La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 30 Ottobre 2023 07:05

la domanda la devi porre ai tuoi amichetti del wef,

a bourla, per es, vai e chiedi: i vaccini che ci salvano la vita, ce li fornisci gratis?

 

il mondo meraviglioso proposto da u.i.llie:

Former WEF Associate Speaks out on CBDC


 Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Ottobre 2023 07:51, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Ottobre 2023 19:06

fai una domandina semplice semplice a due analfabeti ..... cosa puoi aspettarti ? ... che rispondano ? ....  nessuno normodotato pensa che siano in grado di rispondere 

:-)))

Re: La nuova civiltà  

  By: Pestilenza on Domenica 29 Ottobre 2023 18:50

Perchè...,.va messa a nudo? 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 29 Ottobre 2023 15:35

ahahah! davvero pensi che potrei avere tempo e voglia di istruire una capra?

mettere a nudo la tua stupidità è solo un ozioso passatempo quando non ho di meglio da fare

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Ottobre 2023 08:49

siete solo poverrimi analfabeti del cazzo fuori dalla storia senza la benché minima idea fattibile che come i due coglionissimi analfabeti del podcast danno agli altri dell'analfabeta

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Ottobre 2023 08:32

io conosco armstrong da 30 anni , i suoi cicli secolari mi faceva sganasciare già 30 anni fa .... 

 

ma tu sei il libertario, ti ho fatto una domanda , cosa 'dice' ( non si può dire 'pensa' perché 'libertario' assieme a 'pensa'  è una contraddizione in termini) un libertario ? sulla base di cosa quel tal prodotto o servizio fornito da una macchina è tuo, e io eliminato dal 'lavoro' con cosa dovrei pagarti ?

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Domenica 29 Ottobre 2023 08:25

Poveraccio, tu non hai la più pallida idea di cosa dice Armstrong,

non sai di cosa parli, ma parli, parli, parli: un presuntuoso cretino all'ennesima potenza

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Domenica 29 Ottobre 2023 08:20

questi due geni sono i seguaci di rothbard (e già qui c'è da sganasciarsi) che dicono che io sono alla frutta ..... 

 

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

ahahahahahahahah

 

 

io comunque una domandina l'ho fatta, rothbard è morto, se volete rispondere voi due  .... così m'ammazzo dalle risate un altro pò ....

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 29 Ottobre 2023 08:21, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Pestilenza on Domenica 29 Ottobre 2023 08:07

..è andato via di testa del tutto piu che altro..

..mi sa che è ai titoli di coda..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 28 Ottobre 2023 16:17

non sai di cosa parli, ma parli, parli, parli: un presuntuoso cretino all'ennesima potenza

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Sabato 28 Ottobre 2023 07:52

ma postare qualcosa che almeno possa suscitare un minimo di interesse no ? continui a postare sempre e solo imbecilli totali, questi due 'libertari' che cianciano di 'comunità' sono solo l'ultimo esempio, il tuo preferito rimane sempre martino, quello del dominio eterno di usa e dollaro (nessuno al mondo ha mai visto nella storia un dominio eterno, manco Roma c'è riuscita)

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 28 Ottobre 2023 07:46

una bella camomilla no?

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Venerdì 27 Ottobre 2023 22:08

per chi ha voglia di ascoltare un podcast:

------------

 

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

 

 

un video fantastico di due ANALFABETI libertari ... d'altronde analfabeti esattamente come i due qui sotto .... per chi vuole sganasciarsi dalle risate è consigliabile ... lo scrittore 'libertario' che parla di comunità (roba che se lo sente lo psicopatico murray lo disintegra immediatamente, lo scrittore dice che lo ha letto, SE lo ha fatto e nessuno ci crede non ha capito na mazza di un cazzo :-)))))   ) romagnola che si organizza, l'altro imbecille che 'studia' da 20 anni, la 'pandemenza' del virus innocuo (andatelo a dire ai parenti dei morti in rianimazione) , il Temporeggiatore che se li piglia li gonfia di ceffoni, la crisi dei repo , il 'capitalismo' che nessuno sa cos'è (loro due compresi), ecc. ecc. ..... 

DUE COGLIONI ANALFABETI SESQUIPEDALI 

 

murray ormai è fortunatamente morto , se ancora ci fosse a lui che a differenza degli analfabeti qui sotto almeno due righe in vita sua le ha lette (non capendo un emerito cazzo) si potrebbe chiedere 

'scusa CAPRA, come pensi di mantenere (o introdurre, o modificare, quello che cazzo vuoi) la proprietà privata ed il libero mercato in un mondo in cui NESSUNO FA UN CAZZO perché TUTTO è fatto dalle macchine e dall'intelligenza artificiale ?'


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 27 Ottobre 2023 22:12, edited 2 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Pestilenza on Venerdì 27 Ottobre 2023 19:35

Grazie di cuore me lo sono ascoltato con piacere e interesse.

Del resto non puo' che rincuorare sapere che tanti altri VEDONO

Preziose boccate d'ossigeno nella'apnea quotidiana di utili idioti che evitano accuratamente di aprire gli occhi

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 27 Ottobre 2023 12:55

per chi ha voglia di ascoltare un podcast:

 

Visione e obiettivi dei Poteri alla guida dei cambiamenti in atto


 Last edited by: XTOL on Venerdì 27 Ottobre 2023 14:27, edited 1 time in total.