La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 18:47

Gano, io parlo esclusivamente di turisti. Gente che dopo la settimana a Milano, o Londra, o Parigi,torna a Riyadh o Geddah

Non sto parlando di gente che vive all'ovest.

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 18:50, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 15 Settembre 2019 17:59

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:53

Oh Oh Gianlini: ho appena scoperto che non fai il taxista.

--------

Muschio,  molla la bottiglia, soprattutto di mattina presto! capisco che stare fra i campi del parmense non aiuta con il buon umore, ma non darti all'alcol, per rimediare, per Dio!

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 12:00, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:52

3. You see how friendly Saudi people and realize that they might be more open-minded than you

https://stepfeed.com/10-things-expats-discover-when-they-live-in-riyadh-0665

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:52

Oh Oh Gianlini: ho appena scoperto che non fai il taxista.

Ce n'est pas grave!

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:47

voi non siete proprio al passo con i tempi

Chiara Ferragni (aka The Blonde Salad) Launches Shoes Collection in Dubai

https://cherrycross.com/2014/05/19/chiara-ferragni-aka-the-blonde-salad-launches-shoes-collection-in-dubai/

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:43

Muschio, più che la Melania le saudite guardano alla Kardashian e alla Ferragni

Se non lo sai, peggio per te.

Alice, Nadine e Farah: le sorelle Abdel Aziz, Kardashian del Libano

By: Bullfin on Domenica 15 Settembre 2019 11:38

Gian pero' faccio presente che Melania è inarrivabile.

Io francamente con una bellezza e classe come lei ne ho viste ben poche...

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:38

Gianlini, è evidente che parliamo lingue diverse.

Insistere è accanimento.

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:34

E' la classe della vecchia Europa (Melania) che insegna ad ex (da molto poco) beduine come ci si veste e come si sta a tavola.

---------

No, Muschio. Ne avevi detta una giusta, (e cioè che trump è stato determinante per cambiare la squadra dirigente saudita)  e subito hai esagerato sbagliando.

Sotto la copertura delle palandrane, le mediorientali è 50 anni che si vestono alla moda, all'occidentale e sono ancora più attente al look e ai modi delle europee (sicuramente le slovene non hanno molto da insegnare quanto a bon ton e classe! delle contadine slave che fino all'altro ieri non si depilavano e non portavano nemmeno il reggiseno!).  Certamente le arabe non hanno dovuto aspettare la Melania. Solo che adesso iniziano a mostrare cioè che portano sotto la copertura islamica.

Se Melania non avesse imparato dagli italiani (e in parte minore dai francesi) a vestirsi, comportarsi, sfilare, atteggiarsi, e curare il look, sarebbe ancora una anonima impiegata di banca di Maribor.

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:38, edited 2 times in total.

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:30

bull, io confido che prima o poi tu capisca che cosa ti perdi a non fidanzarti con una ragazza di quelle lì anzichè qualche slavata biondina nordica.....

Sei un ragazzo intelligente. Vedrai che primo o poi lo capirai.....

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:29

Gianlini, forse non mi sono spiegato.

E' la classe della vecchia Europa (Melania) che insegna ad ex (da molto poco) beduine come ci si veste e come si sta a tavola.

By: Bullfin on Domenica 15 Settembre 2019 11:28

Ahahha Grande Gian... :)

By: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:23

Non mi meraviglio , Muschio.

Lo spiego a gente come Bull che mi sembra sia rimasto un po' indietro come idee sui mediorientali.....;)

PS tra l'altro le arabe hanno una voce che è meravigliosa solo a sentirla.....femminilissima e suadente, ...ci credo che in taluni posti vietano di ascoltare le donne parlare....!

altro che le voci ruvide e maschie delle padane!....

Last edited by: gianlini on Domenica 15 Settembre 2019 11:26, edited 3 times in total.

By: muschio on Domenica 15 Settembre 2019 11:23

In Arabia l'hanno chiamato "il ciclone Melani"; in effetti era l'arma segreta del Genio.