di cui oggi ridiamo (ma DOMANI RIDERANNO NELLE STRUNZATE IN CUI CREDETE VOI, poveracci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...). Con voi noto un'altra cosa: aveva ragione Socrate quando diceva che la scrittura ed i libri generano solo ignoranti (oggi aggiungere tv e giornali): infatti dice socrate che è pieno di gente che, avendo letto dei libri, credono di essere sapienti (come voi, Tuco), ma non si rendono conto che tali non sono: chissà cosa avrebbe detto Socrate dei nostri tempi quando ci siamo riempiti di alfabetizzati e laureati ignoranti che non sanno di non sapere, ma sono convinti di essere grandi  sapienti per aver letto libri di somari come voi (pensate alle strunzate scritte da MOnti e Prodi): tutto sommato infatti all'epoca di Socrate gli alfabetizzati erano pochi, oggi invece sono la maggioranza, secondo socrate quiindi oggi è aumentato il numero degli ignoranti, ed è propri così; ben aveva visto il grande Giorgio che ci ha abbandonati a causa della vostra somma ignoranza, visto che spesso capiva di più (socrate docet) il suo giardiniere analfabeta rumeno che voi. 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 13:37

Paevey> "La scelta di cambiare sedie, onestamente non l'ho capita...  non ne ho compreso proprio il senso.  "

 

Nemmeno io, soprattutto quando gli studenti sono 8,4 milioni e sei così fesso che sei riuscito a farti rifilare le seggiole a 300 (trecento) euro l'una. Fai il conto di quando verrebbe il totale...

 

Quando dicevo che con questi scappati di casa se ci danno i soldi è necessaria la Troika a controllare non dicevo cazzate.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Giovedì 30 Luglio 2020 13:23

>>>Per inciso ricordo che i primitivi e le persone che oggi vivono di caccia e raccolta, non muoiono quasi mai con demenza o con tumori e problemi cadriovascolari<<<

 

Bischerùn! Quelli primitivi manco ci arrivano all’età alla quale si presentano quelle patologie!

A 40 anni son decrepiti e crepano perché accoppati da rivali più giovani o da qualche animale o malattia infettiva.

Quelle elencate son malattie che si presentano quando campi troppo! 

Le cardiovascolari invece son dovute al fumo e obesità-sedentarietà.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Luglio 2020 13:36, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: traderosca1 on Giovedì 30 Luglio 2020 12:53

Davvero bizzarro: i 5+2 i quali han sempre tollerato le peggiori porcherie rubarole, furti con destrezza (o asineria),

ammanchi di ogni genere, tangenti, megasalari privi di ogni sottostante, "consulenze", conti alla Bahamas e in

Montenegro etc... ec... etc... adesso son diventati tutti frugali. A questi Rutte gli fa un baffo !

Ma rob de matt !

P.S. vale sempre la regola aurea: se uno e' scemo e' scemo.

 

e fanno pure il tifo per la TAV...rob de matt

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2020 12:25

ma possibile che nessuno ricordi la forza di attrazione terribile esercitata dalle chiappe e dalle tette delle compagne di classe?.....

Dicono che la luna muova le maree..  ma pensate possibile tenere ingabbiati trenta adolescenti?.

Altro che sedie con le ruote..   anelli di ferro cementati a terra e strumenti di contenzione legali (se son marchiati Chicco qualsiasi catena e' legale).

 

La scelta di cambiare sedie, onestamente non l'ho capita...  non ne ho compreso proprio il senso.  

------------------------------------------------------

 

Peavey, finalmente uno che ragiona!!!

Qui invece gli altri discutono, come ebeti, del sesso degli angeli. Intanto intorno a me continuo a vedere decine di casi di tumori (UNA VERA PANDEMIA!!), problemi cardiovascolari e demenze (altre pandemie ma che fanno spesso morire tra atroci sofferenze dopo anni con pannolone: ed il motivo c'è, ma i cretini che vanno al macello non lo capiscono, il motivo è che i malati rendono, i sani no, CAPITO HOBI CHE DICI DI AVERE SETTANTA ANNO E DI AVERE PROBLEMI DI SALUTE??!!!): invece i casi di Covid sono (tra i miei conoscenti) pari a ZERO!! Nel mio paese quasi al sud sono scese dal nord (ma i cretini che li hanno fatti scendere non sono quegli stessi che oggi stanno a pontificare al governo??!!), infette, alcune persone: capz, ma possibile che, con questa pandemia mostruosa, quasi nessun altro, oltre a loro, ha preso il Covid???? Anzi, neanche loro hanno preso tutti il Covid, ma solo alcuni (morti mi pare una anziana e poco altro!!).

Intanto vedete quante persone muoiono ogni giorno, da anni, per le altre  malattie suddette, CENTINAIA e migliaia, e mai che si siano fatte tutte queste storie. Per inciso ricordo che i primitivi e le persone che oggi vivono di caccia e raccolta, non muoiono quasi mai con demenza o con tumori e problemi cadriovascolari (eppure i cretini somari di medici dove andate, somari come voi, vi fanno credere che queste sono malattie in buona parte a base genetica!!!!!): è vero che in media i primitivi morivano prima di noi, ma morivano per altri motivi (infezioni banali, parto, scontri tre tribù, ecc. ecc.). SVEGLIA, ma tanto non vi sveglierete mai, perché IN OGNI EPOCA LE OPINIONI DELLA MAGGIORANZA SONO QUASI SEMPRE STATE QUELLE SBAGLIATE (esempio nel Seicento quelli che attaccavano a morte Galilei), mentre le opinioni di una piccola minoranza erano quelle giuste  (Galileo: certo, minoranza  non facile da individuare, perché tra le minoranze pure vi sono tantissimi cretini e visionari!). 


 Last edited by: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2020 12:26, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Luglio 2020 11:33

Anche questa faccenda del bando per i banchi di scuola mi sembra sballata perchè non si farà a tempo( e poi è anche vero che i giovani non possono mantenere le distanze).

Eventualmente si ammaleranno ma sono resistenti e quindi era un rischio da correre.

Eventualmente si chiuderanno ancora le scuole.

Però quello che non capisco è fare questione sui prezzi.

Ma non basta ,per la libera concorrenza,  fare un bando europeo ?

Non è che voi preferite le trattative  private ?

 

 

Viva  HK

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 10:34

Antitrader, quelli che hanno sempre gridato "gli sprechi!  gli spechi!!"  ora comprano i banchi agli stessi prezzi delle lenzuola d'oro. Siete stati infinocchiati da una banda di dilettanti allo sbaraglio, il cui unico intento è di tenere il culo attaccato alla poltrona, impassibili alle figure di merda che accumulano ogni giorno.

 

E il fatto che tu mi ribatta stizzito invece di prenderne mestamente atto e magari d'incazzarti, significa anche che sei un imbecille.

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: lutrom on Giovedì 30 Luglio 2020 09:52

L'imbecillità di massa aumenta: MA VI VOLETE RENDERE CONTO CHE IN REALTA' I RAGAZZI NON RESTERANNO MAI A DISTANZA DI UN METRO MINIMO, QUALSIASI BANCO SI USI NELLE CLASSI??????!!!!! Lo sanno tutti nella scuola, lo sanno tutti al miur ed al governo ma si continua con queste assurdità!!!

Certo, se proprio dovevano prenderci per il cul, almeno avessero usato i tanti banchi singoli già in possesso delle scuole oppure li avessero fatti sedere alle estremità dei banchi doppi come nella foto qui sotto (e come li faccio mettere io quando fanno i compiti in classe). 

 

P.S.: vedendo quel che sta accadendo col Covid e coi banchi, ecc., non mi meraviglio più degli umanoidi che seguono come pecore Hitler, Stalin ed i peggiori dittatori e stupidità di massa che vengono raccontate!!! Poi però gli  stessi che hanno meso su questo circo assurdo del Covid celebrano la Shoah, per non dimenticare; MA CHE CAPZ VE CELEBRATE, QUA LA GENTE , SE LA TV DICESSE CHE GLI ASINI VOLANO E CHE SONO ARRIVATI MILIARDI DI EXTRATERRESTRI INVASORI, LO CREDEREBBE, ANCHE SENZA AVER VISTO UN CAPZ!! 

Ha ragione Anti, le masse sono formate da babbei ed idioti (peccato che non si renda conto che lui faccia parte delle masse!!!): ed infatti le masse nei secoli dei secoli sono state SEMPRE stuprate, sfruttate e svendute da 4 imbecilli al comando con guerre, tasse assurde, finte credenze, oggi Covid, ecc. ecc. ecc.  : quindi oggi non c'è nulla di nuovo sotto il sole, solo che spesso non si usano più le guerre ma altri sistemi (economia, finanza, finte pestilenze, mode idiote, pubblicità idiota, ecc. ecc. ecc.).

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Giovedì 30 Luglio 2020 09:39

Davvero bizzarro: i 5+2 i quali han sempre tollerato le peggiori porcherie rubarole, furti con destrezza (o asineria),

ammanchi di ogni genere, tangenti, megasalari privi di ogni sottostante, "consulenze", conti alla Bahamas e in

Montenegro etc... ec... etc... adesso son diventati tutti frugali. A questi Rutte gli fa un baffo !

Ma rob de matt !

P.S. vale sempre la regola aurea: se uno e' scemo e' scemo.

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 09:23

In ogni caso quando compri in così grandi numeri dovresti avere sconti formidabili... mica 300 euro. Poi uno si chiede perché alla gente girano le palle a pagare le tasse....

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 09:24, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 08:59

Anche così. Sono sicuro che ne abbiamo magazzini pieni. Io i banchi glieli farei pagare con i soldi loro.

 

Slava Cocaïnii!

Re: La nuova civiltà  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Luglio 2020 08:36

Si sarebbe risparmiato troppo...

 

Slava Cocaïnii!